|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
me la farò menare e sul più bello vado via :P poi anche se fosse da quel che mi dice il mio amico li non ha nemmeno bisogno di pagare eheh,poi con le feste erasmus potrebbe concludere ogni sera
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
[quote=mnoga;24851273]beh ovviamente era limitato a ciò che ha provato locali da evitare per non prendersi inculate clamorose...
QUOTE] intendendo proprio il senso letterale dell' espressione
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
poi cos'altro fai di interessante nella vita?
vai al cinema con la mascherina??? vai ai concerti con i tappi nelle orecchie??? vai allo stadio venerdi mattina??? ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ehehe
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
una vagonata di preservativi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.