|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
170000 x 54,90€ (prezzo di vendita ufficiale) = 9333000€ 9 piotte ti sembrano poche???? in più c'è il mulo, dc, irc, immagini masterizzate e passate all'amico, vuccumprà, ecc... finchè c'è gente che continua a dargli 55€ per un gioco...ovvio che lo mettono a 55€ in sudamerica il mese scorso compravo cd, dvd, raccolte da 3-4 cd...tutto originale,tutto sotto i 12€...ci ho pensato un attimo e mi sono detto che a quel prezzo non vale neanche la pena di sbattersi a cercare, scaricare, scompattare, taggare decentemente, ecc. 15€ per versione scaricata e 20€ con la confezione...glieli darei anche... resta poi la domanda: sti programmatori fanno cose spaventose come crysis...e non sono capaci di proteggerle??boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
hedgefox, il problema del numero massimo di installazione l'ho definito patetico nel post sulla class action che si è beccata l'EA.
Avendo acquistato il gioco originale, spero che la cancellino, ma va considerato che visto lo spazio medio degli hard disk moderni, se devo reinstallare il gioco è perchè molto probabilmente ho formattato tutto, SecuROM compreso, e a quel punto il numero di installazioni dovrebbe ripartire da zero. Non metto in dubbio che sia una caduta di stile (una gran vaccata) e una mossa che penalizza solo ed esclusivamente chi si compra il gioco, però tenevo a precisare che al contrario dello Star-force o di qualche protezione passata, al momento non ho riscontrato alcun problema "visibile". |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Spore perfetto
1) Spore è un gioco praticamente perfetto, le varie fasi a differenza di quello che dicono molti sono bilanciate alla perfezione per dare l'idea dell'evoluzione. Dalla fase cellulla allo spazio si nota un crescente incremento delle dinamiche di gioco. Arrivate allo spazio e non resterete delusi.
2) Se lo installi taroccato non hai tutta la parte online del gioco quindi chi non lo acquista vive l'esperienza ludica di Spore solo in piccola parte. 3) Se non esistessero i ragazzotti che scaricano illegalmente non esisterebbe SecuROM. Questo genere di programmi tutelano i diritti d'autore, dopo 5 installazioni basta telefonare al supporto EA. 4) L'unica nota effettivamente negativa è l'impossibilità di rimuove SecuROM durante la disinstallazione di Spore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
beh è tutto da vedere se quei 170000 ci stanno giocando e non lo hanno cancellato dopo 5 secondi perchè è la cagata piu grande mai vista... un gioco veramente palloso.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
volevo porvi il problema della pirateria sotto un altro punto di vista. Sono un utente digital diviso che naviga a 56k. Voi direte..cosa c'entra con spore?
Bene, vi spiego subito. Nei giochi di oggi il multiplayer occupa spesso dal 50% in su dell'importanza del titolo stesso.. Quanti sono gli utenti in Italia 56kappati come me? Tanti, veramente tanti, ve lo posso assicurare..quindi perchè devo essere così mona da spendere 50 euro per un gioco quando so in partenza che lo potrò sfruttare solo in singolo e quindi in minima parte rispetto a quello che mi offre?A sto punto me lo faccio dare da un amico che già l'ha scaricato e almeno lascio la linea telefonica libera per cose più importanti di un gioco. Detto questo, Spore non mi interessa e non me lo faccio dare, ma quando 3 anni fa acquistai half life 2 e dovetti lasciare il pc connesso ad internet per 6 ore per iniziare a giocarlo mi promisi di pensarci bene prima di spendere ancora 50 euro.. ![]()
AMD Ryzen R7 9700X (130W/105A/165A + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen Ultima modifica di Spitfire84 : 26-09-2008 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
X Event:
sei per caso un commerciale della EA? :P Il ragazzotto che scarica illegalmente non è il problema dell'attuale sistema di installazioni - reinstallazioni di Spore. Quello è per dare noia a chi rivende i giochi. Io compro Spore, non mi piace e lo voglio rivendere su Ebay... bene nessuno me lo comprerà perchè non ha evidenza di quante reinstallazioni ci siano. Potrebbe vendermi un gioco da 0 installazioni, allora va a parlare con la EA e buona fortuna a dirgi "Mi serve un'altra reinstallazione". Ma a quanto pare, per altri giochi, c'è gente PAGANTE che ha aspettato delle settimane per ottenere una licenza extra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
allla lunga è un sonnifero caldamente sconsigliato per chi vuole un gioco che duri + di 2 ore ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Condivido in pieno il tuo pensiero. Premetto che a me spore non interessa, ma se andiamo avanti così ci troveremo nella situazione in cui la maggior parte dei videogiochi non potrà essere giocata previo registrazione. Mi sta bene se questa viene richiesta per provare un prodotto free, ma un prodotto che pago deve essere fruibile senza ulteriori scocciature. Non se ne può più! ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lol il post di event, mi sa che è della EA
1)Spore non è perfetto, anzi... 2)Vero, per questo bisogna puntare all'online 3)FALSO, gli unici che risentono di securom sono coloro che lo acquistano legalmente, quindi non pirati, chi invece se lo scarica, indovina? Niente securom perchè è bypassata. Chi lo paga invece deve pure telefonare 4)Ma che gioia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ha venduto anche troppo. C'è troppa poca pirateria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Mi sono pentito di averlo comperato solo per la limitazione del numero di installazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
a me non è piaciuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
SecuRom
Scaricatelo craccato senza secuRom e ditemi se vi funziona anche con la parte online del gioco....
Io l'ho comprato e installato senza rogne e 5 installazioni mi paiono buone a meno che voi non siate talmente pacco da dover reinstallare il vostro sistema operativo ogni 3 secondi perché non sapete gestirlo! Rivenderlo su ebay? In effetti essendo di proprietà EA, maxis puoi solo comprarlo e basta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.