Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 10:09   #21
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Non mi sembra che lo stato si sia fermato a B. che raccoglie una cartaccia.
Mettere i militari a guardia delle discariche e' stata un'idea vincente.

E l'emergenza nel senso che abbiano sentito da Mordicchio ad esempio e' domata.
Altro discorso e' la fine dello stato di allarme che richiedera' purtroppo anni.
Vediamo ad esempio come va con la messa in funzione degli inceneritori.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:21   #22
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Una mezza conferma di quello che vado dicendo:

Quote:
Via alla bonifica delle discariche

Repubblica — 13 agosto 2008 pagina 4 sezione: NAPOLI
Erano 41 fino al 24 luglio scorso. Ma invece di ridursi (per numero e densità), aumentano. Così quando a Palazzo Salerno è giunta la notizia che ormai gli sversatoi abusivi dei rifiuti ingombranti sul territorio di Napoli erano saliti a quota 43, per un' estensione totale di oltre 7 mila tonnellate di roba «non destinata alle discariche ordinarie», è scattato l' ultimo braccio di ferro tra lo staff del sottosegretario Bertolaso e l' Asìa. Chiuso con un ordine perentorio partito da piazza del Plebiscito: quelle discariche a cielo aperto in cui è stata accertata dall' Arpac l' assenza di amianto sono da oggi contrassegnate da Bertolaso con «indice di priorità 1». Ovvero: dovranno «essere ripulite entro qualche settimana al massimo». Il lavoro è già cominciato. Si parte dall' area est e nord, quelle del futuro inceneritore e della prossima discarica.....
Credo che sia la stessa zona di cui si parla nel video (Napoli Est, dove sorgerà probabilmente il prossimo inceneritore)
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:23   #23
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Credo che sia la stessa zona di cui si parla nel video (Napoli Est, dove sorgerà probabilmente il prossimo inceneritore)
A proposito com'e' l'area per il sito? Accettabile?
Chiedo a te perche' a Saviano ti eri interessato molto e perche' mi ricordo che un'altra area era stata bocciata perche' non adatta.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
Old 11-09-2008, 10:38   #24
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
A proposito com'e' l'area per il sito? Accettabile?
Chiedo a te perche' a Saviano ti eri interessato molto e perche' mi ricordo che un'altra area era stata bocciata perche' non adatta.
Io credo proprio di si. Tra quelle proposte era quella che mi convinceva di più dato che la zona è di tipo industriale e che è già compromessa.
Secondo me l'unico motivo per cui misero avanti le altre località è perchè devono bonificare la zona e evidentemente costa un botto .

Comunque è confermata la gara d'appalto per ottobre . Ah e visto che ci sono da me il 15 settembre parte la differenziata. Oddio, non proprio ... dal 15 possiamo ritirare i kit al comune (solo i sacchi e un opuscolo che già circola in rete, niente bidoncini a quanto sembra ).
Non ci hanno ancora informato sui punti di raccolta e in generale sembra tutto molto improvvisato però è un inizio

Ah.. prova a cercare Ponticelli con google maps e vedrai la grossa area di cui si parla (ex Q8)... nelle vicinanze c'è anche via Brecce a Sant'Erasmo (quella del video)

Ultima modifica di Mordicchio83 : 11-09-2008 alle 10:42.
Old 11-09-2008, 10:43   #25
alarico75
Member

Quote:
Io credo proprio di si. Tra quelle proposte era quella che mi convinceva di più dato che la zona è di tipo industriale e che è già compromessa.
Secondo me l'unico motivo per cui misero avanti le altre località è perchè devono bonificare la zona e evidentemente costa un botto .

Comunque è confermata la gara d'appalto per ottobre . Ah e visto che ci sono da me il 15 settembre parte la differenziata. Oddio, non proprio ... dal 15 possiamo ritirare i kit al comune (solo i sacchi e un opuscolo che già circola in rete, niente bidoncini a quanto sembra ).
Non ci hanno ancora informato sui punti di raccolta e in generale sembra tutto molto improvvisato però è un inizio
Bene! Spero che tutto migliori,siete in un posto che puo' e deve essere bellissimo! Vi auguro il meglio!
Mi raccomando ora che arrivano i sacchetti fate propaganda per usarli che serve sempre!
Old 11-09-2008, 10:44   #26
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
beh, la spazzatura l'avrà pur buttata qualcuno per strada o è forse cresciuta da sotto terra?

