|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
bravo
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
buono a sapersi... non comprero' mai nulla da dell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Sono politiche da poco....Prediligono le grandi aziende snobbando i piccoli....ma va bene tanto non hanno nulla in più degli altri....manco la qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Alla Dell ho anche comprato in precedenza due monitor 19...
COL CAVOLO CHE IN FUTURO COMPRERO' MAI ALTRO... Mi arriva sempre la loro pubblicità, mi piacerebbe rispondere a tono.. Ma tanto nessuno mi risponderebbe...
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
Non ti preoccupare che scrivendo la tua esperienza sul forum fai molto piu che risponderli a tono. il bello di internet è questo: se trattano male un cliente o dimostrano di fornire un servizio scadente il feedback e il passaparola li fa perdere molti acquirenti. peggio per loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
in effetti ero quasi deciso su dell, mo sto topic mi lascia mooooolto perplesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ho letto tutto e devo dire che sono d'accordo con te...
unico sbaglio che hai fatto e il non l'estensione della garanzia .....cioè hai speso 1200€ ne potevi aggiungere 50€ o piu per stare tranquillo ![]() adesso non stare a perdere tempo...fai una bella ricerca di centri d'assistenza e portalo in riparazione ...vedrai che te lo sistemano. per quanto mi riguarda non sarò mai cliente loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per i portatili te li riparano venendoteli a prendere a casa, mi pare strano sinceramente che per i monitor vi snobbino eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
vabè mò non generalizziamo..attualmente la garanzia fornita ai PRIVATI sui monitor di default è 3 anni.. tu hai fatto il furbo a a acquistare con la partita iva, ti potevi pure informare..
(tra l'altro io ho comrpato qualche settimana fà un monitor dell e i 3 anni di garanzia stavano scritti in bella vista sulla fattura, e sul preventivo.. non posso credere che per le fatture con partita iva non ce lo scrivano di quant'è la garanzia) sul fatto che il tecnico che ti ha risposto sia stato sgarbato non ci sono dubbi, però riguardo all'assistenza secondo me dell non è l'unica che non offre servizi del genere, anzi sinceramente mi suona strano il contrario.. non vedo quale sia il problema, fai come tutti e ti rivolgi a uno dei tanti centri di riparazione, a me qualche mese fà mi si ruppe il vecchio TV crt panasonic, mica ho telefonato alla panasonic a chiedere se me lo aggiustavano loro a pagamento
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici Ultima modifica di que va je faire : 09-11-2008 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
E poi ha anche un pixel bruciato
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi, a CHE centro assistenza deve rivolgersi? non hanno avuto nemmeno la cortesia di indicargliene uno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||||
Senior Member
|
Quote:
ti cito la parte da te incriminata per rinfrescarti la mente: Punto 1: Quote:
Quote:
quello in oggetto è un servizio ACCESSORIO che in genere viene svolto da terzi: centri di riparazione autorizzati e non, che ricevono i vari componenti dal produttore. PUNTO 2: Quote:
Quote:
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici Ultima modifica di que va je faire : 09-11-2008 alle 19:44. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
tu pensi io so'. le grosse aziende normalmente hanno una rete di centri assistenza autorizzati sparsi in tutta italia. vuoi un esempio comunissimo? nokia. peccato che io ho detto che l'operatore non gli ha dato il contatto di nessun centro assistenza, il fatto che sia stato sgarbato o meno e' solo un'aggravante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
il servizio di assistenza gratuito che ogni azienda accorda all'utente durante il periodo di garanzia, attraverso il ritiro dell'oggetto guasto e sostituzione direttamente dall'utente finale o per il tramite del rivenditore, e i centri di assistenza autorizzati e non, che invece si occupano delle riparazioni a pagamento. autorizzati o non, fanno cmq lo stesso lavoro e ti riparano i prodotti coi componenti acuqistati dal produttore. Quote:
il fatto che sia stato sgarbato è un aggravante di cosa?
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
del fatto che si rifiutano di dare qualsiasi informazione circa la riparazione di un prodotto fuori garanzia? ripeto che non stava chiedendo gli fosse riparato GRATIS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
"e quindi?" lo dico io, sei tu che hai criticato il mio intervento, fino a prova contraria..
Quote:
![]()
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici Ultima modifica di que va je faire : 09-11-2008 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Provare semplicemente a ritelefonare per avere informazioni aggiuntive?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.