|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
vekkium85 , facci sapere qualcosa entro 24h oppure il to account sarà sospeso a tmepo indeterminato ed eventualmente bannato.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
stranamente si è rifatto vivo e mi deve rimandare la scansione della ricevuta che ovviamente non is legge perché a ULTRA bassisima risoluzione. Aspetto fno questa sera. Vi tengo informati. Spero e ripeto SPERO che tutto si risolva senza spiacevoli conseguenze. Credo fermamente nell'onestà delle persone che vendono e comprano qui sul questo splendido forum.
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Spero gli Admin possano fare ualcosa...intanto ho contattato the famous per un eventuale denuncia che se fatta da 2 o più persone avrà più peso!! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
|
ragazzi come fate a fidarvi con uno che iscrittto da novembre 08 e ha 12 post.. almeno fate scambio a mano o contrassegno.
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Forse perchè abitiamo a 500 km di distanza e non accetta contrassegno? Cmq più che una ramanzina, seppur positiva, sarebbero meglio degli aiuti/consigli invece di inutili ....te l'avevo detto....o.....ma come hai fatto???.....
Spero capiate il mio già forte disagio Grazie P.S. Consigliateci!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
un consiglio??? fatevi spedire la "ricevuta di spedizione", ed eventuale rimborso se avete contatti
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Ce l'ha mandata la ricevuta della spedizione....ma manca il timbro postale, indirizzo e città sono diversi da quelli che mi aveva dato prima di accordarci sul pagamento, e del pacco nulla dopo 6 giorni lavorativi, neanche sul tracking delle poste italiane.....che per il paccocelere 3 se non sbaglio dopo 3 giorni ti appare il percorso che sta facendo il pacco...giusto?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
Quote:
comunque consiglio di andare anche alle poste con la "ricevuta" e vedere che dicono e mgarai aprire controversia anche contro le poste, non si sa mai |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.