producete meno rifiuti se non li volete per le strade!
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 11:48   #27
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Ancora con sta storia del se ci fosse ancora il governo Prodi e bla, bla, bla? E' un vero peccato non poter tornare indietro nel tempo ...vi farei vedere cumuli enormi di monnezza e nessuno che se ne interessa (anche quando c'era Prodi) nè in tv, nè in rete (in rete si, ma meno di adesso che si cerca in tutti i modi di smontare il risultato).
Questo però facciamo finta di non saperlo eh

Comunque, chi ci dice che questa non è altro che una delle 43 discariche abusive censite dall'Asìa e da sgomberare entro il 15 dicembre? Anche quando venne postato il video della discarica abusiva di via Virginia Woolf (dallo stesso utente) tutti a scandalizzarsi per le balle di B., ma in realtà quella discarica era tra quelle censite da Asìa e che contengono anche rifiuto speciale (era normale che fosse ancora lì). Quello di cui parlava B. durante i proclami.. solo che lui diceva che c'erano 2000 tonnellate di rifiuto speciale ed invece ad oggi se ne contano 7000. Magari per dicembre saranno 10000 .

E comunque quella strada è la continuazione di Via Brecce a Sant'erasmo... strada famosa per ospitare il più grosso mercato illegale di animali (uccelli sopratutto, ma anche cani...). A fine maggio si parlava di volerla sequestrare (sequestrare la strada!!) e forse l'hanno fatto... il problema erano le carcasse di animali morti lasciati a terra alla fine del mercato. Non mi stupirei se ci fosse qualche particolare divieto alla normale circolazione in attesa di una bonifica (visto che tra la spazzatura potrebbero esserci delle carcasse in decomposizione)
Perdipiù la zona è alle spalle dell'ex Q8. Zona industriale abbandonata e degradata (ancora da bonificare) dove forse nascerà il nuovo inceneritore di Napoli, non è di certo un centro urbano... cercate su google

Allora, una volta per tutte, qualcuno ha la lista delle 43 discariche censite da Asìa? Almeno facciamo un confronto e chissà che non salta fuori che anche questa, come la discarica di via Virginia Woolf, è presente nella lista
si vede che non hai colto il significato della mia provocazione. Non ho detto che le cose non sono migliorate. Te lo devo ripetere? Ho detto che se le parti fossero invertite, di immagini simili la tv sarebbe piena, con l'obiettivo di smontare almeno mediaticamente qualsiasi risultato. Cosa c'è che non ti convince?

Altri esempi? In giro nessuno sa che Alitalia è fallita. Molti credono che sia arrivata una cordata che ha salvato le sorti della compagnia.

E' tutto frutto di come la tv pone i problemi. Se la tv dicesse che a Napoli, nonostante i miglioramenti, la situazione è ancora di emergenza, la percezione sarebbe diversa. il comune sarebbe criticato ad esempio perché i cittadini, con i sacchetti in mano, non avranno ancora i cassonetti della differenziata.. tutto può essere visto da angolazioni diverse e raccontato in modo diverso. Si chiama propaganda.

In tv il problema è sparito. Si è detto che l'emergenza è finita e che il governo ha lavorato benissimo. Nient'altro. A parti invertite, a parità di risultati, la percezione sarebbe molto diversa.

Detto questo, non voglio dire che "la percezione" di un problema sia più grave del problema stesso. Sto parlando semplicemente di un problema diverso. Oppure vuoi negare che il problema al quale mi riferisco esista???? (quello della tv che riesce a fare propaganda a senso unico, non quello di Napoli)

Ultima modifica di John Cage : 11-09-2008 alle 11:53.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 12:09   #28
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
si vede che non hai colto il significato della mia provocazione. Non ho detto che le cose non sono migliorate. Te lo devo ripetere? Ho detto che se le parti fossero invertite, di immagini simili la tv sarebbe piena, con l'obiettivo di smontare almeno mediaticamente qualsiasi risultato. Cosa c'è che non ti convince?

Altri esempi? In giro nessuno sa che Alitalia è fallita. Molti credono che sia arrivata una cordata che ha salvato le sorti della compagnia.

E' tutto frutto di come la tv pone i problemi. Se la tv dicesse che a Napoli, nonostante i miglioramenti, la situazione è ancora di emergenza, la percezione sarebbe diversa. il comune sarebbe criticato ad esempio perché i cittadini, con i sacchetti in mano, non avranno ancora i cassonetti della differenziata.. tutto può essere visto da angolazioni diverse e raccontato in modo diverso. Si chiama propaganda.

In tv il problema è sparito. Si è detto che l'emergenza è finita e che il governo ha lavorato benissimo. Nient'altro. A parti invertite, a parità di risultati, la percezione sarebbe molto diversa.

