|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Antivir e Comodo Firewall Pro (tutto free) e il pc/portafogli ringraziano..
p.s. ci sono un sacco di modi per eliminare i banner e l'aggiornamento a schermo di Antivir.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
é una news e come!
La news è una news poichè è vero che le versioni 2009 dei due prodotti Kasperky sono disponibili già da prima dell'estate ma lo erano solo online. Da questo momento i prodotti sono disponibili anche in versione retail e soprattutto in versioni diverse e precisamente scompare la versione 2 pc che sarà sostituita dalle versioni 1 e 3 pc sia per l'Anti-virus che per l'Internet Security.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
C'è un errore nel download di KAV:
http://www.hwupgrade.it/download/file/1558.html Il programma è in versione 8 e non 9.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Anni che lo uso, x me....
gli unici € spesi in sw che varrebbe la pena spendere ad occhi chiusi. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
1)ho impostato tutto in modo che mi dovesse chiedere sempre cosa fare con qualsiasi processo.beh quando facevo consenti sempre prima non mi chiedeva più cosa fare su quel processo...ora quando faccio consenti sempre in pratica è come se facessi consenti per questa operazione e quindi per fare un esempio per installare un programma devo premere una decina di volte consenti...e che palle... 2)lo chiudo e si riapre da solo 3)ogni volta che termino un download la pagina di kaspersky appare in primo piano
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Avira in versione premium e' il miglior antivirus che esista sul mercato ora come ora. Chi paragona la versione free di avira a kaspersky non ha capito nulla di come si fanno i paragoni.
I fanboy di kaspersky potranno elogiare il loro bel prodottino, ma la verita' dei fatti, come testimoniato da Av-comparatives.org e' un'altra: kaspersky ERA uno tra i migliori antivirus, ora non piu'. E se notate bene la comparativa, negli ultimi mesi la situazione per kaspersky si e' ancora aggravata arrivando a non essere nemmeno piu' tra i primi 5 antivirus. Aggiungo che nell'ultima versione e' anche molto piu' frequente il verificarsi di BSOD dopo l'installazione dell'antivirus. Speriamo che tutto cio' sia solo momentaneo e che si riprendano alla svelta. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
x b_deltoro
mi permetto di rettificare cio' che tu hai detto. La situazione e' la seguente: nella versione box ci sono le licenze da 1, 2 o 3 pc. Nella versione elettronica ci sono le licenze da 1, 3 o 5 pc. Fino ad ora comprando la scatola per 1 licenza, loro ti " regalavano " la seconda. Per quanto riguarda lo scatolame, in italia la distribuzione della versione retail e' iniziata un bel po' di tempo fa dato che noi siamo al 3° riordino. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Mi domando come faccia uno che uso il software XXX da tot anni a giudicare un qualsiasi altro programma XYY, che magari aveva provato XXX+1 anni fa'. Ha ragione chi dice che le certezze 'sono un ostacolo alla conoscenza'.... Non intendo giudicare KIS relativamente ad altri programmi, ma di sicuro posso dire che qualche difetto ce l'ha e non è quella perfezione di programma che parrebbe di capire a leggere i commenti di alcuni, con il risultato che uno si fa' tante illusioni e poi quando lo prova ne rimane più deluso. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Personalmente uso KIS da 3 anni e mi ci trovo benissimo:ottima protezione, basso utilizzo di risorse, molto discreto e costo contenuto.
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Av-compratives nel suo set di test non testa gli Spyware ma solo virus,worm,script,bomb,trojan ,macro virus |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per scezzy
si è giusto quello che hai detto...sono daccordo con te che kaspersky è in vendita da anni nella versione retail...io mi riferivo all'ultima versione dei due prodotti che dapprima era in vendita solo online da questo momento anche negli stores...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nod32 tutta la vita, altro che kaspersky. Leggerissimo per il sistema operativo e a me ha salvato sempre il popò
, grazie Eset.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Tranne beccare i virus in autorun delle chavette se non fai una scansione manuale...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto...kaspersky mi ha salvato da 2 virus da chiavetta
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
vi basate sui test fatti da agenzie che sono pagate dai produttori di antivirus?!?
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Av-compratives non e' pagata da nessuno anzi e' la prima indipendente e non prezzolata ..Entra nella sezione ANtivirus e SICUREZZA del forum di HwUpgrade..avrai tutte le delucidazioni in merito da tutti
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
non credo a nulla...cose certe vengono smentite sempre a questo mondo...vedi i mille casi dell'italia
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho usato una marea di chiavette usb è nod32 ha sempre bloccato eventuali virus, ma dove le leggete queste barzellette, a me sembra che kaspersky vi dia qualche mancia per fargli questa pubblicità.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
magari...sono io che frego loro invece...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

, grazie Eset.