Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 13:12   #21
Baronfederigo
Senior Member

L'Avatar di Baronfederigo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
io ti consiglio di ritelefonare, magari ti capita un tecnico + disponibile a aiutarti.

@baronferedigo

com'è andata a finire col tuo monitor?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1061
Baronfederigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:07   #22
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Allora non vuoi capire. Non si tratta di normalità, etica, buon senso, ma di legge. Esisteranno centri di riparazione sul territorio ad occuparsi di questi inconvenienti. Dell direttamente non se ne occupa. Amen

Io non comprerei mai nulla da Dell.

Saluti
cazzo se io compro un monitor DELL l'assistenza devono farmela loro direttamente CHE NON HANNO CENTRI ASSISTENZA, non posso sbattermi per risalire al produttore e fare discussione pure con quest'ultimo perchè magari non vuole ripararmelo visto che non l'ho comprato direttamente da loro
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:57   #23
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
bravo
Old 07-11-2008, 13:02   #24
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
buono a sapersi... non comprero' mai nulla da dell
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 13:56   #25
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Sono politiche da poco....Prediligono le grandi aziende snobbando i piccoli....ma va bene tanto non hanno nulla in più degli altri....manco la qualità.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 10:36   #26
Fausto_ManMade
Senior Member

L'Avatar di Fausto_ManMade

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
Alla Dell ho anche comprato in precedenza due monitor 19...
COL CAVOLO CHE IN FUTURO COMPRERO' MAI ALTRO...

Mi arriva sempre la loro pubblicità, mi piacerebbe rispondere a tono.. Ma tanto nessuno mi risponderebbe...
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita)
Fausto_ManMade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 13:17   #27
Baronfederigo
Senior Member

L'Avatar di Baronfederigo

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Fausto_ManMade Guarda i messaggi
Alla Dell ho anche comprato in precedenza due monitor 19...
COL CAVOLO CHE IN FUTURO COMPRERO' MAI ALTRO...

Mi arriva sempre la loro pubblicità, mi piacerebbe rispondere a tono.. Ma tanto nessuno mi risponderebbe...

Non ti preoccupare che scrivendo la tua esperienza sul forum fai molto piu che risponderli a tono. il bello di internet è questo: se trattano male un cliente o dimostrano di fornire un servizio scadente il feedback e il passaparola li fa perdere molti acquirenti. peggio per loro
Baronfederigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 14:57   #28
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
in effetti ero quasi deciso su dell, mo sto topic mi lascia mooooolto perplesso.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 15:03   #29
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
ho letto tutto e devo dire che sono d'accordo con te...

unico sbaglio che hai fatto e il non l'estensione della garanzia .....cioè hai speso 1200€ ne potevi aggiungere 50€ o piu per stare tranquillo

adesso non stare a perdere tempo...fai una bella ricerca di centri d'assistenza e portalo in riparazione ...vedrai che te lo sistemano.

per quanto mi riguarda non sarò mai cliente loro.
Old 09-11-2008, 15:08   #30
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
per i portatili te li riparano venendoteli a prendere a casa, mi pare strano sinceramente che per i monitor vi snobbino eh
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 15:29   #31
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
vabè mò non generalizziamo..attualmente la garanzia fornita ai PRIVATI sui monitor di default è 3 anni.. tu hai fatto il furbo a a acquistare con la partita iva, ti potevi pure informare..

(tra l'altro io ho comrpato qualche settimana fà un monitor dell e i 3 anni di garanzia stavano scritti in bella vista sulla fattura, e sul preventivo.. non posso credere che per le fatture con partita iva non ce lo scrivano di quant'è la garanzia)

sul fatto che il tecnico che ti ha risposto sia stato sgarbato non ci sono dubbi, però riguardo all'assistenza secondo me dell non è l'unica che non offre servizi del genere, anzi sinceramente mi suona strano il contrario..

non vedo quale sia il problema, fai come tutti e ti rivolgi a uno dei tanti centri di riparazione, a me qualche mese fà mi si ruppe il vecchio TV crt panasonic, mica ho telefonato alla panasonic a chiedere se me lo aggiustavano loro a pagamento

Ultima modifica di que va je faire : 09-11-2008 alle 15:46.
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:28   #32
Fausto_ManMade
Senior Member

Quote:
vabè mò non generalizziamo..attualmente la garanzia fornita ai PRIVATI sui monitor di default è 3 anni.. tu hai fatto il furbo a a acquistare con la partita iva, ti potevi pure informare..

(tra l'altro io ho comrpato qualche settimana fà un monitor dell e i 3 anni di garanzia stavano scritti in bella vista sulla fattura, e sul preventivo.. non posso credere che per le fatture con partita iva non ce lo scrivano di quant'è la garanzia)

sul fatto che il tecnico che ti ha risposto sia stato sgarbato non ci sono dubbi, però riguardo all'assistenza secondo me dell non è l'unica che non offre servizi del genere, anzi sinceramente mi suona strano il contrario..

non vedo quale sia il problema, fai come tutti e ti rivolgi a uno dei tanti centri di riparazione, a me qualche mese fà mi si ruppe il vecchio TV crt panasonic, mica ho telefonato alla panasonic a chiedere se me lo aggiustavano loro a pagamento
Dell non è Panasonic, non puoi farmi questo esempio. Dell lavora come azienda online e dovrebbe almeno indirizzare i clienti verso un centro riparazioni e non dirti palesemente che se non è in garanzia lo devi buttare, non credi ?
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita)
Old 09-11-2008, 16:29   #33
Fausto_ManMade
Senior Member

E poi ha anche un pixel bruciato
Old 09-11-2008, 18:35   #34
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:

ma hai letto il thread? lui non si lamenta perche' non e' in garanzia, ma perche' quando appunto non lo e', dell si rifiuta di ripararlo A PAGAMENTO.

e poi, a CHE centro assistenza deve rivolgersi? non hanno avuto nemmeno la cortesia di indicargliene uno...
Old 09-11-2008, 19:38   #35
que va je faire
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
ma hai letto il thread? lui non si lamenta perche' non e' in garanzia, ma perche' quando appunto non lo e', dell si rifiuta di ripararlo A PAGAMENTO.

e poi, a CHE centro assistenza deve rivolgersi? non hanno avuto nemmeno la cortesia di indicargliene uno...
cosa c'è di non pertinente nella mia risposta rispetto a quanto dichiarato dall'autore? mi sà che sei TU che non hai letto bene la mia risposta.

ti cito la parte da te incriminata per rinfrescarti la mente:

Punto 1:
Quote:
Originariamente inviato da braccop
dell si rifiuta di ritirarlo a pagamento
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire
riguardo all'assistenza secondo me dell non è l'unica che non offre servizi del genere, anzi sinceramente mi suona strano il contrario..
aggiungerei anche: tu conosci qualche ditta che lo fà? l'hai mai richiesto? io non mi sono mai posto il problema e penso che il 90% delle aziende non lo facciano.

quello in oggetto è un servizio ACCESSORIO che in genere viene svolto da terzi: centri di riparazione autorizzati e non, che ricevono i vari componenti dal produttore.

PUNTO 2:
Quote:
Originariamente inviato da braccop
a CHE centro assistenza deve rivolgersi? non hanno avuto nemmeno la cortesia di indicargliene uno
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire
sul fatto che il tecnico che ti ha risposto sia stato sgarbato non ci sono dubbi

Ultima modifica di que va je faire : 09-11-2008 alle 19:44.
Old 09-11-2008, 19:47   #36
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
aggiungerei anche: tu conosci qualche ditta che lo fà? l'hai mai richiesto? io non mi sono mai posto il problema e penso che il 90% delle aziende non lo facciano.

tu pensi io so'. le grosse aziende normalmente hanno una rete di centri assistenza autorizzati sparsi in tutta italia. vuoi un esempio comunissimo? nokia.

Quote:
sul fatto che il tecnico che ti ha risposto sia stato sgarbato non ci sono dubbi
peccato che io ho detto che l'operatore non gli ha dato il contatto di nessun centro assistenza, il fatto che sia stato sgarbato o meno e' solo un'aggravante.
Old 09-11-2008, 20:01   #37
que va je faire
Senior Member

Quote:
tu pensi io so'. le grosse aziende normalmente hanno una rete di centri assistenza autorizzati sparsi in tutta italia. vuoi un esempio comunissimo? nokia..
quà mi sà che confondi 2 cose:

il servizio di assistenza gratuito che ogni azienda accorda all'utente durante il periodo di garanzia, attraverso il ritiro dell'oggetto guasto e sostituzione direttamente dall'utente finale o per il tramite del rivenditore,

e i centri di assistenza autorizzati e non, che invece si occupano delle riparazioni a pagamento. autorizzati o non, fanno cmq lo stesso lavoro e ti riparano i prodotti coi componenti acuqistati dal produttore.

Quote:
peccato che io ho detto che l'operatore non gli ha dato il contatto di nessun centro assistenza, il fatto che sia stato sgarbato o meno e' solo un'aggravante.
quà commentare mi sembra alquanto arduo visto che a me stà affermazione mi sembra completamente sensa senzo...

il fatto che sia stato sgarbato è un aggravante di cosa?
Old 09-11-2008, 20:17   #38
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
quà mi sà che confondi 2 cose:

il servizio di assistenza gratuito che ogni azienda accorda all'utente durante il periodo di garanzia, attraverso il ritiro dell'oggetto guasto e sostituzione direttamente dall'utente finale o per il tramite del rivenditore,

e i centri di assistenza autorizzati e non, che invece si occupano delle riparazioni a pagamento. autorizzati o non, fanno cmq lo stesso lavoro e ti riparano i prodotti coi componenti acuqistati dal produttore.
lo so. e quindi? se vai in un centro nokia con un cellulare fuori garanzia ti dicono che se vuoi la riparazione (se e' possibile ripararlo) PAGHI. ma intanto nokia ha l'elenco dei centri sul sito e non ti risponde certo di comprarti un cellulare nuovo.

Quote:
quà commentare mi sembra alquanto arduo visto che a me stà affermazione mi sembra completamente sensa senzo...

il fatto che sia stato sgarbato è un aggravante di cosa?
del fatto che si rifiutano di dare qualsiasi informazione circa la riparazione di un prodotto fuori garanzia? ripeto che non stava chiedendo gli fosse riparato GRATIS.
Old 09-11-2008, 20:33   #39
que va je faire
Senior Member

Quote:
lo so. e quindi?.
"e quindi?" lo dico io, sei tu che hai criticato il mio intervento, fino a prova contraria..

Quote:
se vai in un centro nokia con un cellulare fuori garanzia ti dicono che se vuoi la riparazione (se e' possibile ripararlo) PAGHI. ma intanto nokia ha l'elenco dei centri sul sito e non ti risponde certo di comprarti un cellulare nuovo.

del fatto che si rifiutano di dare qualsiasi informazione circa la riparazione di un prodotto fuori garanzia? ripeto che non stava chiedendo gli fosse riparato GRATIS.
e allora? tutti stì giri di parole per ritornare al fatto che il tecnico è stato sgarbato? cosa vuoi dimostrare?

Ultima modifica di que va je faire : 09-11-2008 alle 23:19.
Old 10-11-2008, 09:04   #40
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Provare semplicemente a ritelefonare per avere informazioni aggiuntive?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian