|
|
Risultati sondaggio: qual è meglio? | |||
the games machine |
![]() ![]() ![]() |
21 | 58.33% |
giochi per il mio computer |
![]() ![]() ![]() |
12 | 33.33% |
win magazine giochi |
![]() ![]() ![]() |
3 | 8.33% |
Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io da un paio d anni non sono più legato ad una rivista ma vado in base ai giochi allegati...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
A meno che tu non conosca personalmente i redattori delle due testate... ![]() Ecco,appunto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
p.s poi se vogliamo aggiungere siti come spaziogames che fanno video recensioni... beh ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non compro nessuna rivista abitualmente, salvo rari casi in cui mi interessa l'allegato, in quanto le trovo tutte superficiali nell'analizzare i giochi.
Secondo me una rivista se vuol essere completa deve analizzare molto piu a fondo i giochi facendo test dettagliati con varie configurazioni esponendo i settaggi/risoluzioni usati e non a limitarsi a citare a pappagallo i requisiti ( fasulli ) del retro copertina che non servono a nulla. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Scisciano (NA)
|
Secondo me le riviste dovrebbero porre delle recensioni molto più corpose in modo tale da farti capire il gioco in ogni suo minimo aspetto. Il problema è che sfornano di continuo delle antepirme di un gioco (al solo scopo di aumentarne l'hype IMHO), cosicché quando scrivono la recensione danno per scontato che si sappia già tutto del gioco quando magari non è così, mentre la rece serve solo per dare il voto finale.
TGM è quella che rasenta la recensione perfetta, GMC le si avvicina quasi, mentre WMG è la più scarsa sotto questo aspetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
le leggi le recensioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io compro TGM da 11 anni e continuo più per abitudine che altro. Delle recensioni mi fido relativamente. Ad esempio l'ultimo PES ha preso 92 senza che fosse testato mai l'online ne in maniera approfondita il gioco visto che non si fa menzione dei bug rendono impossibile giocare in singleplayer dopo un tot numero di giornate in tutte le modalità.
Esagerano con l'incensare WoW dove praticamente c'è un'anteprima al mese della nuova espansione e viene citato in tutte le anteprime e recensioni.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io la reputo una grave mancanza per una rivista che vuole trattare seriamente l'aspetto gaming, come sono adesso (per me) hanno la stessa utilità di novella 2000. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
se devi informarti sui videogames le riviste sono un qualcosa di assurdo...quando ti arrivano in mano sono gia stravecchie,si fa tutto tramite portali online,gamespot,IGN.
diverso discorso è se ti sie affezzionato a una reda di certi giornalisti e ogni mese ti piace leggere le stronzate che dicono,(stronzate in senso buono)... Ma se vuoi informazione e basta vai online trovi tutti e di piu e info in tempo reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
ieri ho preso un numero di TGM dopo anni che nn la compravo..ma hanno dimezzato le pagine.. Ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
probabilmente le scrive.
mi sa che stavi dialogando con la persona meno adatta ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Compro Gmc per i suoi speciali (Doppiaggio, etc.) e la rubrica di Bittanti (anche se a volte ricicla gli articoli del blog).
Le recensioni non le leggo spesso perchè di base aspetto di finire il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Io compro TGM, anche se la nuova grafica non mi piace molto.
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi non mi piace il fatto che abbiano messo il box con il giudizio finale ed il voto in prima pagina,con evidenziati(a volte) meno pregi e meno difetti di quanto veniva fatto in precedenza... Vabbe' che l'hanno fatto perche' tanto molti lettori per prima cosa andavano a sbirciare proprio quello... ![]() E l'impressione e' che,anche per giochi importanti,ad esempio Clear Sky,le recensioni siano diventate un po' troppo essenziali:in questo caso solo 4 pagine,con tante immagini e molti box,il testo di base della rece e' veramente ridotto! Chissa',forse e' solo un caso... ![]() In ogni caso e' comunque la rivista che compro,oltre che per i contenuti per il fatto che esiste la versione liscia,che preferisco. Anche GMC mi piace ma la versione quasi liscia e' comunque in formato diverso da quella con gli allegati... Per cui voto TGM! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.