|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
- Resistance per PS3, PAL ITA, come nuovo - Ridge Racer 7 per PS3, PAL ITA, come nuovo più 100 euro. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In coda a 150€ + spese.
Hai foto? Il colore è white o pearl white? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
non sono sicuro se il cavo vga è ms, è connesso al 22" di mio figlio, devo verificare, per il resto potrebbe starmi bene; anche se ti chiedevo maggiori info...ad es sul colore, sulla garanzia, se hai imballi e bundle...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
dunque:
il pc è di importazione, acquistato quando non era ancora ufficialmente arrivato in italia e mai uscito da casa, usato solo ed esclusivamente per navigare in wi fi ha la rom linux, la stessa di quello tim è bianco, non so la differenza tra white e pearl white ho gli imballi originali, credo siano gli stessi di quello italiano non ha garanzia, a meno che non valga anche per asus il fatto che avendo meno di un anno di vita di produzione allora è in garanzia. chi lo volesse italiano non ha motivo di interessarsi al mio, lo cerchi italiano e lo paghi per italiano per il resto: per favore non fate prima offerte e poi, quando queste vengono accettate, ponete domande che se aveste posto prima non vi avrebbero visti interessati. adesso sto in attesa di vedere chi riconferma la coda, così da poter concludere grazie Ultima modifica di x_11 : 12-10-2008 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
che differenza c'è tra quello di importazione è quello italiano? è possibile avere delle foto reali? grazie
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io ribadisco la mia offerta, ma devi almeno farmi sapere se gli accessori e i giochi che ho messo dentro + 100 euro ti interessano. Altrimenti è inutile che sto in coda.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
lascio la coda!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
guarda conta che l'edizione italiana sta 179,meno iva 149,quindi devi togliere qualcosa per l'usura e perchè non è italiano
comunque io riconfermo la coda,fammi sapere in pm di quelle cose che ho con cosa vorresti scambiare
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sito da regolamento che lo da a 179?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lascio la coda..
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Niente, non mi fai sapere e allora lascio.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
resetto le code perchè non è chiara una cosa:
il pc ha il prezzo indicato, a meno che sia fuori regolamento prego chi non è interessato al mio prezzo a non interessarsi alla mia vendita chi ha scambi da proporre dovrebbe avere la gentilezza di proporre COSA vuole darmi e quale conguaglio eventualmente mi deve se mi fate un elenco di 100000 giochi e non so nemmeno i prezzi come faccio a dirmi interessato? spero che da adesso possiamo fare trattative concrete, grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma ti ho scritto due messaggi in cui elencavo i giochi e il conguaglio, e non mi hai fatto sapere niente.
Ripeto: - Resistance per PS3 come nuovo - Ridge Racer 7 per PS3 come nuovo - Dark Sector per Xbox360 come nuovo (è la versione PAL UK) - Super Hind per PSP come nuovo - cavo VGA per Xbox 360 della Mad Catz, come nuovo - un conguaglio di 100 euro. Se ti interessa, fammi sapere entro oggi, grazie. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Dovrei metterci troppi soldi...
Mi dispiace, lascio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

<~[
<~[
<~[
,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE