Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2008, 08:27   #21
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
no però se ci unisci i fatti recenti di milano...i fasci in Italia sono in costante aumento e non è certo una cosa buona questa
oltretutto le scritte di cui si parla in questo topic sono apparse in piazza San Carlo, pieno centro storico di Torino, non una vietta di periferia
Quindi io che per Bologna vedo solo scritte del tipo '+ poliziotti morti', 'Vuoi rendere un servizio alla comunità? Ammazza un poliziotto', 'Fai la ronda contro i poliziotti', '10, 100, 1000 Raciti', che devo pensare, che l'Italia è un covo di noglobal pronti a scendere in strada per ammazzare poliziotti?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 09-09-2008, 08:30   #22
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
@Ileana: ma che vor dì la tua firma ?
Old 09-09-2008, 08:33   #23
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
@Ileana: ma che vor dì la tua firma ?
E' la normativa europea per la commercializzazione dei cocomeri.
Una delle tante che mi fanno perdere fiducia nell'Europa (in questa Europa) carrozzone burocratico per il mercato interno ma che non si cura se dalla Cina (e non) entra qualsiasi cosa a livello alimentare e non.
Ma è OT.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 09-09-2008, 08:47   #24
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
E' la normativa europea per la commercializzazione dei cocomeri.
Old 09-09-2008, 08:49   #25
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
no però se ci unisci i fatti recenti di milano...i fasci in Italia sono in costante aumento e non è certo una cosa buona questa
le ideologie sono una costante dell'universo,tant'è che madre natura nn sopportandole,ha fatto si, che chi le porta avanti, sia tagliato fuori dall'evoluzione,altrimenti nn ci ritroveremmo con rifondazione e co ,e forza nuova fuori dal parlamento

qui l'unico vero scandalo è chi và a imbrattare i muri deturpando la città e il decoro pubblico, con scarabocchi e amenità varie ,a cui io, privato cittadino,devo in parte rimediare.

Uscendo da casa mia e seguendo il percorso (già triste di per suo) che mi porta a lavoro, trovo: italia fuori dalla nato - incitamenti alla locale squadra di calcio - apprezzamenti alla madre Di alcuni illustri sconosciuti (almeno x me) -
PERENTORIE AFFERMAZIONI SuLL'ESISTENZA DI ENTITà SOPRANNATURALI - israele boia - solidarietà ai martiri palestinesi - luana tvb - io e te 3 metri sopra il cielo... ç.ç

ah se alcuni genitori gli spezzavano le mani ai propri figli
ah se ci indignassimo di + per chiunque imbratta i muri (a prescindere dai contenuti)

Quote:
di fronte casa mia c'è una scritta:

"W LA FIGA !"

cosa torna ?
ti torna una secchiata d'acqua, se lo scrivi sul muro sbagliato.

Ultima modifica di Gio22 : 09-09-2008 alle 08:58.
Gio22 è offline  
Old 09-09-2008, 08:51   #26
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Quindi io che per Bologna vedo solo scritte del tipo '+ poliziotti morti', 'Vuoi rendere un servizio alla comunità? Ammazza un poliziotto', 'Fai la ronda contro i poliziotti', '10, 100, 1000 Raciti', che devo pensare, che l'Italia è un covo di noglobal pronti a scendere in strada per ammazzare poliziotti?
Vai da un comunista con la testa apposto (che cosa c'entri poi la violenza verso i poliziotti con il comunismo e/o l'essere di sinistra ...) e chiedigli se è giusto ammazzare un poliziotto. Lui ti risponderà di no.

Vai da un fascista, chiedigli se è giusto scrivere su un muro "Viva il Duce". Vedi cosa ti risponde.
:.Blizzard.: è offline  
Old 09-09-2008, 08:59   #27
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Vai da un comunista con la testa apposto (che cosa c'entri poi la violenza verso i poliziotti con il comunismo e/o l'essere di sinistra ...) e chiedigli se è giusto ammazzare un poliziotto. Lui ti risponderà di no.

Vai da un fascista, chiedigli se è giusto scrivere su un muro "Viva il Duce". Vedi cosa ti risponde.
Esistono ?
Old 09-09-2008, 09:09   #28
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
abbeh, certo che se una scritta e la pellaccia di un poliziotto sono sullo stesso piano...
dave4mame è offline  
Old 09-09-2008, 09:12   #29
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:

Ci posso andare quando voglio, e ne posso trovare quanti ne voglio.
Qui c'entra. Perchè a Bologna c'è una situazione tale di violenza tra estremisti di sinistra e....estremisti di sinistra che è preoccupante.
Cheppoi la situazione per un certo verso è stata esilarante.
I centri sociali se la sono presa con gli anarchici e gli anarchici han detto che sono stati i fascisti. I centri sociali si sono sentiti offesi e han continuato a andare contro gli anarchici.
Gli anarchici nel frattempo si sono voluti vendicare e hanno devastato un centro sociale (con chi era dentro). I centri sociali hanno detto che sono stati i fascisti e gli anarchici si son sentiti offesi, quindi vanno ancora contro i centri sociali.
Ora si son dimenticati perchè se le stavano dando all'inizio e ora se le danno perchè si sono sentiti offesi
E questi non vanno in giro con il fascio littorio addosso (a parte i primi dei centri sociali che per non farsi riconoscere si erano camuffati in tal modo), ma con falce e martello.
Se questi si autodefiniscono di estrema sinistra, posso definirli così, o anche questi ricadono negli estremisti di estrema destra solo perchè l'estremismo violento, secondo gli archetipi mentali italiani (che fanno tanto razzismo ideologico), sta solo a destra, mentre gli estremisti non violenti stanno solo a sinistra, perchè sempre secondo la regola sopra citata, l'estremismo non violento sta solo a sinistra?
Ileana è offline  
Old 09-09-2008, 09:17   #30
Senior Member