Detto questo, non voglio dire che "la percezione" di un problema sia più grave del problema stesso. Sto parlando semplicemente di un problema diverso. Oppure vuoi negare che il problema al quale mi riferisco esista???? (quello della tv non quello di Napoli)
Il titolo del topic è "Napoli è piena di munnezza, basta balle" e sinceramente non condivido il messaggio che si vuol far passare. Questo è quanto. Posto il problema in altri termini, non avrei avuto nulla da ridire.
Detto questo, io ti ho fatto notare che prima della crisi le tv non parlavano del problema spazzatura, ma ti posso assicurare che cumuli di rifiuto, sopratutto ingombrante e più in generale speciale, li potevi trovare nei "soliti posti". Vogliamo forse dire che 2 anni fa ci nascondevano il problema?
Oggi è uguale. Di crisi non si può più parlare dato che non abbiamo più i cumuli alti 2 metri sotto casa e l'attenzione è necessariamente calata.
Se poi a parti invertite, il governo Berlusconi si fosse messo a mostrare filmati per mettere in cattiva luce il governo Prodi, beh... è possibile, ma di certo io non mi sarei lasciato ingannare dalle stronzate, dato che lo vedo con i miei occhi che la situazione è nettamente differente rispetto al periodo di crisi.
Se è di questo che volete parlare... beh, fate pure, ma allora il titolo del topic è sbagliato.
Intendiamoci, non è il primo topic in cui di tenta di far credere che non sia cambiato nulla e se lo stesso B. confermò che c'era da valutare ancora le discariche di materiale speciale, non puoi farmi vedere quelle stesse discariche (almeno la volta scorsa così è stato, su questa non trovo conferme sicure, ma si parla di zona Napoli est dove sorgerà l'inceneritore, quindi....) per dimostrarmi che si sono dette bugie.
Il termine ultimo concordato con Asìa per liberare anche quei 43 siti di cui si parla è il 15 dicembre.

Per il resto, non vi verrò certo a dire che "Napoli è un giardino in fiore" (come fa Berlusconi... sono bugie, ovvio), ma nemmeno che Napoli è piena di monnezza e che si son dette tutte balle.
Tra l'altro anche altri utenti napoletani nell'altro topic (poi abbandonato, chissà perchè) confermavano il nettissimo miglioramento.

Non vedo il motivo di tutto questo accanimento.
Old 11-09-2008, 12:17   #29
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
finche vanno in giro con la telecamera invece della ramazza.......

poi se vuoi dire che la situazione era UGUALE a come era prima...beh accomodati...

PS: guarda che se domani vado in giro col la telecamera a milano trovo le stesse schifezze....siamo in italia non in svizzera...
A Bolzano mai viste cose simili.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 13:53   #30
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Il titolo del topic è "Napoli è piena di munnezza, basta balle" e sinceramente non condivido il messaggio che si vuol far passare. Questo è quanto. Posto il problema in altri termini, non avrei avuto nulla da ridire.
Detto questo, io ti ho fatto notare che prima della crisi le tv non parlavano del problema spazzatura, ma ti posso assicurare che cumuli di rifiuto, sopratutto ingombrante e più in generale speciale, li potevi trovare nei "soliti posti". Vogliamo forse dire che 2 anni fa ci nascondevano il problema?
Oggi è uguale. Di crisi non si può più parlare dato che non abbiamo più i cumuli alti 2 metri sotto casa e l'attenzione è necessariamente calata.
Se poi a parti invertite, il governo Berlusconi si fosse messo a mostrare filmati per mettere in cattiva luce il governo Prodi, beh... è possibile, ma di certo io non mi sarei lasciato ingannare dalle stronzate, dato che lo vedo con i miei occhi che la situazione è nettamente differente rispetto al periodo di crisi.
Se è di questo che volete parlare... beh, fate pure, ma allora il titolo del topic è sbagliato.
Intendiamoci, non è il primo topic in cui di tenta di far credere che non sia cambiato nulla e se lo stesso B. confermò che c'era da valutare ancora le discariche di materiale speciale, non puoi farmi vedere quelle stesse discariche (almeno la volta scorsa così è stato, su questa non trovo conferme sicure, ma si parla di zona Napoli est dove sorgerà l'inceneritore, quindi....) per dimostrarmi che si sono dette bugie.
Il termine ultimo concordato con Asìa per liberare anche quei 43 siti di cui si parla è il 15 dicembre.

Per il resto, non vi verrò certo a dire che "Napoli è un giardino in fiore" (come fa Berlusconi... sono bugie, ovvio), ma nemmeno che Napoli è piena di monnezza e che si son dette tutte balle.
Tra l'altro anche altri utenti napoletani nell'altro topic (poi abbandonato, chissà perchè) confermavano il nettissimo miglioramento.

