|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@Niophebus
"I veri giocatori sono quelli che si divertono"... "facendogli i conti in tasca si scoprono gli altarini" e se uno si diverte a costruirsi l'impianto video-ludico da 5000 euro? e se uno si diverte solo con la bella grafica o il buon audio? e se uno si diverte a giocare stando comodamente sul divano piuttosto che muovere come un pazzo rincoglionito il controller? e se uno si diverte a giocare ad un rpg su console (anche perché magari non ha il pc)? e mi fermo qui x clemenza... inoltre: x farti un pc potente e sfruttarlo a pieno spendi di più che comprare un monitor ed un impianto audio x console. ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Io ho la 360 anche a casa e diciamo che la Wii lo abbandonata. Ti ho citato un passo , dove parli di cifre. Ti posso assicurare e puoi farti anche i conti , che spendi piu' con la Wii che con la 360 e poca ma sicuro. Non sono di parte d'altronde le ho tutte e due , percio. Con la Wii ho speso una barca di soldi per periferiche e controller aggiuntivi piu altre cose che dovrebbero uscire in futuro. Vediamo non so se ti rendi conto : ma 90 Euro per Wiifit , che ho trovato onestamente assolutamente inutile oltre che non sfruttata a dovere ( l'ho comprata al lancio ).Ben 70 Euro per i controller aggiuntivi ( nunchuk + Wiimote ).Altri 30 Euro per comprarmi due Zapper , che poi non erano altro che due pezzi di plastica , altri 10 Euro per il wiidrive. Vediamo che manca ? Ah si il cavo Scart , e per non essere contenti , ora usciranno il MOTIONPLUS ( necessario ) e il WIISPEAK... Spiegami cosa devono fare uscire piu' ? Onestamente non li sopporto piu' , perche pensavano a cose tipo sto Motion Plus ( che gia' il Wiimote doveva fare quelle cose , invece era fasullo ) invece dei giochi, che dire uno che non sia Mario o bradn Nintendo non c'e... La realta' dei fatti purtroppo e' questa , non considerando che se hai una TVLCD ( la mia non e' neanche HD ) il Wii si vede uno schifo e sei costretto a ripiegare su un tubo catodico... Ogni console ha i suoi pregi e difetti. Io personalmente la wii l'ho vista con una consolle con potenziale ma mai sfruttata a dovere.Il perche' l'ho ripetuto , fare un gioco che i controlli sono simil PAD non ha senso , perche la console ne esce distrutta in partenza. Ti porto un esempio : Star Wars Unleashed Force.Giochi sulla 360 , carino col Pad e bello graficamente.Poi ci gioco sulla wii, il controllo e' simile al PAD e poi vedo un obrobrio di grafica. Ora va bene che la grafica non conta , ma a parita' di gioco quello Wii e' una mondezza e non per male , ha una grafica da gioco di serie B della PS2... Ci vuole unpo' di tutto , grafica , giocabilita' e innovazione.... Cmq ora sto giocando a FIFA09 per la Wii e' devo dire che hanno fatto un gran bel gioco , diverso da quello 360 ma avvincente per gameplay. E PES08 Wii( che per me era fatto male )pero' fatto bene , con un online mostruoso che non lagga e non ha ritardi. Questa e' la dimostrazione che se si investe vengono fuori dei bei giochi. Fin'ora si e' visto poco e niente.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quoto darios qui sopra, ok che la grafica non è tutto ma un buon gioco è composto da trama, giocabilità, longevità e ANCHE grafica, che è la cosa che risalta al primo impatto.
Se la buona grafica non c'e, perlomeno cercate di soddisfare gli altri punti no ? Ecco, almeno a me sembra che questo nn sia successo con il wii ( ho tutto il "trio", ebbene il wii è spento da diversi mesi, mentre 360 è bollente e ps3 tiepida (diciamo bollente per l'uso "divx" Preciso quindi che non parlo perchè son di parte ma perchè ho valutato bene quello che ho e che ho provato, ad esempio posso tranquillamente dire che il ds è stato un successone in tutti i sensi
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quoto anche io darios81: inoltre, questa storia dello "sfruttare al massimo" le console HD non è certo un obbligo, non l'ha ordinato il dottore. Prendiamo il titolo che Niophebus cita, Gears of War: mettiamolo pure su un tubo catodico -con cavo RGB-, e ci ritroviamo comunque una grafica che il Wii si sogna di notte.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 02-10-2008 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non c'è niente da fare...il wii è per mocciosetti e otaku. Definire hardcore zelda mi fa crepar da ridere cmq. Ha l'hardware di una ps2 e costa mezzo milione. E che abbia stra venduto per il prezzo ridotto rispetto alle altre console e per via della verga maggica, avvenente di primo acchitto, è una sacrosanta verità.
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il mondo non è fatto di soli nerd, anzi, dai dati di vendita dei Nintendo, quest'ultimi sono una feroce minoranza. Quote:
Se la xbox360 fosse costata quanto il Wii, avrebbe avuto la stessa grafica |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sempre i soliti discorsi che poi tendenzialmente sfociano nell'insulto gratuito (solo perchè ognuno vuole affermare di avere la console "migliore")
basta, eh personalmente mi godo il mio Wii, per quanto una certa carenza di giochi di livello effettivamente ci sia (ma non ho tantissimo tempo per giocare, causa lavoro, quindi a me va benissimo) il discorso "grafica" ha un impatto relativo, a me interessa maggiormente il gameplay che, IMHO, offre davvero su Wii, se ben sfruttato, qualcosa di diverso... dopo aver giocato un Metroid 3 (ma anche RE4 sebbene lì, essendo solo un adattamento, magagne ci siano) tornare ad un sistema di controllo tipo Gears of War (armeggiare con le 2 leve analogiche... urgh) non l'ho trovato praticabile Mario Galaxy nel suo genere non ha rivali PES 2008 Playmaker va preso come primo esperimento con i controlli Wii, ha tante lacune ma vanta un controllo totale della squadra che letteralmente ha portato la serie su un altro livello (ora davvero un gioco di "squadra", non più un 1 contro 1)... PES 2009 per Wii potrebbe essere il capolavoro (viste le novità annunciate) e per chi continua a dire cose tipo "e se uno si diverte a giocare stando comodamente sul divano piuttosto che muovere come un pazzo rincoglionito il controller?"... beh, se ci avessi giocato un po' con Wii e Wiimote, sapresti che non è assolutamente necessario "sbracciarsi" ma bastano dei piccoli gesti per ottenere il medesimo effetto comunque ognuno si diverta con quel che gli pare, che sia Wii, Xbox, PS3, PC o altro... e meno rosicamento se non si possiede la console più venduta del momento
Panasonic Viera TX-P42V10E iMac 27" 2010*i5 2.8 GHz*4 GB RAM*Ati HD5750*HDD 1TB iMac 20" 2006*Core 2 Duo 2.16 GHz*2 GB RAM*Ati X1600 128 MB*HDD 250 GB*Netgear DG834GTIT NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Direi che ne hai trovato uno, gioco su PC (in configurazione Core2 E8500 4GB OCZ DDR3 1,6GHz e Geforce 9800 GTX su MB Asus Maximum Extreme) ho una Xbox 360 Pro HDMI con TV lcd Full HD LG 42" e Home T. Harman Kardon Dolby D. DTS 5.1 e abbonamento live fino a Dicembre 2010, e gioco anche col Wii ... pensa te
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti, anch'io voglio dire la mia. Premetto che non sono un grandissimo giocatore, mi piacciono pricipalmente i giochi RTS (su PC).
Ho giocato qualche volta su ps3 e devo dire che è superba. Però mancava qualcosa. Ho comprato la WII e devo dire che mi sto divertendo tantissimo. In party game è veramente qualcosa di straordinario, ho invitato degli amici che si sono divertiti come dei pazzi. QUINDI NON DITE CHE LA WII E' CA....TA. E' una console che mira a giocatori che voglio divertirsi. Come ho detto prima, se voglio giocare a qualcosa di bello graficamente e altro uso il pc che è anche scomodo in confronto ad una ps3 o xbox. ma se devo divertirmi, sentirmi dentro il gioco allora uso la WII. Sono d'accordo anche sul fatto che non hanno ancora sfruttato le potenzialità ma sono comunque soddisfatto. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Semplicemente la Wii punta ad un altro target, sia di giochi sia di giocatori. E' più orientata al casual gaming, è vero, ma del resto niente vieta ad un giocatore hardcore di divertirci con il casual gaming. Col tutto che niente esclude giochi hardcore anche per Wii: Resident Evil, Metroid Prime, Zelda TP, Okami, Bully sono buoni giochi e non certo adatti per "una partitella e via". Tra poco uscirà Disaster: Day of crisis e più in là Cursed Mountain e Sky Crawlers, che proprio casual non sono. Dire che la Wii è solo per mocciosetti ed otaku è proprio un'uscita stupida. Io non sono né l'uno né l'altro e con la Wii mi diverto.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
quoto conker
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Ahahahahah guardate non partecipo mai a questi commenti che lasciano il tempo che trovano...però me le avete tirate dalla tastiera ste parole. Il Nintendo WII è una console non per veri giocatori, ma per casual gamers, quelli tipo i miei parenti che prendono il WII MOTE lo smanacciano e vincono la partita a Tennis con Supermario. Certo ci sono titoli di spicco, ma sono pochini e i soliti Franchisee. Con questo non è che voglio dire che WII non sia bella, anzi è rivoluzionaria ma non PER NOI GIOCATORI accaniti, che vogliamo una certa difficoltà nei giochi e trame coinvolgenti. Secondo me MICROSOFT PS3 lottano tra loro e NINTENDO per ora è sola nel suo tipo di concezione di videogioco. Francamente delle console attuali, la 360 è la più completa è la migliore come prezzo e quella che ti coinvolge di più nell'online community e che ha un servizio LIVE decente. Ed io compro tutto gioco con tutto, non ho bandiere perciò libero di commentare. Anzi sono stato sonaro per 10 anni.... e poi deluso da ps3.
Discorso a parte va fatto per il Nintendo DS, poichè per l'intrattenimento spicciolo da portatile fa anche molto di più di quello che dovrebbe fare con tantissimi titoloni. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
LOL! Già googolando mi sono imbattuto in sta roba...ho dovuto reagire. Sono registrato da sempre e non particolarmente attivo (sul web essere attivi nella community a livello di commenti penso che sia INUTILE dato che nessuno ti legge/segue/rispetta) , ma a questa serie di cagate non ho saputo resistere....
ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.

) con storie che ti "prendono". Scusa eh, ma se voglio un gioco profondo, con una trama seria, oppure un fps con la F maiuscola, uso il PC che almeno su questo è rimasto qualche anno luce avanti.
HWU Rugby Group