Quote:
Esistono ?
Si, perchè c'è molta gente che pensa che i veri ragazzi di sinistra siano i punkabbestia ... quindi ho preferito specificare.
Old 09-09-2008, 09:20   #31
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Si, perchè c'è molta gente che pensa che i veri ragazzi di sinistra siano i punkabbestia ... quindi ho preferito specificare.
No, guiarda, non sono io che lo penso.
Personalmente non conosco punkabbestia perchè mi suscitano un senso di nausea non indifferente.
Conosco però tanti ragazzi di sinistra.
Come conosco tanti ragazzi di destra, anche estrema, che non farebbero male nemmeno a una mosca e che per giunta ritengono che scrivere sui muri sia assolutamente sbagliato.
Ileana è offline  
Old 09-09-2008, 09:21   #32
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Beh, c'é molta gente che pensa che i veri ragazzi di destra siano questi:
Quote:
Old 09-09-2008, 09:25   #33
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Ovviamente nulla a riguardo di un ragazzino che è stato aggredito da 6 persone solo per avere una maglietta di RBN.
Erano sicuramente militanti di estrema sinistra con la tessera di FN
Ileana è offline  
Old 09-09-2008, 09:30   #34
Senior Member

Quote:
Beh, c'é molta gente che pensa che i veri ragazzi di destra siano questi:

Io di ragazzi di sinistra che non fossero punkabbestia troppi ne ho conosciuti.
Di ragazzi di destra che dicessero "siamo contro la violenza, la vita di un rom vale tanto quella di un italiano" non ne ho mai visti.
Old 09-09-2008, 09:35   #35
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Di ragazzi di destra che dicessero "siamo contro la violenza, la vita di un rom vale tanto quella di un italiano" non ne ho mai visti.
Perchè evidentemente ne hai conosciuti pochi. Vuoi vedere che ti trovo una marea di gente di sinistra che crede che una persona di destra sia una decerebrata mentale e che la sua assenza dal mondo non si noterebbe in negativo?
Anche qui sul forum tra utenti più o meno attivi e 'famosi'.
Ileana è offline  
Old 09-09-2008, 09:37   #36
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Non sarà forse perchè sei di sinistra ?

a Bergamo avevo un vicino dichiarato fascista ... pensa che ha mangiato a casa nostra ... con mia moglie "negra"

non ha neanche provato ad ucciderla, incredibile
Old 09-09-2008, 09:42   #37
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Non sarà forse perchè sei di sinistra ?

a Bergamo avevo un vicino dichiarato fascista ... pensa che ha mangiato a casa nostra ... con mia moglie "negra"

non ha neanche provato ad ucciderla, incredibile
No!
Non è possibile!
Sei dichiaratamente in malafede!
In realtà lui aveva la tessera di Rifondazione!
Altro che fascista.
Pensa te che ieri ho conosciuto un ragazzo omosessuale iscritto alla Fiamma (e frequentante la sezione). Per la cronaca non è una persona che nasconde le sue tendenze omosessuali.
Il proprietario del bar dove andiamo tutti i giorni è omosessuale e vota AN. Ci ha anche provato con un mio amico, dichiaratamente di estrema destra, e non l'ha accoltellato, pensate
Pensate che uno dei dirigenti di AU Firenze (e non è un moderato) è di colore!
Pensate che al comizio di chiusura della festa tricolore a mirabello c'erano delle intere famiglie di colore e ne sono uscite integre!
Ileana è offline  
Old 09-09-2008, 09:47   #38
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
secondo me i pregiudizi sono sempre sbagliati (buonismo docet)
però penso sia ovvio che gli estremismi non portano da nessuna parte e che si debba considerare allo stesso modo ignorante sia chi inneggia a mussolini o hitler che chi inneggia a stalin o mao.Presupponendo poi che l'imbrattare muri è di cattivo gusto (fatta eccezione per certi graffiti veramente ben fatti e che considero arte) , diciamo che il problema che l'autore del 3d voleva porre credo non sia quello delle scritte che sporcano e deturpano le nostre città , quanto l'aumento di quelle a matrice nazi/fascista ; cosa che secondo me , rispecchia solo la moda del momento tra i ragazzetti under 18 !! non che vada presa sotto gamba, cosi come deve essere "controllato ed istruito" chi festeggia il compleanno di Stalin ; ma credo che a questi elementi debba essere rispiegata un'attimo la storia ed il valore della vita umana , cosa che i totalitarismi (di qualunque orientamento possibile) disprezzano totalmente.
Old 09-09-2008, 10:02   #39
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
fidatevi che lo fanno solo per farsi vedere che sono fighi, perchè in realtà non sanno neanche cos'è il fascismo o il naziosmo
*

se a scuola invece di scarabocchiare e trapanare i banchi con le forbici leggessero un po' il libro di storia certe cose neppure se le sognerebbero..
Old 09-09-2008, 10:03   #40
Auron99
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
oltretutto le scritte di cui si parla in questo topic sono apparse in piazza San Carlo, pieno centro storico di Torino, non una vietta di periferia
certo che sei fortissimo
ogni topic che leggo hai qualcosa da dire sulla destra, su berlusconi, hai paura che torni il fascismo ecc
i tuoi post sono davvero uno spasso
Auron99 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian