|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
dopo una berev ricerca su google li vedo tutti belli e attivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
In compenso ne sono nati altri e quelli che prima erano meno famosi ora hanno qualche utente in più. Insomma, ormai è passato un po di tempo e si possono trarre le seguenti conclusioni: con questa mossa (odiosa) Blizzard NON ha risolto il problema dei server privati, ha solo fatto cancellare qualche decina di migliaglia di personaggi con la gioia di chi ci aveva giocato per giorni... Che abbiano ragione o meno per me non ha importanza: questo gesto se lo potevano risparmiare. E cmq vorrei sapere perchè su alcuni critter di wow c'è la pubblicità occulta di un server privato (naxpserver) ??!!?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Chiudere un server privato piccolo (e in genere brutto) in cui NON si fa la stessa esperienza del gioco vero a pagamento, non interessa a nessuno. Server grandi, ben gestiti invece.... (L2 insegna).
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
... dp aver giocato 4 anni a wow e averlo finito almeno per quanto riguarda la tbc ... posso dire : (PER FORtUNA HO SMESSO)
1) Il gioco ora comprende una nuova espansione (ORRENDA) wrath of the lich king.... i server privati o illegali di emulazione sono al massimo alla the burining crusade, la blizzard manco li caca... 2) Con i suoi accaunt, di tossicodipendenti da wow, la blizzard potrebbe costruire un esercito che ammonta intorno al 10% della popolazione mondiale e conquistare il mondo ... 3) I server privati non potranno mai diventare legali, girano su emulatori chiamati wowemu e magnos , e richiedono il cambio di realmlist non un seriale , il seriale della blizzard serve solo per l'autenticazione/upgrade dell'accaunt sul loro sito ! 4)Evitate di credere all'asino che vola, ai faggioli magici e al gallo che fa l'uovo!!!
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
resta il fatto che 15 euro al mese è vero e proprio furto
![]() caspita con tutti gli iscritti che ha la blizzard potrebbe abbassare il prezzo o guadagnare solo con gli shop on-line che senso ha comprare un software originale che posso usare solo per un mese?
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
purtroppo si cede la differnza tra un gioco a pagamento e uno no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() mi sembra una delle solite str*****e che si leggono in rete ogni tanto, a parte il fatto che non possono chiedere nessun dato relativo ad account che non appartengono alla blizzard Ultima modifica di Er Monnezza : 29-04-2009 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
invece in quei pochi server che dicono di avere Wrath of the Lich King funzionante non funziona proprio un bel niente, dato che lo sviluppo di WOTLK sul Mangos, l'emulatore che fa girare la maggiorparte dei server privati è ben lungi dall'essere completato per quanto mi riguarda ho giocato per 1 anno su un server privato e mi ci sono trovato benissimo, lo sviluppo di Burning Crusade sull'emulatore Mangos è praticamente perfetto e funziona tutto. Ho 4 pg a livello 70 e posso dire di aver girato in lungo e in largo ogni instance e raid presente in Burning Crusade Ora sono circa 5 mesi che non tocco WOW, perchè mi ha stancato, figurati giocando sul server ufficiale, io dovrei spendere 15€ al mese per un gioco a cui gioco per un pò, e che poi posso mollare per mesi e mesi? Ultima modifica di Er Monnezza : 29-04-2009 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
se io compro un particolare software, devo essere messo nelle condizioni di poterlo usare. non mi va giù che per poter giocare devo sborsare una simile quota mensile. lo dico da fan sfegatato della blizzard e giocatore accanito dei tre warcraft e di starcraft. la Blizzard mi ha deluso profondamente.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
finchè ci stanno 11 milioni di giocatori che sborsano sti soldi l'andazzo sarà sempre quello.
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 29-04-2009 alle 17:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ci sono server e server, non fare di tutta l'erba un fascio
ci sono server come dici tu, pieni di bug dove i GM si disinteressano di sistemare le cose o non sono in grado, ci sono server bimbominchia style, con i rate a 1000x e simili, dove ci vanno solo i bimbiminchia che non hanno pazienza di livellare fino al 70 in un server normale, col risultato che poi questi individui si ritrovano il pg a livello 70 senza saperlo usare e ci sono server blizzlike, con i rate a 1x, dove i GM sono dei veri professionisti, esperti di linguaggi di programmazione, database, etc.etc, e si danno da fare mattina e sera, come nel server in cui giocavo io, e dove i bug vengono risolti in tempi brevi, sarà per questo che ultimamente c'è stata un'immigrazione massiccia dai server spazzatura al server di cui parlo, inoltre non ci sono code, non c'è lag, non c'è quasi nessun talento o spell buggato. Come dicevo, lo sviluppo di Burning Crusade sull'emulatore Mangos è quasi totalmente completo e le cose funzionano praticamente come in un server ufficiale per la serie degli screen assurdi : il mio warrior faccia a faccia con Illidan dopo essere diventato exalted con la fazione Netherwing (per avere il drago volante) ![]() in viaggio per Karazhan, un compagno di raid si incastra dentro un fumaiolo ![]() dopo aver svaligiato completamente la torre di Karazhan, riposo nella stanza da letto di Medivh ![]() Ultima modifica di Er Monnezza : 29-04-2009 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
permettimi di dirti che hai un'interfaccia scabrosa
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
EDIT.
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
con l'abbonamento non sono d'accordo perchè se io compro un sw originale devo poterlo usare quando voglio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.