Non vedo il motivo di tutto questo accanimento.
Se a te pare un accanimento mi dispiace. Io vorrei solo più obiettività.

Comunque la mia era una parentesi, a mio avviso molto importante.

Per tornare al tema, io continuerei a parlare di crisi, seppur ridotta, fino a quando non verrà messa a regime una corretta gestione dei rifiuti, senza dover ricorrere a leggi speciali e deroghe a normative nazionali e comunitarie.

Fino ad allora possiamo parlare di un periodo transitorio di crisi ed emergenza, spero il più breve possibile ma che andrà ben oltre il 15 dicembre.

Ho detto qualcosa di scorretto?
Old 11-09-2008, 14:01   #31
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
A Bolzano mai viste cose simili.
manco qui in piemonte
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:21   #32
_fefe_
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ma mi spiegate una cosa?
in questi video di mondezze napoletane si vedono sempre vicoletti poco o nulla trafficati.
ma dove sono i balconi delle case al primo piano con i sacchetti di mondezza alla stessa altezza? dove sono i cumuli di 2 metri intorno a scuole e ospedali? e dove in mezzo alle vie trafficate?
ci sono punti a roma e dintorni dove potrei filmare esattamente le stesse cose (se non avessi una mazza da fare ) e che regolarmente vengono ripuliti ogni tot tempo... ma gi incivili poi tornano e per qualche mese ecco di nuovo scatole-divani-frigoriferi-copertoni ecc. Basta sapere dove andare e di filmati così se ne possono fare ovunque in italia (o quasi). magari nei vicoli dietro i locali la domenica mattina.
Dai questi video sembrano un po' forzati. O no?
e poi divani-armadi-tv, queste cose dovrebbero essere portate in discarica dai proprietari e non abbandonate li, quella non è mondezza, solo inciviltà e maleducazione

Ultima modifica di _fefe_ : 11-09-2008 alle 14:23.
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 16:21   #33
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Se a te pare un accanimento mi dispiace. Io vorrei solo più obiettività.

Comunque la mia era una parentesi, a mio avviso molto importante.

Per tornare al tema, io continuerei a parlare di crisi, seppur ridotta, fino a quando non verrà messa a regime una corretta gestione dei rifiuti, senza dover ricorrere a leggi speciali e deroghe a normative nazionali e comunitarie.

Fino ad allora possiamo parlare di un periodo transitorio di crisi ed emergenza, spero il più breve possibile ma che andrà ben oltre il 15 dicembre.

Ho detto qualcosa di scorretto?
Allora vogliamo la stessa cosa
Io ti dico che di cumuli qua e là se ne riformano ancora. Dove abito io c'è un punto in particolare preso di mira e ci ritrovi un pò di tutto, dall'ingombrante al normale sacco dell'indifferenziato (qualcuno lo lancia al volo dall'auto...visto con i miei occhi ). Finora, hanno ripulito la zona non so quante volte e puntualmente dopo poche ore si riforma il cumulo (certa gente non rispetta nemmeno gli orari, ora più di prima)... eppure lì di bidoni non ce ne sono ed anzi, non ce ne sono mai stati!!, ma sai è una piccola piazzola sotto un ponte... ... una calamita per i sacchetti

Altri punti "caldi" sono presi di mira allo stesso modo. Solitamente lasciano formarsi il cumulo per qualche giorno prima di intervenire (vengono con i piccoli bobcat). Chiaramente non possono stare lì a tutte le ore

Poi ci sono le 43 discariche censite, più chissà quante altre di piccolissima dimensione sparse per tra Napoli e Caserta. Insomma, resta lo sporco, ma i grossi cumuli che occupavano mezza carreggiata e che non ti permettevano di uscire più con l'auto non ci sono... tra l'altro sono enormemente diminuiti in numero e non te ne ritrovi uno ad ogni angolo di strada come prima.

Inoltre, da quanto afferma Bertolaso, la Campania è in grado di smaltire, ad oggi, circa 7500-7700 tonnellate di rifiuto al giorno, a fronte di una produzione di 7000-7200. Al momento possiamo camminare con le nostre gambe, anche se chiaramente è una condizione che durerà poco.
Per questo non mi va di parlare di crisi, anche se come già ripetuto altre volte, l'emergenza c'è ancora e non passerà prima di 3 anni (dichiarazioni di B., non parole mie ) . Sempre se tutto va come deve andare...
Old 11-09-2008, 18:11   #34
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
fatti un giro in città centro e dimmi come stanno le cose...

quello che c'è nel tuo video c'è sempre stato a Na. Almeno ora la situazione è tornata "normale", che non fa di Na una città pulita, ma almeno non siamo più sommersi ovunque da spazzatura.

