|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
90 euro, sono impazziti? La G51 se ben ricordo costava meno...
Anche ammettendo che ci si può affaticare, 5 minuti di pausa bastano e avanzano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sarà che io ho già la G15 e dunque grosso modo ho tutto quello che ha quella cosa. Ma passare da quella cosa alla tastiera quando devi chattare(come spesso accade nei giochi) diventa un calvario. Per di più devi avere una tavola da surf al posto della scrivania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
come costo di produzione per fare quest'aggeggio che altro non è che una mezza tastiera non spendono si e no manco 5 euro... e lo rivendono a 90...
nemmeno Arsenio Lupin ruba di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Costa quanto ho pagato la tastiera Logitech G15 che incorporava una decina di tasti programmabili e un piccolo display led, ma si trattava di una tastiera, non di una periferica di gioco!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma...ma...ma costa come la g15
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Non ho mai usato queste cose, ma mi pare davvero costoso...
di solito un destro tiene nella destra il mouse e la sinistra sulla tastiera quindi quel joystick come lo usa? Con l'indice, tenendo medio e pollice sui due tasti? E poi non comprendo il discorso dei profili: non e' nel singolo gioco che si mappano i tasti? Forse all'interno dello stesso gioco puoi cambiare il profilo al volo? Magari cosi' ci gioca anche tuo fratello senza bisogno di rimappare tutti i tasti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
io uso uno sharkoon rush che è identico ad una tastiera solo tagliata a metà. comodissima per giocare col notebook.... 17 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Dovevano chiamarla G12, però.
![]() Comunque, a parte il prezzo imho troppo alto, sembra una cosa utile per i lan-party... Alla fine, lì conta solo giocare, mica scrivere. ![]() A 40-45€ sarebbe stato meglio, comunque.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
io la g15 v2 l'ho pagata 70 euro...però è da dire che il prezzo di 90 euro di questo g13 penso sia di listino quindi ci va tolto il 15% circa... cmq a me sembra fatto abbastanza bene a vederlo... poi certo bisogna provarlo e vedere se va bene x le proprie esigenze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
|
piuttosto mi ci compro delle ddr2 1066 e 2 tastiere.
![]() mi sembra alquanto inutile, se poi c'è il pagopagoperniente che ha i 90€ da spendere perchè così può uccidere 1000000 persone invece che 999999 a COD, buon per la logitech. grande Whizkid ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pordenone
|
g15 segata a metà, anzi un terzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bah...carino da vedere, ma 90 € non glieli darei manco morto. con 30 euri in meno ci si prende l'n52te della belkin\razer che a vederlo sembra molto più comodo e funzionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
per 70 euro consiglio vivamente il Belkin Nostromo 52te!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
SI!Il Belkin n62TE, moooolto più bello e mi pare anche meno caro, non è facile però reperirlo...
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
E come al solito, i mancini possono attaccarsi al tram.
Ma alla logitech non hanno nemmeno un programmatore/disegnatore/inventore mancino che si ponga il problema??? Quel micro-joystick si può staccare ed attaccare sull'altro lato, in maniera da essere usufruibile anche con la mano destra? Credo proprio di no,come non lo era ne sul Belkin Nostromo n52 ne sul Saitek pro gamer command unit. Ma almeno questi due ultimi non costano 90 euro!!!! Mah, io li provati praticamente tutti i tastierini e devo dire che quello con cui mi trovo meglio è il più umile ed il più semplice: il Sharkoon Rush.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
piccolo consiglio a logitech... manca qualcosa per sostituire la barra spaziatrice... in qual tastierino non c'è niente di simile... g19 troppo vicino ai g 4, 10 11 e 12 che presumibilmente vita la form adovrebbero sostituire i classici tasti di movimento, mentre il tasto g 22 è decisamente troppo centrale... mi piace l'idea di un tastierino completamente dedicato al gioco, ma questo non mi convince particolarmente... ci dovrebbero lavorare ancora parecchio... il joystick analogico non lo vedo così utile... sicuramente su simulatori di guida (moto in particolare) può essere utile pera regolare il bilanciamento del peso, ma sulla maggiorparte dei giochi non penso abbia qualche utilità... lo schermo non è male, ma nemmeno quello è così utile... io ho una g15 e di tutti i dati di gioco e menate varie che dovevamo apparire ci sono solo per un numero parecchio ridotto di giochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma perchè qualsiasi cosa fanno, devono mettere sempre sti prezzi assurdi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mah, sono perplesso. E' praticamente il tastierino della G15 (che possiedo, e devo dire che è una grandissima periferica), ma costa più dell'intera tastiera. Come prezzo, avrei suggerito 30-40€ iva inlcusa, visto che la G15 la si trova a 70 con punte minime di 50.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
lo usi col pollice...non è che ci vuole un ingegnere per capire come si usa ![]() cmq io uso il saitek da anni, e uso lo stick per i movimenti, invece del solito wasd...ed è, per me che odio profondamente giocare coi tasti, la cosa + comoda che si potesse avere!
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501 Ultima modifica di Blashyrkh : 21-12-2008 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.