|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ma il grip di guitar hero? e gli affari che si mettono nello slot2 tipo il rumble?!? uno li butta?!?
e ancora: non ho capito se gli screen sono entrambi touch o meno...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le fotocamere sono entrambe a 0,3Mpx=VGA=640*480
Da quel che si dice,la voce sulla fotocamera da 3Mpx e' solo un errore di interpretazione dell'annunico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
Quote:
@ per chi prima parlava dell'r4 , io mi riferivo a quello era sottointeso ![]() @ non segheranno mai le gambe a nessuno, pensate che il wii, funziona con i giochi sharati senza modifica....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
Non preoccupatevi perché come per il ds-ds_lite anche per questo faranno un R4 compatibile e potremo comunque giocare con i giochi dell'advance, poi come questo arriverà, a parte il prezzo che sara min 200 perché siamo in Italia, il prezzo del lite scenderà e potremo prendere quello per pokemon...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma che schifo di fotocamera... mi tengo il ds normale (lite) per adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Ma dal lato HW piuttosto? Qualche miglioria nella grafica non sarebbe sgradita, anche se sappiamo tutti che non è certo quella il punto di forza della Nintendo...
Della fotocamera non è che se ne sentisse il bisogno... Inoltre l'eliminazione dello slot GBA impedisce, come già detto, l'uso di guitar hero, e anche di Opera, dato che il broswer sfrutta entrambe le entrate... Rimango perplesso, onestamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Mah... Il discorso di togliere / limitare la retrocompatibilità con un catalogo enorme di titoli, storicamente ha sempre creato problemi per i produttori di console.
Chi ricorda il tonfo dell'Atari 5200? O, in tempi più recenti, il vespaio di polemiche scatenato dalla Playstation 3? Ciò detto, non mi pare che le aggiunte giustifichino più di tanto l'acquisto di questo nuovo DS, a parte gli schermi maggiorati. Le fotocamere, poi, mi sembrano bellamente inutili... A quando un DS / phone?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non capisco certi commenti!
Il GBA e il GB ormai non li usa piu' nessuno Quindi se uno proprio vuole usare quelli vecchi usera' ancora il GB il GBA il DS. Si parla dei futuri acquirenti di DSI. il DSI e il suo successore saranno compatibili con DS con semmai delle funzioni in piu'. Penso comunque abbiano messo protezioni per arginare l'uso di r4 e simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma a cosa potrebbe servire la fotocamera su una consolle??
Per chi si chiede di guitar hero, vedrete che faranno una nuova versione adatta a questa console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Città: Puglia
|
E' proprio vero che internet è un media freddo...non si riesce a capire mai con chi si sta parlando... Beh per i "nerd" smanettoni è stata creata la PSP (totale fallimento!!!) ancora non sono riuscito a capire a cosa serve...so solo che ho visto in una notissima catena i film in UMD a 4,90 (grande successo....;-))
per tutti gli altri "normali" dai 4 ai 99 anni è stata creata la DS lite. Non ho mai visto un "nerd" con una DS lite ma ho visto ad un festa 10 dico 10 bambini tra i 4 e i 10 anni tutti con pokemon e ds lite. In metro ho visto "nonnetti" giocare a Brain training... Chi ha vinto il duello del mercato? Figuriamoci ora che i bambini ed i "nonnetti" avranno anche la possibilità di connettersi con un browser ad internet. target di mercato colpito in pieno...idee innovative ed intelligenti. Finalmente. La PSP NON ha tirato fuori UN gioco originale UNO. BRAVA NINTENDO...hai azzeccato anche stavolta (con buona pace degli altri...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Onigo!
|
..ne è passato di tempo da qnd ho comprato il primo game boy in bianco e nero XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Onigo!
|
hehe caro vecchio game boy...quanto tempo è passato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
giallo e nero vorrai dire
1988 o 89 avevo 9 anni e per la comunione me lo regalarono tetris mamma mia quante ore ci ho giocato cmq il ds non lo presi ma questa nuova forse forse ci scappa se non costa 200 di aspettare 2009 non ho voglia la prendo import prima. tiè
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bel pacco questo nuovo Nintendo DS
Non cambia una mazza da quello vecchio, anzi Diminuisce lo spessore di 2,6mm, ma aumenta la lunghezza di 4mm, e la larghezza di 0,5mm Aggiunta della fotocamera, valore aggiunto meno di zero (per ritoccare le foto? stigazzi) Aggiunta dello slot SD, ma io uso già microSD, grazie di niente In un certo senso è un bene, così mi compro una batteria nuova da 10 euro e sono a posto per altri due anni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.