|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Abit faceva delle buone schede madri ai tempi dei Pentium2. Quella si che è durata una vita.
NF7-S2G rotta dopo 1 anno. Sostituzione in garanzia (altra scheda, stesso modello). 1 anno e mezzo dopo ancora rotta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Dopo l'abbandono di Oscar-Woo passato a DFI, ABIT non si è + ripresa,
le ultime schede non erano malaccio ma erano troppo semplici, erano quasi tutte a 4 fasi quando la concorrenza usa 6 o 8 fasi, condensatori elettrolitici mentre ormai si è passati a quelli solidi (ferrite) , senza contare che i Bios non erano aggiornati come un tempo, la fine era prevedibile guardando tutte queste piccole mancanze, era solo questione di tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
mai avuto abit...cmq mi dispiace per i fans di codesta marca,sono solidale con voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho avuto nell'ordine:
KT7 Raid KG7a-raid NF7 NF7-s rev 2.0 IG7 marca eccezionale ma dopo la NF7 e con i casini interni non è stata in grado di risollevarsi... se ne va un mito che ormai era spento da qualche anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Mi spiace..anche perchè è dal 2003 che ho una ic7-max3..una roccia che uso tutt'ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Vorrà dire che da ora in poi venderanno solo latte.
vediamo in quanti la capiscono !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Nooo, la mia marca preferita.....
Peccato fa ottime schede madri, poi il processore uguru è fantastico , lavora indipendente dal S.O. e nessuna altra marca ha qualcosa di simile...
Ciao Bas |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Che peccato, in pochi anni se ne sono andate QDI, Chaintech, Epox e ora anche Abit; tutte marche di secondo piano ma capaci di tirare fuori di tanto in tanto dei modelli eccezionali.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Peccato perchè ai tempi dell'Athlon XP erano delle signori mobo.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Preferisco le Gigabyte
Mah che dire, è una notizia che non mi fa nè caldo nè freddo, l'unica Abit che ho posseduto (una NF 7 ora non ricordo, ma parliamo di circa 3 anni fa) mi ha dato sempre grossi problemi con le porte USB 2,hai voglia ad aggiornare il bios... Brutta esperienza... Preferisco le Gigabyte e mi tengo la mia bella EX-38-DS4. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Addio!!
Purtroppo erano info che speravo non venissero confermate...
ABIT grande brand .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Quote:
Spettacolo! In realtà però se la sono cercata! Un supporto non proprio veloce e una qualità diventata gradualmente sempre più bassa, li ha fatti uscire dal mercato importante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Comprata una come epox e mai più ricomprata troopo schifide e guarda caso chiudono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
mah, io le avevo prese per l'ufficio ai tempi dei pentium 3 e su 6 o 7 p3 800 che le avevano le ho dovute cambiare tutte tranne forse una nel giro di tre anni perche si erano bruciate o erano diventate instabili. Devo dire che erano tutte lo stesso modello, magari prorpio uno sfortunato, comunque mai più prese e con le loro sostitute di varie marche ci ho lavorato fino all'anno scorso ancora sugli stessi p3 800...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aveva avuto un periodo di crisi, ma poi era tornata con degli ottimi prodotti. Come la mia AW9D-Max, una MoBo eccellente se si chiude un occhio sulla lentezza con la quale sono stati rilasciati nuovi Bios. Un vero peccato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Triste notizia. È stata una ottima marca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Cosa Dire R.I.P.
Ne ho avute poche (prediligo asus e gygabyte) la NFS-7 (
![]() ![]() Un saluto a tutti ed un commiato ad ABIT! klzg12
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
davvero un peccato
![]() ![]() sono un felice possessore di abit IC7 e VT7 ![]() chi ci rimettono sono gli utenti... meno concorrenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.