|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Hanno deciso così, se ti va bene, altrimenti non ti comprerai un iPhone. Cosa c'entra questo con il MacWorld Expo? Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Buone novità.
Il 17" unibody evidentemente aveva priorità rispetto ad altre novità hardware che comunque arriveranno sicuramente più in là nel tempo. Effettivamente il pezzo che necessita un upgrade è decisamente il MacMini, ma qualcuno ha pensato che probabilmente con MacOS 10.6 possa andare anche bene per i suoi usi basilari (secondo il suo target) ? Anyway penso che svecchieranno presto anche il Mini. PS: Ma ho notato solo io che dopo tutto il clamore sulla mancanza del Firewire 400 nei fratelli minori, alla fine Apple non lo ha adottato neanche qui? Quindi bando alle ciance e chi necessita comprasse lo stupido riduttore 800->400 ![]() PPS: Noto che moltissimi utenti dicono e scrivono FUN invece che FAN... Si scrive (e pronuncia) FAN (da FANatic) ![]() Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
il mio commento penso sia relativo al costo/benefici che i prodotti apple hanno rispetto alla concorrenza.
al fatto che itune scheda i propri utenti ed è ormai necessario per tutte le periferiche apple ossia non si puo' scegliere di non installarlo perche' primo o poi te lo trovi davanti....e prima poi ti vuol vendere qualcosa.... te lo trovi dagli imac agli ipod all'iphone e non so dove altro...... per quanto riguarda le prestazioni e la disponibilità di software siamo sotto i livelli disponibili in altri ambienti operativi..... ma la cosa che purtroppo non si riesce a comprendere è perche' spendere di piu' per un prodotto che dopo 3 anni lo devi buttare perche' non è upgradabile? se deve finire su una scrivania per il suo bel design allora ci puo' anche stare....ma per quanto riguarda il resto meglio lasciar perdere.... cosi' come il case ricavato dal pieno in alluminio....si graffia si annerisce e riga le scrivanie in legno....oltre allo spreco di materie prime....quindi antiecologico.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Leggendo le caratteristiche della nuova batteria, affermano che dopo ben 1000 cicli di ricariche la batteria arriva intorno all' ottanta % della capacità iniziale. Se fosse vero questo sichificherebbe che potrebbe arrivare anche a 1500 cicli, in pratica circa il triplo di una batteria normale, credo che sia veramente incredibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ma poi, quando devo sostituire la batteria, come faccio? Lo devo mandare in assistenza? E se la batteria non ha prestazioni per me soddisfacenti nel periodo di garanzia, poi che fanno, me la cambiano gratis? E fuori garanzia il costo di sostituzione della batteria a quanto ammonta non in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
come vedi non per tutti è un difetto. Quote:
questo mi fà pensare che anche se acquistate separatamente abbiano dei prezzi stratosferici; qualcuno riesce a trovare qualche prezzo? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() La storia degli alimentatori sottodimensionati riguardano sempre la MIA "teoria" sul motivo della batteria fissa! Le tue mi sembrano proprio le tipiche risposte assurde date per giustificare a ogni costo le scelte fatte da apple....e poi dici che nn è così! Cmq si le mie sn ipotesi e guarda caso quando si tratta di apple ci prendo quasi sempre....invece molti utenti apple che seguono costantemente questa marca nn ci prendono mai....o meglio non vogliono farlo perchè sanno che certe scelte sn assurde ma una volta fatte devono per forza cambiare idea e assecondare la propria marca preferita! Il macboon air ha già la batteria fissa, ora è così anche per il macbook pro! non ci vuole molto ad immaginare che sarà così anche per il macbook normale! e poi di cosa di stupisci? dovresti essere contento visto che per apple è una miglioria è normale che la porti anche sul macbook!!! cosa ti sfugge? ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
Oh, che i prodotti Apple sono "chiusi" (almeno da quando è tornato Jobs) non è un mistero. Così come non è un mistero che cercano di portare iTunes al centro della vita digitale. Può piacere o meno (a me onestamente si). Ma lo si sa dall'inizio, quindi se non si apprezza sicuramente ci sarà un prodotto della concorrenza che farà per te. Riguardo alla batteria fissa del MacBook Pro 17". Beh, se veramente ha quella durata (e se non ce l'ha il problema verosimilmente verrebbe risolto in garanzia) significa che il notebook diventa obsoleto prima ancora che la batteria dia segni di cedimento. In ogni caso, il costo della sostituzione è di 179$, quindi più o meno quanto quello di una batteria nuova (Apple): non mi pare un dramma per qualcuno che ha la possibilità di spendere 2500€ per un portatile :-) |
|
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
dai 1000 euro è fuori dal mondo ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 Ultima modifica di zephyr83 : 07-01-2009 alle 12:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
Si, il costo della RAM sul sito della Apple è esagerato. Ma non credo onestamente che siano in tantissimi a comprarla, un po' d'iniziativa dell'utente ci vuole pure :-P
|
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque nessuno ha idea dei prezzi di questi banchi? Ultima modifica di an-cic : 07-01-2009 alle 12:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Kingston HyperX DDR3 4GB 216 euro
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che è migliorato notevolmente è però il numero di cicli che sopporta la batteria prima di smettere di funzionare, di solito nelle normali batterie è di circa 500 cicli e di solito quando siamo intorno ai 150-200 cicli ha già perso il 20% della capacità. Nel loro sito invece affermano che questa nuova batteria perde il 20% della capacità solo dopo 1000 cicli. Quindi il salto tecnologico è veramente notevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
@Zephir83
Non capisco questa voglia sempre di far polemica in ogni news Apple. Come al solito sei palesemente OT,mettendo in mezzo iPhone con l'evento MacWorld. Si sa che sei un fanboy Nokia,però cerca di limitarti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so ot, ho fatto l'esempio dell'iphone per dire che la politica apple sulle batterie è quella di integrarle! dopo iphone c'è stato il macbook air e ora il macbook pro....ora rimane solo il macbook! era per avvolarare la mia tesi! tu invece cn questo intervento sei andato OT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.