|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Non è ne la prima ne sarà l'ultima volta che capita... Vogliamo parlare di cariche fatte completamente a caso e senza alcun bisogno di effettuarle,solo per cercare di aizzare la folla ? Per chi è stato qualche volta in trasferta,sa benissimi di cosa sto parlando.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma vai a fare delle cioccolate....
le bombe carta fatele scoppiare nei vostri pantaloni, hanno fatto solo bene a vietare le trasferte, lo dovrebbero fare a tutti, anzi porte chiuse e tifosi a non meno di 1 km dallo stadio... dovrebbero penalizzare anche la squadra, per me il napoli potrebbe tornare direttamente in c2 dopo quello che i "tifosi" hanno fatto...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PS: DIMMI COSA I TIFOSI HANNO FATTO. Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Se la gente non fosse incivile non ci sarebbero casini alle stazioni o allo stadio. La scusa della polizia è quella che usano sempre gli ultrà per sentirsi meno r3sposanbil idei casini che fanno. Lo fanno a napoli, lo fanno a torino e lo fanno ovunque. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La soglia non è lontana. Del resto chi me lo fa fare di essere "buono"?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non lo so, a me le palle son girate abbastanza, mi manca solol'occasione giusta, la volontà c'è
|
|
|
|
#30 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
embè? i treni dei pendolari sono pieni all'inverosimile tutti i santi giorni; non mi pare che vengano sfasciati
Quote:
(a volte capita anche che le fs si incazzino, se il 90% dei passeggeri non ha il biglietto) Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Come odio il multiquote, e poi non ci sta niente da fa SIAMO ETICHETTATI COME LE MER.....DI ITALIA...MA GRAZIE GRAZIE
Finchè vivro difendero la mia città sempre e comunque Elimino la sottoscrizione perchè voi della verità non sapete nulla. PIU ODIO PIU ONORE, ps: non fate di un erba un fascio
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 23-09-2008 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Una palla più palla di quella non la potevi dire, IL PREFETTO DI NAPOLI HA CONTROLLATO CHE TUTTI AVESSERO REGOLARE BIGLIETTO, EBBENE TUTTI LO AVEVANO, PAGATO REGOLARMENTE....DOCUMENTATI DOCUMENTATI.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Certo che sentirsi dire "della verità voi non sapete nulla" da uno che ha due terzi di firma dedicati a una squadra di calcio, e scrive in caps "più odio più onore"... non è che deponga molto a favore.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
i napoletani sono caduti in una bella trappolona preparata ad hoc dal nostro governo per poter avere ancora materiale fresco (era troppo lontana la morte di raciti) sugli ultras da sparare sui TIGGI , mentre l'italiano medio (che nulla sa di cosa sia tifare , fare trasferte , essere ultras o tifosi OGGI) può tranquillamente sputare dalla bocca le solite sentenze nell'ormai loop del represso tizio :
-caricare tutti -sprangate sui denti -sono la rovina dell'italia -io vieterei tutte le trasferte di tutte le partite di tutti gli sport di tutto il mondo -se c'ero io...... Premesso , secondo me il 20% della colpa va ai napoletani che hanno devastato il treno (cosa stupida ed inutile) , che sono caduti nella trappola come , passatemi il termine , dei fessi !
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Serviva un pretesto per parlare del tifo ultras e voi avete fornito la vostra testa su un piatto d'argento...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Suvvia, chi non è mai andato in giro con un coltello in tasca?
chi non prende a calci e pugni gli agenti di polizia se lo fermano per un controllo? chi non sfascia il treno se è pieno e parte in ritardo, magari per andar a lavorare e non a guardarsi una partita?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
state andando ot. L'argomento del thread (almeno nelle mie intenzioni) non è quello della devastazione del treno, della volontà di tendere una trappola etc etc, ma di come personaggini poco raccomandabili presi con le mani nella marmellata se la cavino con sospensione della pena. Vi ricordo che non stiamo parlando delle persone all'interno del famoso treno, ma delle persone che hanno dato vita ai disordini fuori dallo stadio, delle stesse persone colte in flagrante mentre si disfano dei martelli gettandoli nel tevere... quelli erano i capi di imputazione.
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
me lo vedo proprio, controllarsi 5000 biglietti uno per uno..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.