|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E oggi ai tiggì parlavano dei finanziamenti all'editoria Non ho ben capito, io pago le tasse per -tagli alle uni -darli alle private -finanziare gente che pensa che gli alieno sanno di pollo? Cmq anche in Matrix c'è una dissertazione sul gusto del pollo
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ritirare il voto perchè forse il presidente neoeletto preferisce una marca di mp3 player piuttosto di un'altra???
mi sembra un'infantilismo estremo e assurdo oltre che inutile
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Allora c'è qualcuno che usa lo Zune, a parte zio Bill, in America
![]() Cmq non capisco perché gli utilizzatori di iPod si scaldino tanto; è un lettore MP3, alla fin fine, tecnicamente né meglio né peggio di altri, pur ricercato che sia. Io ho un iPod, se Napolitano usasse uno Zune a me sinceramente non mi importerebbe, ognuno usa ciò che vuole e preferisce, è anche questa democrazia PS: lo so che Napolitano non userà mai un qualsiasi lettore MP3, è tanto per dare un esempio Ultima modifica di floola : 09-12-2008 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come disse Einstein:"Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta sarà una fanboy war"
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
è preoccupante pensare al fatto che certa gente da veramente importanza a queste stupidaggini. e ha pure diritto di voto, ovviamente... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.