|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
mi avete messo in uno stato di eccitazione confusionale! AARGH!
leggerò tutte le recensioni, outcast compresa... mi sa che allora G3 lo escludo a priori. eeeeh, però vi ho battuti tutti eh, nessuno ha giocato allo storico pool of radiance ![]() grazie ancora per i tanti consigli
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Bhe, lo ricorda anche a me. Non precisamente le meccaniche.
Ora torno a giocarci, sono a Vizima e devo cercare qualcun'altro per batterlo a dadi. Una cosa sulla tua scelta: World of Warcraft dimenticatelo perchè non ha niente a che fare con altri GdR come questi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io si, anche Curse of the Azure Bonds, Pools of Darkness, Champions of Krynn, Death Knights of Krynn, Wasteland, Bard's Tale III, Dragon Wars, Dungeon Master, Chaos Strikes Back, Eye of the Beholder, Eye of the Beholder II, Black Crypt, Ultima V.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
e di vampires bloodline che mi dite? mi affascina l'dea di finire il gioco solo con la diplomazia...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
scusa cosa sono i TIR? scommetto che non hanno quattro ruote...
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Se c'è un gioco per il quale sconsiglio "assolutamente" di usare traduzioni, amatoriali e non, è proprio questo. Munitevi di vocabolario, chiedete aiuto a qualche amico che conosce l'americano (è tutto slang il gioco)...fate quello che vi pare, ma non vi private del piacere dei dialoghi di questo gioco ![]() My two cents.. poi fate vobis ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
http://tirevolution.gamesclan.it/mam...id=6&Itemid=41 già esiste la traduzione (largamente incompleta e incompiuta) di multiplayer.it. ma questi (chediolibenedica) stanno lavorando da anni per darcene una versione impeccabile.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
sto pensando di fare prima neverwinter e poi fallout...
due domande: 1- neverwinter è moddabile? secondo voi la grafica uò essere un poco forzata? 2- dite tutti che G3 è un capolavoro mancato, quindi proprio schifo non farà giusto? lo dico perché è contraddittorio dire che è un capolavoro mancato, a meno che non ci si riferisca solo alla delusione del risultato. non fate prima a dire che non merita i 9 delle recensioni e che è un gioco fallimentare ea bocciare? lo dico perché si avverte un forte contrasto...
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
2)Hai presente i TES come Oblivion? quello hanno fatto con Gothic 3 con tutti i pregi e e difetti che questa scelta può comportare, quest banalotte trama semi assente, ma grande varietà di paesaggi e un vasto mondo da esplorare liberamente. Con la patch 1.6 non ho incontrato bug ed è finalmente diventato giocabile. Ovviamente Vampire Bloodlines è consigliatissimo, secondo me il miglior gdr di sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
2.1) proprio schifo del tutto non fa. 2.2) ma, visto com'è uscito: non merita il 9...merita l'insufficienza ![]() se fosse stato finito e avesse avuto una trama degna di questo nome, avrebbe potuto meritare il 10 meno ![]() io lo presi al dayone sbavando (dopo le godurie dei primi due capitoli): ![]() ![]() ![]() poi: - trovi ruscelli con l'acqua che sembra ti bagni la tastiera ![]() ![]() - boschi meravigliosi che sembrano dipinti a mano...e pareti di roccia e ghiaccio che sembrano confezioni anti urto per le uova ![]() - un motore pesante come quello di crysis e non scalabile... ![]() questo e altro dal punto di vista tecnico. dal punto di vista del gameplay, il problema principale è derivato dallo sciagurato tentativo di mettersi in gara con bethesda...di qui: - mondo enorme (bene) ma dannatamente dispersivo (male); - quest principale quasi inesistente e non sviluppata...e si intravede che nasceva da spunti intriganti... - quests secondarie di qualità altalenante (per fortuna, qualcuna buona c'è...ma il fattorinaggio è sempre in agguato); - nuovo diario...da dimenticare; - nuovo combat mal riuscito e vistosamente sbilanciato...si vede che non era stato fatto il beta-testing...i famigerati "cinghiali assassini" e invincibili che (tragicamente) incontravi all'inizio sono diventati proverbiali... inzzzzomma: visto il loro indubbio ed enorme talento, salta presto agli occhi che, con altri 5 o 6 mesi di lavoro sarebbe uscito l'AGDR definitivo...invece è saltata fuori una triste ameba incompiuta... momenti esaltanti si alternano a momenti di delusione e frustrazione... ecco perché parlo di "capolavoro mancato" ![]() (ma sono in hype sbavante per "risen"...hanno, correttamente, ammesso i loro errori e giurin/giurato che non lo faranno più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
allora penso che mi farò prima neverwinter e poi fallout
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Sullo slang, non mi trovi completamente d'accordo. E' vero che i dialoghi fondamentali sono comprensibili, di solito ti perdi le opinioni sui clan etc. Pero' gli sviluppatori dovevano tener conto che stavano sviluppando una versione internazionale, e potevano calcare meno la mano.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Intrigante.... che mod grafici consigli?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() ormai sono state prodotte decine di migliaia di mods che permettono di migliorare, stravolgere, rovinare il gioco... se intendi precipitare in questa (colossale) avventura, ti conviene armarti di pazienza e andarti a leggere le discussioni dedicate. se ti servono altri chiarimenti, siamo qui ![]() per tornare IT: ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
scusate provo a farvi una domanda qui su witcher...
ho finito il gioco! bellissimo, davvero un capolavoro! ho installato la patch 1.3 per l'enanched version ma non mi vede le due avventure aggiunttive, mi mostra solo il logo nero. ma la prima avventura non è compresa nella patch? potete aiutarmi? è che non volevo aprire un thread nuovo... fatemi sapere, altrimenti lo apro... grazie! ah, e di morrowind cosa ne dite? è l'ultimo dubbio...intendo a confronto di neverwinter... sembra un gran gioco anche quello...
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!! ![]() Ultima modifica di Webflyer : 15-11-2008 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
per il momento, dopo the witcher, grandioso gioco, posso consigliare il nuovo fallout 3. gdr puro, grandissima libertà di scielta nelle missioni con relativo karma delle azioni fatte che si ripercuotono con lo sviluppo del personaggio scielto. gli manca, però, l'originalità nel combattimento. ma lo consiglio vivamente agli amanti di gdr.
Ultima modifica di belankebel : 15-11-2008 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.