|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
EDIT: fai una cosa portati i soldi e ti fermi a qualche trattoria che senno ti muori di fame |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ah no, troppo ingombrante. e poi non so la legislazione del posto, e non so se si possa fare un fuoco "libero"...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
tra tutti i consigli ricevuti, credo che il tuo sia quello a cui darò meno ascolto, ma ti ringrazio cmq per aver partecipato alla discussione uhm, non ho cosi tanti soldi da buttare, penso che optero per la soluzione padella-pesce-comprato-al-porto
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Io pensavo intendessi un alternativa al fornellino...che glie ne frega della graticola senza fuoco?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
In estate la Corsica è molto arida, procurati acqua potabile perchè orrenti e sorgenti scarseggiano nell'entroterra. Occhio infine ai cinghiali: girano indisturbati nei boschetti un po' dappertutto, non lasciare mai cibo in vista, sarebbe come miele x un orso......
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mmm tipo conserva che normalmente compri nelle scatole di alluminio solo fatto all'interno dei barattoli che compri tu decidi tu cosa mettere(secondo me fondamentale...)
puoi fare di tutto: Ragù Sugo con peperoni Matriciana Sugo di pomodirini semplici Pesto(non so quanto si può conservare) Prendi questi sughi li metti nei barattoli(sterilizzati...mi raccomando)li chiudi e li metti a bollire nell'acqua per un po' di tempo...non vorrei dire castronerie ma se non erro è 30 min! E alla fine li puoi conservare anche per più di un mese...la conserva(la chiamiamo così noi, sarebbe a dire il pomodoro in barattolo e il passato nelle bottiglie...) può rimanere anche un anno! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
secondo me finirete tipo i protagonisi del film "alive, sopravvissuti" a cibarvi dei cadaveri dei vostri amici schiattati.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se non vuoi portarti il fornelletto a gas l'unica soluzione praticabile sono le scatolette.
lo so, fanno schifo, ma sei tu che non vuoi usare il gas |
|
|
|
|
|
#32 | |||||
|
Member
|
Quote:
per i cinghiali non è un problema, ho il bullbar sul Toy che è fatto apposta Quote:
Quote:
Quote:
graspe! Quote:
non è che non voglio usare il gas, mi da solo un po' fastidio fare un viaggio di 1000 km con delle bombole di gas dietro...quindi vorrei limitarne l'uso... se poi conta che la macchina sarà sempre (o quasi) esposta al sole...
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...