|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Hp 6730s Fu366ES..a nessuno interessa?
specifiche
Processore Intel Montevina super power Core 2 Duo T5670, 1.8Ghz 2Mb Cache; 800Mhz bus Ram 2Gb RAM 800Mhz 1 Dimm 2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel Aggiornabile fino a un massimo di 8192 MB Hard disk 250Gb 5400rpm con Hp 3D Drive Guard Cd/dvd DVD+/–RW SuperMulti DL LightScribe Schermo (pollici) 15.4" WXGA 1280x800 Brightview Connettività Modem a 56 K Wireless Intel 802.11 a/b/g/n Sistema operativo Windows Vista Business preinstallato Restore kit Xp Professional e Vista Business Scheda grafica ATI Mobility Radeon Super HD 3410 con 256mb dedicati Interfaccia verso la rete Controller Ethernet PCI Broadcom NetLink Gigabit (scheda di rete 10/100/1000) Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot ExpressCard/54, lettore di schede di memoria Porte 4 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45 Audio High Definition Audio, altoparlanti stereo, uscita cuffia/linea stereo, ingresso microfono stereo, microfono integrato Garanzia 1 anno di ritiro e riconsegna (aggiornamenti disponibili, venduti a parte) 1 anno di garanzia sulla batteria principale Alimentanzione Batteria agli ioni di litio a 8 celle (63 WHr), batteria agli ioni di litio a 6 celle (47 WHr) Tastiera Tastiera completa Touchpad con area di scorrimento Webcam WebCam VGA integrata Peso 2.49Kg Queste sono le caratteristiche..io l'ho preso a 509€ online.. Mi pare un buon rapporto qualità prezzo..ma non ho trovato discussioni ufficiali ne null'altro..a nessuno interessa questo portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi sa che sono veramente l'unico..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sto per prenderlo anch'io, stesso prezzo, sei di Napoli?
Probabilmente saremo soli... comunque ottimo rapporto prestazioni/prezzo! ![]() Secondo me ineguagliabile ora come ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq sono d'accordo con te..rapporto qualità prezzo a mio avviso pauroso.. Scheda video dedicata, processore con bus da 800mhz e nn 667 come normalmente sono su questa fascia di prezzo, ram idem, restore kit xp, wireless sino ad n, HD da 250GB(introvabile su NB a 500€), gigalan.. Spero solo che fare il downgrade a xp sia semplice. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Metto qualche immegine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Per quei soldi effettivamente non ce n'e' e poi è molto sobrio esteticamente. Senti ti volevo chiedere se la webcam ce l'ha di sicuro. Grazie.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Arrivato..o meglio sono arrivato io visto che era dai miei ma io sino a ieri mattina nn sono tronato a casa per problemi di lavoro..
![]() Che dire...Per 500€ fantastico.. prestazioni di vista 4,8 per processore e ram 4,3 per scheda video e aero 5,2 per HD Batteria ieri sotto stress è durata circa 2h e mezza..ma con solo una carica.. Schermo veramente nitido. Tastiera senza il minimo affossamento e tasti leggermente ruvidi al tatto. Assemblaggio da 9, assolutamente senza scricchiolii... Rumorosità nulla, vabbè che vengo da un acer che ha 4 anni con ventola sempre accesa, ma qui veramente siamo su un altro mondo. La ventola si accende veramente di rado e con un rumore bassissimo, anche sotto stress. Webcam 2mp ottima(anche se la userò meno di zero) ![]() Unica pecca..il restore kit di xp nn va..mancano files e nn procede con l'installazione..qualcuno sa se posso chiederne all'hp uno nuovo in cambio? Cmq rapporto qualità prezzo allucinante. Insisto, per 500€ nn c'è di meglio in giro. ![]() Se avete domande sto qua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
|
ha la porta infrarossi?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il Portatile ha ottime caratteristiche, e HP è una buona marca.
Ho consigliato lo stesso portatile a mio cognato, ma una cosa non ho capito dalle specifiche: la batteria è a 8 celle o a 6celle? Se ti è gia arrivato il portatile, potresti controllare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
6 celle.
Alla terza carica con utilizzo soft(internet) mi è durata circa 4h. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
I due GB di RAM sono in due slot o ce n'è uno libero?
Intanto ho visto che si trova a 505 euro spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Scusate, potreste dirmi, magari in pvt, da quale negozio di informatica l'avete preso, o da quale sito, per 500€? Grazie.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Novità sull'installazione di XP?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nonn è andata a buon fine..Praticamente nel cd di ripristino mancavano dei files..quindi da li è impossibile, poi ho provato da un cd di xp pulito, ma si blocca appena carica tutti i driver per un errore hardware..
Ho tenuto vista che alla fine non mi dispiace poi cosi tanto, ho avuto solo un problema installando Nero (crackato, ci tengo a precisralo), risolto installando cd burner xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
no sistema operativo celeron m550 1 gb ram hd 120gb 5400rpm wifi no N non so se supporta il dual channel ma non penso gpu x5400 batteria solo a 6 celle che roba è?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.