|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma ovviamente non decido io ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Invito tutti quelli che dicono che Vendola non si occupa dei casi di tumore dovuti all'Ilva di Taranto ad informarsi prima di scrivere cazzate su questo forum...
Il presidente Vendola è impegnato in prima persona per il disegno di legge che imporrà entro la fine del 2009 all'Ilva di Taranto di rientrare nei limiti "occidentali" per quanto riguarda le emissioni di diossina...anche se la Prestigiacomo sta cercando di mettergli i bastoni fra le ruote... ![]() Informatevi, basta andare su google... ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
La Prestigiacomo dice solo che, con soli quattro mesi di tempo per adeguarsi, l'Ilva chiude. Non contesta il provvedimento in sé (ci mancherebbe), ma la tempistica.
Anche questo, per saperlo, basta cercarlo su Google.
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
La prestigiacomo sta facendo quello che l'Ilva fa da anni, cerca di rimandare all'infinito l'adeguamento di una fabbrica da terzo mondo che ha degli utili notevoli, probabilmente perchè l'Ilva fa parte della cordata della CAI...chissà... ![]()
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 28-11-2008 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Basta leggere... ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Con il precedente post ho chiuso l'OT...
![]() Ma torniamo alla proposta di Vendola di decurtarsi lo stipendio di 30.000 euro e di abbassare quello dei consiglieri ...è una proposta davvero lodevole ma purtroppo è stata bocciata dal consiglio stesso (bipartisan... ![]() Ieri al TG rgione dicevano che il risparmio sarebbe stato minimo, ma in realtà la cosa più bella era il segnale che si dava ai cittadini...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Di che vi stupite? E' una cosa risaputa che di tagli ai costi della politica si parla solo in campagna elettorale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
C'è il registro regionale sui tumori in puglia? NO di chi è la colpa? Con il registro sarebbe più facile far partire le accuse di inquinamento ambientale, senza parlare del fatto che sia uno strumento epidemiologico insostituibile. Io contesto questo, per il resto non mi esprimo in quanto non conosco la situazione anche se la giacomo mi sembra un misitro dell'ambiente paragonabile a cicciolina al ministro della castità....
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ddl approvato in giunta ( e vorrei vedere) per ora, di porre limiti come quelli del FVG
cmq parlando di risparmi si poteva risparmiare di sicuro qualcosa sul triduo bianco da 6 milioni....
![]() |
#32 | ||
Member
|
Quote:
http://www.registri-tumori.it/cms/?q=node/222 Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
che ad oggi non è ancora attivo....
O almeno alla registrazione della puntata di Report e Malpelo. Io non sono contro Vendola, dico solo che ai miei occhi non si eleva sopra gli altri politici...
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Dovresti prendertela più con fitto che con vendola, da quello che ho visto vendola si sta battendo per abbattere i livelli di diossina a taranto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.