|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ti posso scrivere i numeri ma tecnicamente non direi nulla. Dovrei andare a rifare una serie di test che sinceramente,in questo momento evito di fare visto che tutto mi va perfettamente. Comunque ti dico solo che ad occhio la differenza si nota. Preciso che ci sono programmi che si aprono di per se veloci,quindi in questi casi non si nota ma in generale serve averlo attivato,eccome! Il boot per esempio è migliorato in questi due giorni,tanto che in 25 secondi sono gia al desktop e in 35 ho gia tutto pronto per l'uso.
Ultima modifica di john18 : 23-12-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi lo vedi come ti si aprono col passare del tempo.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Occhio a non fare la cazzata di installare Nero, perchè vi ritrovate con un altro indicizzatore NMIndexing di Nero che vi farà frullare l'HD a manetta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1890550 Mi chiedo perchè Nero si ostini ad installare sta merda inutile... Vista ha già il suo indicizzatore! Ultima modifica di rutton : 23-12-2008 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su windows xp l'indicizzatore di nero viene installato mentre su windows vista non c'è.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
purtroppo viene installato anche su Vista, se ti vai a vedere il link che ho postato, c'è una immagine che lo dimostra. Non vorrei che tutti quelli che si lamentano che l'HD frulla, sia dovuto al fatto che hanno installato Nero, software molto comune.
Ultima modifica di rutton : 23-12-2008 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono andato a vedere nei servizi,ma non c'è proprio,quindi non sò...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Azz...anche io ho nero...guarderò stasera.....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
C'è anche su Vista x64 e se usate l'indicizzazione di Vista conviene disabilitarlo
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
volevo chiedere una cosa , ho vista 64 bit, avevo letto in giro che c'era un opzione per far aumentare la velocità dell'avvio inserendo il numero di core che si possiede, io ho un quad core e vorrei sfruttare sto fatto, dove si deve impostare?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quella impostazione serve a limitare il numero di cpu usate in caso di problemi/debug. Di default è già impostato per usarle tutte. Si trova in msconfig
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.