Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2008, 17:08   #21
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Dipende quanto economico lo cerchi. C'è il Three Hundred della Antec. Se no CM 590.
Old 01-09-2008, 17:16   #22
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
terrificante, è sputato al P900 solo che è peggiore come ventilazione...dio santo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 17:18   #23
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

Iscritto dal: Mar 2007
mia opinione..... quello a sinistra è praticamente il nine hundred..diciamo MIGLIORATO. l'estetica è simile. davanti ha solo 1 ventola ma va bene ugualmente...basta e avanza. sopra ha sempre il vnetolone.... tt i lresto è uguale ma qui IN PIU.. abbiamo i comodissimi fori per mettere anche a destra uan ventolina...che sarebbe utilissima sulla mia asus a8n32sli che come diverse skede asus... hanno una placca disispante dietro la mainboard.. che qui verebbe raffreddata per bene. e i comodi fori laterali a destra sull' hd. ma che NON ho ben capito se siano predisposti per una ventola. ma a veder bene sembrano semplicementi dei fori... di quelli che servono solo a far entrare tanta polvere nel case e secondo me diminuiscono la pressione interna dell'aria che per sua natura svolge un OTTIMO compito quando i lcase è totalmente sigillato ai lati ed ha ingresis davanti e uscite dietro per l'aria. avere dei buchi laterali all'hd senza la possibilita di "forzare" l'aria con delle ventole.. è controproducente.
ultima cosa... si intravede ul filtro in basso.. ma a che serve? spero non per montare l'alimentatore con la ventola in basso.... no.. spero di no. perche sappiamo tutti che va montato con la ventola in alto nelel configurazione i ncui l'ali è in basso al case.
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 17:21   #24
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
perche sappiamo tutti che va montato con la ventola in alto nelle configurazione i ncui l'ali è in basso al case.
Tutti chi? e perchè?
Old 01-09-2008, 17:28   #25
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
perche sappiamo tutti che va montato con la ventola in alto nelel configurazione i ncui l'ali è in basso al case.
Ma dove ?
Secondo me voi non li avete mai visti i case dove si mettono gli alimentatori in basso.
I case che consentono di mettere l'ali in basso hanno di proposito una grata inferiore da cui fare aspirare l'aria. Il che evita per l'appunto di dover girare l'ali con la ventola verso l'interno del case.
Old 01-09-2008, 17:58   #26
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quello che dici è vero, ma non universale. Ho qui davanti a me il mio Nine Hundred, e l'ali è montato con la ventola verso l'alto. E' anche scritto sulle istruzioni, se ti può interessare.
Anche perchè sotto, di grate, non ce ne sono.

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Nessun ali è progettato per stare in basso. Però ce lo puoi montare comunque perchè tanto non ci sono problemi.
Invece la Antec ha progettato degli alimentatori da tenere in basso, proprio in linea con la struttura dei suoi case.

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Dov'e` il miglioramento nel posizionare l'alimentatore in basso?
A me sembra uno svantaggio in tutti i sensi.

- Aspira piu` polvere -> necessita di pulizie piu` frequenti
- I cavi di alimentazione sia interni che esterni sono in posizione sfavorevole
- La maggior parte degli alimentatori permette una limitata circolazione di aria calda verso l'esterno sfruttando il fatto che essa tende a salire verso l'alto
Se mi spieghi da dove la prende, la polvere... E poi non mi pare sia una soluzione ingombrante, visto che i cavi inutilizzati sono appoggiati sul fondo, invece di essere a penzoloni in mezzo al case. Tuttalpiù (che bella parola ) hanno inventato le fascette apposta.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 18:04   #27
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Invece la Antec ha progettato degli alimentatori da tenere in basso, proprio in linea con la struttura dei suoi case.
Gli ultimi Antec allora me li sono persi. Per tutti gli altri è indifferente.
Old 01-09-2008, 18:10   #28
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
meglio il cosmos s
Stupendo, lo sogno anche la notte ma costa un BOTTO, 180 € il prezzo più basso senza ali...è troppo

Amo roba lineare e pulita...preferisco il case da 30-40 €
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 18:51   #29
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Ma dove ?
Secondo me voi non li avete mai visti i case dove si mettono gli alimentatori in basso.
I case che consentono di mettere l'ali in basso hanno di proposito una grata inferiore da cui fare aspirare l'aria. Il che evita per l'appunto di dover girare l'ali con la ventola verso l'interno del case.
il P900 non ce l'ha ma basta mettere l'ali al contrario, non vedo il problema...l'unico difetto di questa soluzione è che i cavi invece di uscire dalla parte della parete interna (mobo) escono da quella opposta...e quindi devono fare quei 20cm in più per arrivare alla parete interna (se si vogliono far passare dietro, atrimenti non cambia nulla)...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 19:10   #30
marco_djh
Senior Member

L'Avatar di marco_djh

Iscritto dal: Apr 2008
Io ho il CM690 e l'alimentatore in basso è molto comodo. Puoi usarlo sia con la ventola verso il basso o verso l'alto, aiutando anche il raffreddamento interno. Se questi case costano in media 80 euro saranno dei buoni rivali, ma continuo a preferire il mio, per il maggior numero di ventole installabili e la migliore estetica
marco_djh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 21:38   #31
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
i miei server avevano tutti l'alimentatore in basso.. a parte la noia che raccoglievano più rapidamente lo sporco per il resto erano molto più freschi e l'aria che passava attraverso loro era ancora sfruttabile per la cpu... mentre spesso l'aria che passa per la cpu non aiuta le PSU ma le scalda solo..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 22:56   #32
Lithium_2.0
Senior Member

L'Avatar di Lithium_2.0

Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Boh, ho provato a montare l'ali in tutti e due i modi e non trovo particolari vantaggi a tenerlo in basso, poi i cavi si sistemano bene uguale anche con l'ali in alto. Però con CPU più "calorose" effettivamente meglio tenere l'ali bello fresco in basso.

Comunque su un sito australiano c'è in vendita la versione finestrata di questo case a 125$ (~73 euro)
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 00:58   #33
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
IMHO assomiglia davvero tanto tanto tanto al mio adorato RC690, pur con qualche differenza estetica e costruttiva (ad esempio manca la seconda ventola da 12/14 in alto...)

Se il prezzo si discosta da quello del modello CoolerMaster, non credo avrà molto mercato...
Tutto sommato cmq pare un buon case.
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 22:15   #34
SfiAndrInA
Registered User

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
Secondo mè sia la grafica che la disposizione interna l'hanno scopiazzaata paro paro al Cooler Master RC-690-KKN1-GP ....
Anzi a mio avviso vuole essere la risposta di Termal propio a questo prodotto specifico ... Io trovo sempre meglio assemblati e + curati i Cooler ....
Dimenticavo di notare il particolare dei piedi nei due modelli , nel Termal i piedi sono standard e quindi bassi . Nel Cooler invece sono con grafica + accattivante , ma soprattutto + alti per favorire la presa d'aria sottostante per l'ali ...

http://www.drako.it/drako_catalog/po...D=3617&invis=0
SfiAndrInA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian