|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ah..mi sono dimenticato una news..
Non so perchè ma il mio nn monta come scheda video una 3410HD ma una 3450HD.. Non chiedetemi il perchè ma cmq.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
sto facendo qualche bench (per ora ho la ram in SC ho un solo banco...) è non è male a parte la gpu ma se uno non ci gioca va più che bene
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve, chiedo scusa se riesumo un vecchio post.
Posseggo un Hp 6730s con CPU Intel Core2Duo T5670 @1.80Ghz Senza WebCam e Con 160Gb di Hd, 2Gb Di Ram... Vorrei Sapere come mai Hp ha scelto di creare due modelli differenti dandogli effettivamente lo stesso numero di modello, in particolare, la mancanza della webcam, per me che faccio spesso chiamate con skype è un problemino, vorrei sapere, nel caso io riesca a trovare la cornice dello schermo dell'altro modello, con annessa la webcam, è possibile collegarla e interfacciarla magari occupando una porta usb dall'interno? grazie |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ri-uppo la discussione segnalando l'impresa:
sono riuscito a trapiantare con successo un processore Core 2 Duo T9400 sul notebook in questione, un 6730s FU366ES. Così come segnalato dal service manual, il processore lavora correttamente (anzi... Il procio è costato circa 70 euro sulla baia, ma consiglio di far fare il lavoro solo a persone esperte: per sostituire la cpu è necessario smontare completamente il notebook, compreso il monitor. Per Google: Cpu T9400 working correctly on HP 6730s FU366ES
-- Ultima modifica di LoneRunner : 03-08-2010 alle 14:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.