|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
@Ileana: ma che vor dì la tua firma ?
![]()
#23 |
Member
|
E' la normativa europea per la commercializzazione dei cocomeri.
Una delle tante che mi fanno perdere fiducia nell'Europa (in questa Europa) carrozzone burocratico per il mercato interno ma che non si cura se dalla Cina (e non) entra qualsiasi cosa a livello alimentare e non. Ma è OT.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]() qui l'unico vero scandalo è chi và a imbrattare i muri deturpando la città e il decoro pubblico, con scarabocchi e amenità varie ,a cui io, privato cittadino,devo in parte rimediare. Uscendo da casa mia e seguendo il percorso (già triste di per suo) che mi porta a lavoro, trovo: italia fuori dalla nato - incitamenti alla locale squadra di calcio - apprezzamenti alla madre Di alcuni illustri sconosciuti (almeno x me) - PERENTORIE AFFERMAZIONI SuLL'ESISTENZA DI ENTITà SOPRANNATURALI - israele boia - solidarietà ai martiri palestinesi - luana tvb - io e te 3 metri sopra il cielo... ç.ç ah se alcuni genitori gli spezzavano le mani ai propri figli ![]() ah se ci indignassimo di + per chiunque imbratta i muri (a prescindere dai contenuti) ![]() ti torna una secchiata d'acqua, se lo scrivi sul muro sbagliato.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 09-09-2008 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Vai da un fascista, chiedigli se è giusto scrivere su un muro "Viva il Duce". Vedi cosa ti risponde. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
abbeh, certo che se una scritta e la pellaccia di un poliziotto sono sullo stesso piano...
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Qui c'entra. Perchè a Bologna c'è una situazione tale di violenza tra estremisti di sinistra e....estremisti di sinistra che è preoccupante. Cheppoi la situazione per un certo verso è stata esilarante. I centri sociali se la sono presa con gli anarchici e gli anarchici han detto che sono stati i fascisti. I centri sociali si sono sentiti offesi e han continuato a andare contro gli anarchici. Gli anarchici nel frattempo si sono voluti vendicare e hanno devastato un centro sociale (con chi era dentro). I centri sociali hanno detto che sono stati i fascisti e gli anarchici si son sentiti offesi, quindi vanno ancora contro i centri sociali. Ora si son dimenticati perchè se le stavano dando all'inizio e ora se le danno perchè si sono sentiti offesi ![]() E questi non vanno in giro con il fascio littorio addosso (a parte i primi dei centri sociali che per non farsi riconoscere si erano camuffati in tal modo), ma con falce e martello. Se questi si autodefiniscono di estrema sinistra, posso definirli così, o anche questi ricadono negli estremisti di estrema destra solo perchè l'estremismo violento, secondo gli archetipi mentali italiani (che fanno tanto razzismo ideologico), sta solo a destra, mentre gli estremisti non violenti stanno solo a sinistra, perchè sempre secondo la regola sopra citata, l'estremismo non violento sta solo a sinistra?
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Personalmente non conosco punkabbestia perchè mi suscitano un senso di nausea non indifferente. Conosco però tanti ragazzi di sinistra. Come conosco tanti ragazzi di destra, anche estrema, che non farebbero male nemmeno a una mosca e che per giunta ritengono che scrivere sui muri sia assolutamente sbagliato.
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#33 |
Member
|
Ovviamente nulla a riguardo di un ragazzino che è stato aggredito da 6 persone solo per avere una maglietta di RBN.
Erano sicuramente militanti di estrema sinistra con la tessera di FN ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Io di ragazzi di sinistra che non fossero punkabbestia troppi ne ho conosciuti. Di ragazzi di destra che dicessero "siamo contro la violenza, la vita di un rom vale tanto quella di un italiano" non ne ho mai visti. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Anche qui sul forum tra utenti più o meno attivi e 'famosi'.
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
a Bergamo avevo un vicino dichiarato fascista ... pensa che ha mangiato a casa nostra ... con mia moglie "negra" ![]() non ha neanche provato ad ucciderla, incredibile ![]()
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Non è possibile! Sei dichiaratamente in malafede! In realtà lui aveva la tessera di Rifondazione! Altro che fascista. Pensa te che ieri ho conosciuto un ragazzo omosessuale iscritto alla Fiamma (e frequentante la sezione). Per la cronaca non è una persona che nasconde le sue tendenze omosessuali. Il proprietario del bar dove andiamo tutti i giorni è omosessuale e vota AN. Ci ha anche provato con un mio amico, dichiaratamente di estrema destra, e non l'ha accoltellato, pensate ![]() Pensate che uno dei dirigenti di AU Firenze (e non è un moderato) è di colore! Pensate che al comizio di chiusura della festa tricolore a mirabello c'erano delle intere famiglie di colore e ne sono uscite integre! ![]()
|
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
secondo me i pregiudizi sono sempre sbagliati (buonismo docet)
però penso sia ovvio che gli estremismi non portano da nessuna parte e che si debba considerare allo stesso modo ignorante sia chi inneggia a mussolini o hitler che chi inneggia a stalin o mao.Presupponendo poi che l'imbrattare muri è di cattivo gusto (fatta eccezione per certi graffiti veramente ben fatti e che considero arte) , diciamo che il problema che l'autore del 3d voleva porre credo non sia quello delle scritte che sporcano e deturpano le nostre città , quanto l'aumento di quelle a matrice nazi/fascista ; cosa che secondo me , rispecchia solo la moda del momento tra i ragazzetti under 18 !! non che vada presa sotto gamba, cosi come deve essere "controllato ed istruito" chi festeggia il compleanno di Stalin ; ma credo che a questi elementi debba essere rispiegata un'attimo la storia ed il valore della vita umana , cosa che i totalitarismi (di qualunque orientamento possibile) disprezzano totalmente.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
se a scuola invece di scarabocchiare e trapanare i banchi con le forbici leggessero un po' il libro di storia certe cose neppure se le sognerebbero..
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ogni topic che leggo hai qualcosa da dire sulla destra, su berlusconi, hai paura che torni il fascismo ecc i tuoi post sono davvero uno spasso ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.