Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2008, 14:19   #21
Minipaolo
Senior Member

L'Avatar di Minipaolo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
Quote:
Originariamente inviato da nonikname Guarda i messaggi
Finito: 5 ore di gioco in modalità narmale sono un po poche per i miei gusti.. ma a salvare capra e cavolo c'è il multi...spettacolare...(solo che ogni tanto mi piglia l'irrefrenabile bisogno di lanciare il joy e collegare un mouse)

Si... certo.. certo..!

...poi ti sei svegliato tutto bagnato?
Minipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 14:24   #22
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da Minipaolo Guarda i messaggi

Si... certo.. certo..!

...poi ti sei svegliato tutto bagnato?
Vabe che ne sai magari è terminator e non è morto manco una volta
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 15:47   #23
arcaik81
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Preso... limited edition da Saturn a 39 euro... che dire? Spettacolare...
arcaik81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 15:51   #24
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
No ... calma bambini , la difficoltà era media , e posso solo dirvi che io gioco molto all'attacco , ma non per questo ci metto necessariamente poco : infatti molte volte sono crepato ...

Per chi non ci crede dico solo che .......il Tag spoiler funziona solo sul forum , sul sito non va....

Edit: ipse dicti...

Ultima modifica di nonikname : 08-11-2008 alle 11:24.
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 15:54   #25
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

P.S. @ Manipaolo: non tutti abbiamo le stesse abitudini...e , tanto per precisare , io i giochi li vendo... non li compro....
Old 07-11-2008, 16:26   #26
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
io ci ho giocato 10 minuti e poi sono tornato a studiare... delusione... ma non si può correre in quel gioco???
wlog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 16:38   #27
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
io ci ho giocato 10 minuti e poi sono tornato a studiare... delusione... ma non si può correre in quel gioco???
Come nel precedente capitolo si tiene premuto il tasto A...
Old 07-11-2008, 16:45   #28
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
*
complimenti, spoilerare il finale di un gioco e vantarsene è davvero da fighi oh, non bastava che avevi finito il gioco in 5 ore, dovevi anche rovinare a chi come noi poveri mortali ce ne metterà il doppio di tempo per arrivarci.

Tornando alla news ho la limited qui sulla scrivania, stasera si parte subito in co-op
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 16:46   #29
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Come nel precedente capitolo si tiene premuto il tasto A...
grazie! mo lo riprovo!
wlog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 16:49   #30
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Giusto per fare un po' di chiarezza sulla longevita' del titolo:

Longevità

Voto 10

La modalità campagna dura una buona dozzina di ore, che potrebbero aumentare in caso di totale inesperienza. A menu non manca nulla: c'è la campagna (in singolo o in co-op), c'è la modalità online e c'è la modalità puro divertimento (Orda). In aggiunta potete scattare qualche foto ai vostri amici in qualità di ospiti. GoW 2 è un chiaro investimento per il futuro

link: http://www.tomshw.it/game.php?guide=...rs-of-war-2-06
Old 07-11-2008, 17:36   #31
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
complimenti, spoilerare il finale di un gioco e vantarsene è davvero da fighi oh, non bastava che avevi finito il gioco in 5 ore, dovevi anche rovinare a chi come noi poveri mortali ce ne metterà il doppio di tempo per arrivarci.
Prima di tutto devi spiegarmi quando mi sarei vantato di spoilerare ... poi resta il trascurabilissimo particolare che il mio era un post di risposta ad un attacco ironico ... e l'unico modo per dimostrare che non dicevo fregnacce è stato lo spoiler , volutamente non occultato , perchè il bambino di prima mi ha innervosito...

Quote:
La modalità campagna dura una buona dozzina di ore, che potrebbero aumentare in caso di totale inesperienza. A menu non manca nulla: c'è la campagna (in singolo o in co-op), c'è la modalità online e c'è la modalità puro divertimento (Orda). In aggiunta potete scattare qualche foto ai vostri amici in qualità di ospiti. GoW 2 è un chiaro investimento per il futuro
Potevano anche scrivere che il gioco arriva alla bellezza di 20 ore se giocato con un braccio solo....
Va da sè che se uno ha già giocato al primo episodio (o non è al suo primo t-fps) le 10-12 ore diminuiscono molto velocemente... ma posso solo fare un confronto con il primo episodio da me giocato in circa 8 ore in modalità normale... e questo è nettamente più facile per via dei mitraglioni che trovi in quantità e che possono essere estirpati dalla loro locazione fissa e portati in giro per i livelli , con carneficina annessa....(senza contare gli scudi-locusta e non)

P.S. belli i mortai
Old 07-11-2008, 17:38   #32
beppe90
Senior Member

Città: Milano
Quote:
No ... calma bambini , la difficoltà era media , e posso solo dirvi che io gioco molto all'attacco , ma non per questo ci metto necessariamente poco : infatti molte volte sono crepato ...

Per chi non ci crede dico solo che l'ultimo boss si abbatte dall'elicottero....(alla facciazza dello spoiler , ma ve lo siete cercato !!!)
minkia tu si che sei un pezzo di figo...no grazie per averci detto proprio il finale, ma qlke altra fase di gioko se proprio dovevi fare sta mega pirlata!!!!!!!

bravo sei terminator è allora??? vuoi la caramella!?!?!?!?

e poi scusa ti avrò anke schernito dicendo che tu di GoW 2 nn hai nemmeno visto la copertina, ma te come risposta ottima hai spoilerato il finale?!?!?..chi è + bambino io o te????

Ultima modifica di beppe90 : 07-11-2008 alle 17:44.
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 17:39   #33
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Finito: 5 ore di gioco in modalità narmale sono un po poche per i miei gusti.. ma a salvare capra e cavolo c'è il multi...spettacolare...(solo che ogni tanto mi piglia l'irrefrenabile bisogno di lanciare il joy e collegare un mouse)
ROTFLMARIO!!!!
Old 07-11-2008, 17:41   #34
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Prima di tutto devi spiegarmi quando mi sarei vantato di spoilerare ... poi resta il trascurabilissimo particolare che il mio era un post di risposta ad un attacco ironico ... e l'unico modo per dimostrare che non dicevo fregnacce è stato lo spoiler , volutamente non occultato , perchè il bambino di prima mi ha innervosito...
esiste il tag
comunque, su youtube trovi tutta la campagna
la prova che l'hai finito in 5 ore si fa così: prendi un cronometro digitale di quelli grossi, lo piazzi a fianco al tv e ti riprendi mentre lo finisci in 5 ore
Old 07-11-2008, 18:29   #35
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
comunque, su youtube trovi tutta la campagna
la prova che l'hai finito in 5 ore si fa così: prendi un cronometro digitale di quelli grossi, lo piazzi a fianco al tv e ti riprendi mentre lo finisci in 5 ore
E tutto questo per dimostrare a qualcuno che mi insulta che gow2 è corto ??

Quote:
minkia tu si che sei un pezzo di figo...no grazie per averci detto proprio il finale, ma qlke altra fase di gioko se proprio dovevi fare sta mega pirlata!!!!!!!
Perdonami , vuoi farmi credere che nell'ultimo anno hai vissuto in una camera iperbarica e non hai visto un filmato per paura di perdere l'orgasmo mentre giochi ???

Se è così chiedo umilmente scusa a te e a Michael Jackson...
Old 07-11-2008, 18:35   #36
beppe90
Senior Member

Città: Milano
Quote:
E tutto questo per dimostrare a qualcuno che mi insulta che gow2 è corto ??

Perdonami , vuoi farmi credere che nell'ultimo anno hai vissuto in una camera iperbarica e non hai visto un filmato per paura di perdere l'orgasmo mentre giochi ???

Se è così chiedo umilmente scusa a te e a Michael Jackson...
no perchè vedere qlke video sul gioko è una cosa sapere il finale è un'altra!!!!

e almeno smettila di repplicare sei passato dalla quasi ragione al torto marcio!!!!!

Ultima modifica di beppe90 : 07-11-2008 alle 18:54.
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:55   #37
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Certo che sei proprio un idiota

Hai rovinato il gioco a non so quante persone e non te ne rendi nemmeno conto
Old 07-11-2008, 19:33   #38
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
no perchè vedere qlke video sul gioko è una cosa sapere il finale è un'altra!!!!

e almeno smettila di repplicare sei passato dalla quasi ragione al torto marcio!!!!!
Ma dove avrei svelato il finale , di grazia ??

Quote:
Certo che sei proprio un idiota

Hai rovinato il gioco a non so quante persone e non te ne rendi nemmeno conto
Addirittura ho rovinato il gioco a qualcuno per aver detto la parola ELICOTTERO ?? ... ma su crescete un attimo , di spoiler ne trovi quanti ne vuoi anche su questo sito , sotto forma di filmati...

Ciò non toglie che comunque idiota lo dici al tuo orsacchiotto ... e vediamo di non andare ulteriormente fuori dalle righe , perchè non ho voglia di litigare ...
Old 07-11-2008, 19:39   #39
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
lo voglio per pc..ora
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 20:12   #40
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Ciò non toglie che comunque idiota lo dici al tuo orsacchiotto ... e vediamo di non andare ulteriormente fuori dalle righe , perchè non ho voglia di litigare ...
Ok ti chiedo scusa per averti detto che sei un idiota. Mi sono innervosito perchè tempo fa un utente per fare lo sborone ha raccontato il finale di bioshock!

Comunque io video no ne guardo, soprattutto non guardo mai piu videorecensioni visto che raccontano praticamente tutta la trama del gioco

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian