Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2008, 10:31   #21
diablos3
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paruzzaro
@Mercuri0

Va che io dico che è superiore solo perchè ho guardato le specifiche hw e Sw. Fa tutto quello che fa l'iphone e mooolto di più. Ecco perchè ho detto che è superiore in tutto.
diablos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:32   #22
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
LO VOGLIOOOOOO ho trovato il sostituto al mio N73!!! jack cuffie, tuch enorme, wifi ecc ecc con un prezzo contenuto! appena esce e scende un pò di prezzo è mioooooooo
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:33   #23
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Mamma mia questi stanno fuori di brutto .
Incredibile i fanboy fin dove si possano spingere ..
Quella non è una review, ma lo sfogo di un povero fanboy, che crede di essere furbo perché ha preso l'imerd, ma inconsciamente sa di essere solo un pollo nelle mani della mela ( marcia)
povero cristo...
costa@73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:34   #24
Zurgo
Member

L'Avatar di Zurgo

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Quell'articolo vince:

- Primo posto come "Peggiore review dell'anno" di roba elettronica (davvero, era in lizza con un altro paio di recensioni che mi era capitato di vedere quest'anno ma lui vince per acclamazione)
- Nomination a "Come sputtanare un intero sito per un nuovo visitatore" (me)
- Premio ignoNobel per la divulgazione scientifica "Non è vero che i macachi rientrano in certi stereotipi".

E dire che ogni volta cerco di convincermene.
Sono d'accordissimo sul premio "Peggiore review dell'anno" e sul fatto che il "giornalista" abbia sparato a zero senza parlare delle specifiche del prodotto.
Spezzo una lancia a favore di macity che svolge un ottimo servizio ogni giorno a tutti i possessori di hw e sw Apple.
Purtroppo i fanboy (di qualsiasi marchio) sono la rovina delle discussioni e del confronto! :-( La cosa grave è quando addirittura uno pseudogiornalista si dimostra tale!!!

Ciao!
Old 03-10-2008, 10:36   #25
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da diablos3 Guarda i messaggi
Va che io dico che è superiore solo perchè ho guardato le specifiche hw e Sw. Fa tutto quello che fa l'iphone e mooolto di più. Ecco perchè ho detto che è superiore in tutto.
Avrei qualcosina da ridire ma tanto ci penserà lo sciame in arrivo tra poco, quindi evito di perder fiato
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:37   #26
peppepz
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da AndreaG. Guarda i messaggi
Mah in effetti.... bello non mi sembra bello. l'intefaccia grafica non è rivoluzionaria... boh non ci vedo niente di che. Come diceva qualcuno, aspettiamo la serie N e E con touch e vediamo cosa esce fuori
Cosa ti aspettavi in particolare dall'interfaccia? Quali altri modelli conosci con un'interfaccia più rivoluzionaria?
peppepz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:38   #27
Maikid
Senior Member

L'Avatar di Maikid

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
Non solo macity, ma anche engaget non sembra rimasto folgorato da questo telefono:
http://www.engadget.com/2008/10/02/nokia-5800-xpressmusic-hands-on/
Maikid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:38   #28
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
335 euro, ha il ricevitore tv, autonomia di 17 giorni di standby (O_O?), schermo 16:9 da 640x320 (mai visto prima in un cellulare da quel che so io), full touch (ok un multitouch sarebbe stato un po' piu' comodo soprattutto guardando la navigazione tra web e galleria). Che volete di piu'? Non so..c'è gente che sta spendendo 600 euro per un n96 che ha caratteristiche simili ma non è touch.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:41   #29
diablos3
Member

@Mercuri0

Son curioso di vedere che s'invetanto. L'hw e il Sw sono sotto gli occhi di tutti....

Ps: come si fa a quotare? non trovo il comando
Old 03-10-2008, 10:44   #30
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da diablos3 Guarda i messaggi
Ps: come si fa a quotare? non trovo il comando
Consulta la discussione sul forum (in fondo alla pagina c'è il link "Consulta la discussione qui sul forum")
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:45   #31
diablos3
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Consulta la discussione sul forum (in fondo alla pagina c'è il link "Consulta la discussione qui sul forum")
Grazie
Old 03-10-2008, 10:45   #32
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
veramente bello finalmente!
e ha un prezzo veramente basso!!!
bellissima l'idea del plettro...
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:50   #33
pierpo78
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Tutti a fare terminali migliori di iPhone (si legge in ogni commento a seguito di un terminale touch), chissà perché poi, il punto di riferimento rimane il terminale della Mela, che non è certo marcia, dato che pur presentandosi per la prima volta in un mercato difficile come quello dei cellulari, ha creato il fulcro sul quale spostare la produzione. Che poi iPhone non è solo l'aggeggio di plastica che avete in mano (come non lo sono i computer marchiati Apple), ma ci siano dietro servizi e strutture che fin troppo spesso gli anti-Apple tendono a trascurare. Apple non è certo perfetta, ma il feedback con gli sviluppatori la porta sempre a migliorare: la rimozione dell'NDA sugli applicativi dell'App store oppure l'accordo con Adobe per lo sviluppo di una versione del Flash molto piú leggera, che statene certi, non gioverá solo all'iPhone (ditelo all'Atom del mio Acer Aspire One). Neanche a me piace il tono dell'articolo, non essendo io fan-boy apple, ma soltanto uno che usa il Mac (dopo 10 anni di windows e in parallelo con una paio di distro Unix), ma se Nokia sbandiera il suo terminale come l'iPhone Killer, iniettandoli solo steroidi (camera da 3 megapix, video e bla bla bla) senza capire che sono le applicazioni a fare la differenza, beh, un po' le scatole la cosa la fa girare.
pierpo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:51   #34
diablos3
Member

