|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() ![]() Si... certo.. certo..! ...poi ti sei svegliato tutto bagnato? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Preso... limited edition da Saturn a 39 euro... che dire? Spettacolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
No ... calma bambini , la difficoltà era media , e posso solo dirvi che io gioco molto all'attacco , ma non per questo ci metto necessariamente poco : infatti molte volte sono crepato ...
Per chi non ci crede dico solo che .......il Tag spoiler funziona solo sul forum , sul sito non va.... Edit: ipse dicti... Ultima modifica di nonikname : 08-11-2008 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
P.S. @ Manipaolo: non tutti abbiamo le stesse abitudini...e , tanto per precisare , io i giochi li vendo... non li compro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ci ho giocato 10 minuti e poi sono tornato a studiare... delusione... ma non si può correre in quel gioco???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
complimenti, spoilerare il finale di un gioco e vantarsene è davvero da fighi oh, non bastava che avevi finito il gioco in 5 ore, dovevi anche rovinare a chi come noi poveri mortali ce ne metterà il doppio di tempo per arrivarci.
Tornando alla news ho la limited qui sulla scrivania, stasera si parte subito in co-op ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Giusto per fare un po' di chiarezza sulla longevita' del titolo:
Longevità Voto 10 La modalità campagna dura una buona dozzina di ore, che potrebbero aumentare in caso di totale inesperienza. A menu non manca nulla: c'è la campagna (in singolo o in co-op), c'è la modalità online e c'è la modalità puro divertimento (Orda). In aggiunta potete scattare qualche foto ai vostri amici in qualità di ospiti. GoW 2 è un chiaro investimento per il futuro link: http://www.tomshw.it/game.php?guide=...rs-of-war-2-06
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Va da sè che se uno ha già giocato al primo episodio (o non è al suo primo t-fps) le 10-12 ore diminuiscono molto velocemente... ma posso solo fare un confronto con il primo episodio da me giocato in circa 8 ore in modalità normale... e questo è nettamente più facile per via dei mitraglioni che trovi in quantità e che possono essere estirpati dalla loro locazione fissa e portati in giro per i livelli , con carneficina annessa....(senza contare gli scudi-locusta e non) P.S. belli i mortai |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
bravo sei terminator è allora??? vuoi la caramella!?!?!?!? e poi scusa ti avrò anke schernito dicendo che tu di GoW 2 nn hai nemmeno visto la copertina, ma te come risposta ottima hai spoilerato il finale?!?!?..chi è + bambino io o te???? Ultima modifica di beppe90 : 07-11-2008 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ROTFLMARIO!!!!
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() comunque, su youtube trovi tutta la campagna ![]() la prova che l'hai finito in 5 ore si fa così: prendi un cronometro digitale di quelli grossi, lo piazzi a fianco al tv e ti riprendi mentre lo finisci in 5 ore ![]()
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se è così chiedo umilmente scusa a te e a Michael Jackson... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
e almeno smettila di repplicare sei passato dalla quasi ragione al torto marcio!!!!! Ultima modifica di beppe90 : 07-11-2008 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Hai rovinato il gioco a non so quante persone e non te ne rendi nemmeno conto ![]()
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciò non toglie che comunque idiota lo dici al tuo orsacchiotto ... e vediamo di non andare ulteriormente fuori dalle righe , perchè non ho voglia di litigare ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
lo voglio per pc..ora
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Comunque io video no ne guardo, soprattutto non guardo mai piu videorecensioni visto che raccontano praticamente tutta la trama del gioco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.