|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Vendola si taglia lo stipendio di 30 mila euro
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
l'iniziativa penso goda del plauso di molti, vorrei potermi illudere che i suoi colleghi ne seguano l'esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Bravo Vendola.
Certo che, cavolo... è qualcosa che può fare solo chi guadagna più di 30000 euro all'anno... Beato lui comunque.
![]() Ultima modifica di MaxArt : 28-11-2008 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bene, siluratelo, quindi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
gli faranno il trattamento "soru" non subito, ma glielo faranno
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
mi pare che oggi al tg3 locale abbiano detto che i gruppi non sono daccordo quindi la riduzione non si farà ( per ora, poi si vedrà) , nemmeno la sua, visto che occorre una votazione del consiglio e non di giunta
ps certo che 190 mila € dichiarati........ma sti presidenti di regione prendono tutti così tanto?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Dopo il servizio di report e il fatto che in puglia non ci fosse il registro sui tumori quando vi è installato una zona industriale come quella di taranto vendola può andare a zappare la terra...
Credibilità zero. Assoggettato alla mafia-politica come tutti
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Non ho seguito report,
ma se Vendola si decurta lo stipendio in questo momento non può che ottenere un applauso da parte mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Queste sono cose che vanno avanti da anni e per metterle a posto ci vorrà tempo. Poi vorrei capire cosa dovrebbe fare vendola in concreto, ammesso che già ci possano essere indagini della magistratura, Vendola dovrebbe sovrapporsi a loro per fare l'eroe solitario ? Mi sa che fai confusione di ruoli. Cmq per quanto mi riguarda è lui quello che sto tenendo d'occhio come votabile alle prox europee e questo gli aggiunge parecchi punti.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sempre meglio del trattamento "benito" che farà la piazza a molti altri se continuano con logiche di casta ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-11-2008 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Don't get me wrong: lodevole.
Però pare un po'troppo calcolata...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma si è tagliato lo stipendio...
o si è detto pronto a farlo? a casa mia in italiano sono 2 cose molto diverse... se fosse la prima sarebbe lodevole!
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se io mi decurtassi lo stipendio di 30k€ lavorerei gratis...anzi dovrei cacciarne io ![]() edit (ho finito l'articolo ![]()
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 28-11-2008 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non è che ne vuole 100 lui e 90 rifondazione, ne vuole 160 complessivi (poi vedrà lui come distribuirli).
![]() |
![]() |
#19 |
|
ma poveraccio......con 30k€ in meno rischierà la fame!
![]() >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se fossi in lui decurterei 60k€ all'anno e mi terrei i restanti 130k ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.