Che ne pensate di questi?

http://www.spaziocellulare.com/News/...i-touchscreen/
Old 03-10-2008, 10:54   #35
shadowlord88
Member

L'Avatar di shadowlord88

Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
335 euro, ha il ricevitore tv, autonomia di 17 giorni di standby (O_O?), schermo 16:9 da 640x320 (mai visto prima in un cellulare da quel che so io), full touch (ok un multitouch sarebbe stato un po' piu' comodo soprattutto guardando la navigazione tra web e galleria). Che volete di piu'? Non so..c'è gente che sta spendendo 600 euro per un n96 che ha caratteristiche simili ma non è touch.
il nokia 7710 ha la stessa risoluzione, è touch e ha qlk anno
Old 03-10-2008, 10:54   #36
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da pierpo78 Guarda i messaggi
Tutti a fare terminali migliori di iPhone (si legge in ogni commento a seguito di un terminale touch), chissà perché poi, il punto di riferimento rimane il terminale della Mela,
Esatto, perchè non si parla di anti-omnia o anti-diamond ?
Questi ultimi non sono già "oggettivamente" superiori all'Iphone come ho sentito ripetere spesso ?
Quindi perchè diversi utenti qui hanno già fatto il confronto con Iphone e nessuno lo ha fatto con omnia e diamond ?

Riflettere, riflettere..
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:55   #37
peppepz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maikid Guarda i messaggi
Non solo macity, ma anche engaget non sembra rimasto folgorato da questo telefono:
http://www.engadget.com/2008/10/02/n...usic-hands-on/
Notare che tutta la recensione ha un tono di questo tipo:
"sì, ha un display enorme... ma qualcuno l'avrebbe preferito lucido"
"sì, ha un touch screen enorme... però è resistivo anziché capacitivo"
"sì, ha una nuova versione di symbian... però forse potevano fare di più" (senza specificare che cosa manca, né che cosa è stato aggiunto)
"lo zoom è un pelo più lento del g1"

Insomma penso che tutto sommato visto il prezzo, resta un ottimo compromesso. Purtroppo temo che in Italia costerà molto di più di quanto è stato prospettato .
Old 03-10-2008, 10:58   #38
peppepz
Senior Member

Quote:
Neanche a me piace il tono dell'articolo, non essendo io fan-boy apple, ma soltanto uno che usa il Mac (dopo 10 anni di windows e in parallelo con una paio di distro Unix), ma se Nokia sbandiera il suo terminale come l'iPhone Killer, iniettandoli solo steroidi (camera da 3 megapix, video e bla bla bla) senza capire che sono le applicazioni a fare la differenza, beh, un po' le scatole la cosa la fa girare.
Esempio di applicazioni che fanno la differenza? Così saprò cosa cercare nel mio prossimo cellulare.
Old 03-10-2008, 10:59   #39
diablos3
Member

Quote:
Tutti a fare terminali migliori di iPhone (si legge in ogni commento a seguito di un terminale touch), chissà perché poi, il punto di riferimento rimane il terminale della Mela, che non è certo marcia, dato che pur presentandosi per la prima volta in un mercato difficile come quello dei cellulari, ha creato il fulcro sul quale spostare la produzione. Che poi iPhone non è solo l'aggeggio di plastica che avete in mano (come non lo sono i computer marchiati Apple), ma ci siano dietro servizi e strutture che fin troppo spesso gli anti-Apple tendono a trascurare. Apple non è certo perfetta, ma il feedback con gli sviluppatori la porta sempre a migliorare: la rimozione dell'NDA sugli applicativi dell'App store oppure l'accordo con Adobe per lo sviluppo di una versione del Flash molto piú leggera, che statene certi, non gioverá solo all'iPhone (ditelo all'Atom del mio Acer Aspire One). Neanche a me piace il tono dell'articolo, non essendo io fan-boy apple, ma soltanto uno che usa il Mac (dopo 10 anni di windows e in parallelo con una paio di distro Unix), ma se Nokia sbandiera il suo terminale come l'iPhone Killer, iniettandoli solo steroidi (camera da 3 megapix, video e bla bla bla) senza capire che sono le applicazioni a fare la differenza, beh, un po' le scatole la cosa la fa girare.
Guarda anche il sistema operativo symbiant ha una miriade di applicazioni da poterci installare sopra. Come dici tu le applicazioni fanno la differenza, è in parte vero, sicuramente non c'è paragone tra un terminale che ha un sistema operativo symbiant o Wm o quello dell'apple in confronto ad uno proprietario chiuso, ma a parità di possibilità di espansione tramite applicativi conta anche l'HW montato, e diciamo che qui l'iPhone non eccelle per nulla.... Inoltre il sw base è molto castrato, solo ora apple sta correndo ai ripari con continui aggiornamenti Sw ed implementazioni, anche per il malcontento generato in molti utenti.
Poi ricordiamo che un telefono serve sopratutto per telefonare, da quanto ho letto e visto (un mio amico lo ha) l'iphone non eccelle in ricezione e grave pecca non puoi cambiargli la batteria facilmente...
Old 03-10-2008, 10:59   #40
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
come design è mucho simile all'ominia

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian