|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dipende quanto economico lo cerchi. C'è il Three Hundred della Antec. Se no CM 590.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
terrificante, è sputato al P900 solo che è peggiore come ventilazione...dio santo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mia opinione..... quello a sinistra è praticamente il nine hundred..diciamo MIGLIORATO. l'estetica è simile. davanti ha solo 1 ventola ma va bene ugualmente...basta e avanza. sopra ha sempre il vnetolone.... tt i lresto è uguale ma qui IN PIU.. abbiamo i comodissimi fori per mettere anche a destra uan ventolina...che sarebbe utilissima sulla mia asus a8n32sli che come diverse skede asus... hanno una placca disispante dietro la mainboard.. che qui verebbe raffreddata per bene. e i comodi fori laterali a destra sull' hd. ma che NON ho ben capito se siano predisposti per una ventola. ma a veder bene sembrano semplicementi dei fori... di quelli che servono solo a far entrare tanta polvere nel case e secondo me diminuiscono la pressione interna dell'aria che per sua natura svolge un OTTIMO compito quando i lcase è totalmente sigillato ai lati ed ha ingresis davanti e uscite dietro per l'aria. avere dei buchi laterali all'hd senza la possibilita di "forzare" l'aria con delle ventole.. è controproducente.
ultima cosa... si intravede ul filtro in basso.. ma a che serve? spero non per montare l'alimentatore con la ventola in basso.... no.. spero di no. perche sappiamo tutti che va montato con la ventola in alto nelel configurazione i ncui l'ali è in basso al case. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Tutti chi? e perchè?
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Secondo me voi non li avete mai visti i case dove si mettono gli alimentatori in basso. ![]() I case che consentono di mettere l'ali in basso hanno di proposito una grata inferiore da cui fare aspirare l'aria. Il che evita per l'appunto di dover girare l'ali con la ventola verso l'interno del case.
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quello che dici è vero, ma non universale. Ho qui davanti a me il mio Nine Hundred, e l'ali è montato con la ventola verso l'alto. E' anche scritto sulle istruzioni, se ti può interessare.
Anche perchè sotto, di grate, non ce ne sono. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Gli ultimi Antec allora me li sono persi. Per tutti gli altri è indifferente.
![]() |
#28 |
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io ho il CM690 e l'alimentatore in basso è molto comodo. Puoi usarlo sia con la ventola verso il basso o verso l'alto, aiutando anche il raffreddamento interno. Se questi case costano in media 80 euro saranno dei buoni rivali, ma continuo a preferire il mio, per il maggior numero di ventole installabili e la migliore estetica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
i miei server avevano tutti l'alimentatore in basso.. a parte la noia che raccoglievano più rapidamente lo sporco per il resto erano molto più freschi e l'aria che passava attraverso loro era ancora sfruttabile per la cpu... mentre spesso l'aria che passa per la cpu non aiuta le PSU ma le scalda solo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Boh, ho provato a montare l'ali in tutti e due i modi e non trovo particolari vantaggi a tenerlo in basso, poi i cavi si sistemano bene uguale anche con l'ali in alto. Però con CPU più "calorose" effettivamente meglio tenere l'ali bello fresco in basso.
Comunque su un sito australiano c'è in vendita la versione finestrata di questo case a 125$ (~73 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
IMHO assomiglia davvero tanto tanto tanto al mio adorato RC690, pur con qualche differenza estetica e costruttiva (ad esempio manca la seconda ventola da 12/14 in alto...)
Se il prezzo si discosta da quello del modello CoolerMaster, non credo avrà molto mercato... Tutto sommato cmq pare un buon case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
Secondo mè sia la grafica che la disposizione interna l'hanno scopiazzaata paro paro al Cooler Master RC-690-KKN1-GP ....
Anzi a mio avviso vuole essere la risposta di Termal propio a questo prodotto specifico ... Io trovo sempre meglio assemblati e + curati i Cooler .... Dimenticavo di notare il particolare dei piedi nei due modelli , nel Termal i piedi sono standard e quindi bassi . Nel Cooler invece sono con grafica + accattivante , ma soprattutto + alti per favorire la presa d'aria sottostante per l'ali ... http://www.drako.it/drako_catalog/po...D=3617&invis=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.