|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paruzzaro
|
@Mercuri0
Va che io dico che è superiore solo perchè ho guardato le specifiche hw e Sw. Fa tutto quello che fa l'iphone e mooolto di più. Ecco perchè ho detto che è superiore in tutto. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
LO VOGLIOOOOOO ho trovato il sostituto al mio N73!!! jack cuffie, tuch enorme, wifi ecc ecc con un prezzo contenuto! appena esce e scende un pò di prezzo è mioooooooo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mamma mia questi stanno fuori di brutto .
Incredibile i fanboy fin dove si possano spingere .. Quella non è una review, ma lo sfogo di un povero fanboy, che crede di essere furbo perché ha preso l'imerd, ma inconsciamente sa di essere solo un pollo nelle mani della mela ( marcia) povero cristo... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Spezzo una lancia a favore di macity che svolge un ottimo servizio ogni giorno a tutti i possessori di hw e sw Apple. Purtroppo i fanboy (di qualsiasi marchio) sono la rovina delle discussioni e del confronto! :-( La cosa grave è quando addirittura uno pseudogiornalista si dimostra tale!!! Ciao!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Cosa ti aspettavi in particolare dall'interfaccia? Quali altri modelli conosci con un'interfaccia più rivoluzionaria?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Non solo macity, ma anche engaget non sembra rimasto folgorato da questo telefono:
http://www.engadget.com/2008/10/02/nokia-5800-xpressmusic-hands-on/ |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
335 euro, ha il ricevitore tv, autonomia di 17 giorni di standby (O_O?), schermo 16:9 da 640x320 (mai visto prima in un cellulare da quel che so io), full touch (ok un multitouch sarebbe stato un po' piu' comodo soprattutto guardando la navigazione tra web e galleria). Che volete di piu'? Non so..c'è gente che sta spendendo 600 euro per un n96 che ha caratteristiche simili ma non è touch.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
@Mercuri0
Son curioso di vedere che s'invetanto. L'hw e il Sw sono sotto gli occhi di tutti.... Ps: come si fa a quotare? non trovo il comando |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
veramente bello finalmente!
e ha un prezzo veramente basso!!! bellissima l'idea del plettro... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tutti a fare terminali migliori di iPhone (si legge in ogni commento a seguito di un terminale touch), chissà perché poi, il punto di riferimento rimane il terminale della Mela, che non è certo marcia, dato che pur presentandosi per la prima volta in un mercato difficile come quello dei cellulari, ha creato il fulcro sul quale spostare la produzione. Che poi iPhone non è solo l'aggeggio di plastica che avete in mano (come non lo sono i computer marchiati Apple), ma ci siano dietro servizi e strutture che fin troppo spesso gli anti-Apple tendono a trascurare. Apple non è certo perfetta, ma il feedback con gli sviluppatori la porta sempre a migliorare: la rimozione dell'NDA sugli applicativi dell'App store oppure l'accordo con Adobe per lo sviluppo di una versione del Flash molto piú leggera, che statene certi, non gioverá solo all'iPhone (ditelo all'Atom del mio Acer Aspire One). Neanche a me piace il tono dell'articolo, non essendo io fan-boy apple, ma soltanto uno che usa il Mac (dopo 10 anni di windows e in parallelo con una paio di distro Unix), ma se Nokia sbandiera il suo terminale come l'iPhone Killer, iniettandoli solo steroidi (camera da 3 megapix, video e bla bla bla) senza capire che sono le applicazioni a fare la differenza, beh, un po' le scatole la cosa la fa girare.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Questi ultimi non sono già "oggettivamente" superiori all'Iphone come ho sentito ripetere spesso ? Quindi perchè diversi utenti qui hanno già fatto il confronto con Iphone e nessuno lo ha fatto con omnia e diamond ? Riflettere, riflettere.. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"sì, ha un display enorme... ma qualcuno l'avrebbe preferito lucido" "sì, ha un touch screen enorme... però è resistivo anziché capacitivo" "sì, ha una nuova versione di symbian... però forse potevano fare di più" (senza specificare che cosa manca, né che cosa è stato aggiunto) "lo zoom è un pelo più lento del g1" Insomma penso che tutto sommato visto il prezzo, resta un ottimo compromesso. Purtroppo temo che in Italia costerà molto di più di quanto è stato prospettato |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Poi ricordiamo che un telefono serve sopratutto per telefonare, da quanto ho letto e visto (un mio amico lo ha) l'iphone non eccelle in ricezione e grave pecca non puoi cambiargli la batteria facilmente... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
come design è mucho simile all'ominia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.