|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
Provando un turion mica si brucia, male che va o parte tutto normalmente ma non ti riconosce il nome della cpu, oppure parte ma lo schermo resta nero.
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 28-01-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sei sicuro che sia il sensore della cpu??? o è quello dell'hard disk???
perchè l'hardisk ce l'ha ma la CPU mi pare di no XD comunque ci sta che mi sbaglio..... per la CPU allora provate voi??? poi aggiuungiamo i dati nella guida |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
mi correggo immediatamente XD il sensore mi pare ci sia XD installo subito speedfun XD
Ultima modifica di superfix2 : 28-01-2009 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() a che temperatura può arrivare senza preoccuparsi? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi mandate un turion ve lo provo io |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Max 65° per la cpu
max 50° per l'hdd |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
il nuovo HDD WD2500Beve mi arriva anche a 52 gradi e non siamo nemmeno in estate.......però sotto uso inteso...devo preoccuparmi???
normalmente a riposo sta intorno a 40-45 gradi Ultima modifica di superfix2 : 28-01-2009 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
il mio originale 40gb sta sui 42-43 gradi.. a riposo come il tuo..quindi penso sia normale..
ho visto che ho l'altro slot della ram libero..ora nell'altro ho 256mb , per aumentarla senza aggiornare il bios ne posso montare una da 512mb? la vendono ancora di queste dimensioni? prezzo all'incirca? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Diciamo che è normale perchè sull'amilo in questione l'hdd sta vicino a cpu e gpu e per questo la temperatura è così alta. Ho dato dei valori circa come temperature per stare abbastanza tranquilli, 52° in full sono nella norma.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
si che le vendono.....guarda un po su ebay oppure cerca su qualche sito....ti consiglio le kingstone ma costano parecchio..... io ho preso le corsair che sono veramente buone e costano molto meno....
cmq per tornare al discorso CPU....qualcuno di voi ha in mente seriamente di provare un turion??? dai ragazzi che stiamo facendo un ottimo lavoro XD se aggiorniamo anche la CPU abbiamo una guida perfetta e completa sull'upgrade di questo bellissimo pc XD |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
io non ho intenzione di cambiare la cpu, tanto uso principalmente il pc fisso
cmq anche a voi in pannello di controllo>sistema esce 350mhz e se avete un pò di applicazioni aperte 798mhz ?? io sono andato in opzioni risparmio energia e ho messo Sempre Attivo e ora sta fisso a 798mhz sempre... però con cpu-z , speedfan ecc. mi danno 1798mhz il processore è un 3000+ (esce amd athlon 3000+ 1800 -rilevati 1795mhz) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
comodo sto cpu msr
![]() ![]() anche dopo aver cambiato il moltiplicatore con sto programma in pannello..\sistema esce 798mhz..ma negli altri programmini esce 1798mhz avendo messo il moltiplicatore fisso a 9x quando ho staccato il cavo dell'alimentazione per passare a batteria, il moltiplicatore non tornando a 4x il pc ha emesso un biiip e si è spento..quando non è impostato da questo programma invece scende a 4x.. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
beh non dare molto affidamento alle statistiche di windows.... pensa che anche se ho il tuo stesso pc io monto una CPU 3200+ con clock a 2000 MHz e anche a me in sistema segna 798 MHz massimi mentre i programmini con i moltiplicatori attivi vanno su a 1998 MHz quindi tutto ok XD
speriamo che i turion funzionino veramente in modo da abbinare velocità e basse temperature XD |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
non mi era mai capitata su nessun pc sta cosa
cmq quel numero 798mhz lo si vede in un altro dei dati di pc wizard...ora non ricordo quale è e sono su un altro pc
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
beh 798Mhz dovrebbe essere la velocità della CPU senza moltiplicatori.....anche io l'ho vista in più punti....anche se non ricordo dove XD cmq non è nulla di preoccupante fidati XD
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti,
Ho finalmente acquistato un Turion ml-37 in settimana vi faccio sapere se ho buttato via dei soldi |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
bravo ** dai prova e facci sapere......a me non è arrivata nessuna risposta alle mie mail ç.ç....uffi...l'unica è provare.....dai che se va ML 37 va anche ML 44 e lo compro subito XD ....aspettiamo tue notizie allora
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
Ancora non è arrivato nulla.....spero entro venerdi di riuscire finalmente a montare tutto e vi faccio sapere tempestivamente i risultati
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
Che tristezza...... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
hai aggiornato il bios????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

cmq quel numero 798mhz lo si vede in un altro dei dati di pc wizard...ora non ricordo quale è e sono su un altro pc