Il tuo video vuole solo essere un attacco a B. che a me sta antipatico, sia chiaro, ma non mi va di attaccarlo per sport, ma quando fa qualcosa di male. Parliamo delle immunità per le 4 cariche dellos tato ad esempio, e lo attacco anche io...
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 18:26   #35
9957
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
fatti un giro in città centro e dimmi come stanno le cose...

quello che c'è nel tuo video c'è sempre stato a Na. Almeno ora la situazione è tornata "normale", che non fa di Na una città pulita, ma almeno non siamo più sommersi ovunque da spazzatura.

Il tuo video vuole solo essere un attacco a B. che a me sta antipatico, sia chiaro, ma non mi va di attaccarlo per sport, ma quando fa qualcosa di male. Parliamo delle immunità per le 4 cariche dellos tato ad esempio, e lo attacco anche io...
la situazione sarà anche migliorata ma il nano deve smetterla di usare i media di sua proprietà x farsi spot
la munnezza c'è ancora, magari meno di prima ma c'è, il video parla chiaro
in tv hanno detto che napoli è pulita
questo è falso, ecco perchè lo si attacca
berlusca deve essere più obiettivo, ma da uno che fa della propaganda la fonte del suo consenso cosa ci si può aspettare
Old 11-09-2008, 18:33   #36
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
la situazione sarà anche migliorata ma il nano deve smetterla di usare i media di sua proprietà x farsi spot
la munnezza c'è ancora, magari meno di prima ma c'è, il video parla chiaro
in tv hanno detto che napoli è pulita
questo è falso, ecco perchè lo si attacca
berlusca deve essere più obiettivo, ma da uno che fa della propaganda la fonte del suo consenso cosa ci si può aspettare
B. non dice che Napoli è lustrata a specchio o che pare una città del Nord, ma che non è più in fase acuta di emergenza, il che è vero ed io sono contento che quando esco, non devo più camminare in mezzo alla strada per evitare una montagna di monnezza. Poi ripeto, ci sono altre cose che non vanno neanche un pò in questo governo (vedi cosa fa Alfano). NOn è il caso di voler attaccare B. a tutti i costi e su ogni cosa e perdere la nostra obiettività.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Old 11-09-2008, 20:08   #37
9957
Junior Member

e di questo che vogliamo dire? anche questo di pochi giorni fa
http://www.youtube.com/watch?v=EvunF...ieroricca.org/
Old 11-09-2008, 22:40   #38
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
e di questo che vogliamo dire? anche questo di pochi giorni fa
http://www.youtube.com/watch?v=EvunF...ieroricca.org/
se sei di Na sai bene che Na è stata sempre così. Ora la gente, invece di ringraziare che non siamo morti durante l'estate, perchè la situazione è migliorata subito prima, vanno utilizzando una cosa che c'è sempre stata per screditare B.
Prima nessuno su youtube metteva questi video e se la pigliava con Prodi.

Pare quasi che siate contenti che ci siano i rifiuti, così da screditare B.

Aspetta un momento... ora da me sta piovendo... Governo Ladro!!!
Old 11-09-2008, 22:47   #39
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
se sei di Na sai bene che Na è stata sempre così. Ora la gente, invece di ringraziare che non siamo morti durante l'estate, perchè la situazione è migliorata subito prima, vanno utilizzando una cosa che c'è sempre stata per screditare B.

Ma non è che qualsiasi cosa del passato può essere imputata a Prodi. Prodi ha governato tra il 1996 e il 1998 e il tra il 2006 e il 2008. Se la situazione è migliorata subito prima dell'estate, un po di merito andrebbe dato anche a De Gennaro oltre che a Bertolaso e Berlusconi. Oppure no?

Ultima modifica di John Cage : 11-09-2008 alle 22:51.
Old 11-09-2008, 22:49   #40
9957
Junior Member

Quote:

non sono di Na ma se alcuni napoletani mettono quei video vuol dire che il messaggio che il nano ha voluto far passare in tv è falso
altro che miracoli in 100 giorni, in quei video io vedo un porcile incredibile
che poi x Napoli sia normalità è un altro discorso, ma io vedo una schifezza totale, altro che miracoli dei 100 giorni....
come sempre berluska se le va a cercare, lui ha esaltato troppo il suo lavoro e adesso la gente gli si rivolta contro
avrebbe dovuto dire che la situazione è leggermente migliorata, non che Napoli è pulita, luccicante, che torna in Europa...ti sembra una città europea quella mostrata in questi video?
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian