|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...009_26625.html
Sono da poco disponibili le nuove versioni di Kaspersky Internet Security 2009 e Anti-Virus 2009. I prodotti retail della versione 2009 diventano quindi cinque Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
sul sito c'erano già....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Vabbè vogliamo la review, così non vale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sto usando KIS 2009 in italiano da diversi mesi, e la versione definitiva, non quella beta. E' uscita da prima dell'estate mi pare, non capisco il senso della news O_o
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
a un certo punto ho pensato che avessi un fake installato sul pc XD
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Tra l'altro c'è anche di meglio tra gli A.V.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quoto NaKa: è una non-news questa, piuttosto pare una news pubblicitaria e a sto punto tanto vale che si faccia un bel paragone con un altro antivirus o che se ne elogino le caratteristiche con dei test soprattutto sull'uso della memoria.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e quale sarebbe? Ovviamente mi riferisco ad un mix tra performance, virus rilevati, pochi falsi positivi, etc... Potrebbe rilevarmi anche lo 0,5% di virus in più, senza metterci il doppio del tempo. Oppure che non mi rilevi un finto virus su un archivio zip che arriva da un computer esterno solo perchè dentro c'è un file exe...
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho provato la versione free e in fatto di falsi positivi non ci siamo, in compenso mi salta i virus in alcuni archivi compressi...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Comunque anch'io ho KIS2009 da un bel po' e di certo non è un fake, dato che l'ho scaricato direttamente dal sito kaspersky.it VIVA KASPERSKY!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Occhio a dire che c'è di meglio |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
E' il terzo anno che rinnovo la licenza di KIS, ma questa volta ho voluto mantenere la versione 7, ultimo aggiornamento. Purtroppo hanno modificato l'interfaccia del firewall, che era molto intuitiva e semplice da utilizzare. Quando ho provato la nuova versione sono subito ritornato alla vecchia, anche perché il firewall ha una quantità di comandi tale da aver perso quel carattere di immediatezza. Che qualcuno sappia se ci sono modifiche sostanziali fra la versione 7 e la nuova?
iMac 21,5 2010 (o vicchiariell che nun vuleva murì IPhone 16 128 Gb - Ipad Air M2 128 Gb Wifi + 5G Ultima modifica di VEKTOR : 25-09-2008 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Firewall Test Visto che uso molto la carta di credito in internet per 30€ in più di licenza è meglio non rischiare... Perchè i virus sono solo nel software pirata? I pc che usano i prof nella mia università per mostrare le presentazioni in ppt sono zeppi di virus (e non ti dico cosa va dentro alla chiavetta quando vai a recuperare i file...)
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 25-09-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ma non è che si riferisce alla .454?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Per il resto mi sembra molto simile, a parte un'interfaccia grafica più carina. EDIT: Mi sono sbagliato, non è la difesa proattiva; è proprio il firewall. Ultima modifica di MrModd : 25-09-2008 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Norton Internet Security 2009... ha fatto un balzo in avanti pauroso!
L'importante è avere l'apertura mentale di non ragionare per stereotipi e constatare i dati di fatto (occupazione memoria/cpu, velocità scansione, % rilevamento, velocità scansione). Dati alla mano ora è uno dei migliori prodotti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.