|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
cmq funzionava, ed era tutto ok.. e se lo è tenuto perchè la rottura di tornare al negozio non valeva la pena però ragazzi, su una console imballata trovare profilo e giochi è una cosa assurda |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No, questo lo escluderei, sono i negozi/centri commerciali a rivendere oggetti riportati indietri. Figuratevi se la Microsoft possa spacciare console usate come nuove.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
sei sicuro? Mi sembra strano, di solito le usano per i resi in garanzia le rigenerate...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
succese anche a me una cosa del genere quando presi la 360, non andava il pad wireless la riportai al MW e me ne dettere una nuova senza nemmeno controllare se quella che avevo portato indietro aveva o meno il difetto... vai tranquillo che te ne daranno un'altra al 100%!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non credo, comunque anche se fosse vero di certo non troveresti hard disk con profili di altri utenti. Vi siete mai chiesti che fine facciano i prodotti che vengono portati indietro nei negozi ? Secondo voi li pattumano ?
No, li rimettono in vendita. Per questo a volte mancano accessori o capita di trovare prodotti già parzialmente configurati. E' il personale del negozio che a volte non controlla e poi nascono queste situazioni.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
capisco riutilizzare le cose portate indietro, per esempio se porto una consolle indietro perché nn funziona, è giusto riutilizzare i vari accesori, pero' dovrebbero essere rispediti alla casa produttrice per un controllo e un nuovo imballaggio oppure vendenderli con piccolo sconto...
nn è accetabile che un cliente, acquisti un prodotto a prezzo pieno (come tutti gli altri) per poi ritrovarti un prodotto "usato"!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente formattano Hdd e ci mettono poi i contenuti "base" quali giochi arcade qualche demo.
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
epilogo
ad ogni modo me l'ha cambiata senza troppi problemi (oddio... l'ha voluta provare perchè incredulo, m'ha chiesto mari e monti e visto che gli rispondevo a monosillabi ha pensato bene di raccontarmi la storia della sua vita
e per la cronaca all'inizio ha negato decisamente che fosse stata usata da qualcuno (tipo quando la tipa ti sorprende con le mani nella marmellata: negare sempre! ) poi però preso dalla foga s'è lasciato sfuggire che probabilmente era un reso rimesso in vendita senza essere stato controllatoquindi era sicuramente un reso notare che ha anche tolto la mascherina per controllare (presumo) se avesse il cavo giallo (cosa che manco io avevo fatto visto che non mi frega niente di moddarla )
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
p.s. le 360 hanno tutte piu' di un sigillo che certifica il nuovo, sullo sportello del dvd e sul ricevitore infrarosso ad esempio |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
quando si mandano le 360 in assistenza si manda solo il corpo, non gli accessori.
Se l'utente ha trovato un profilo sull'hard disk è pecca di mediaworld, non di microsoft.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Chi doveva fare segnalazione di guasto al negozio quel giorno non aveva voglia di fare un caxxo e l'ha rimessa sulla pigna di quelle da vendere.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non si trovano profili giocatori ecc perchè sono da considerarle console nuove, questo spiega il doppio numero di lotto su alcuni scatoli.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Spaccherei il culo alla MW!!!! La riporterei indietro al volo e, oltre ad averla nuova, MINIMO MINIMO per il disturbo e la rottura mi farei dar su un controller o un gioco
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ahhh....il buon vecchio sigillo sulle scatole....
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
E' la prassi quella di rivendere i prodotti riportati indietro funzionanti, ve lo dico io che ci lavoro.
Il problema è che andrebbero controllati e rigenerati alla perfezione, dipende molto dagli addetti ce sono di turno. Ci sono già sprechi enormi nela GDO, non penserete che i funzionanti si rendano al fornitore vero ??
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: roma
|
impressionante stessa cosa mia solo che io avevo preso un acess point e pensare che la guardia di sicurezza aveva detto:oggi tanto lo riporterai perchè non funziona infatti....
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusate ma, per fortuna che il mw fa così!!!
è un dono dal cielo la possibilità di rendere ciò che non ti piace per un motivo o per un altro, si chiama soddisfatti o rimborsati!!! a me è capitato qualche mese fa di comprare un home theatre,arrivo a casa e dopo averlo collegato lo faccio partire e mi rendo conto che la qualità che mi offre non è alta quanto il prezzo, quindi torno al mw 2 giorno dopo e lo cambio con un altro senza aggiungere nulla. se il mw non desse questa possibilità io ora avrei un ht da 400€ di cui non sono per nulla soddisfatto!! e non si può pretendere che mw svenda i resi, non le converrebbe per nulla!!!! la politica è più che giusta,l errore lo fanno i commessi che per negligenza non controllano alla perfezione il materiale reso o comunque non lo "resettano". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

) poi però preso dalla foga s'è lasciato sfuggire che probabilmente era un reso rimesso in vendita senza essere stato controllato
)