|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
anche i pesini sono inutili a secondo dell'utilizzo, aumentano la precisione e si, sono motlo comodi nel campo gaming.
cmq il mio g5 lo devo cestinare perche inizia a tirare colpi, 2 tasti ballano e rotellina spaccata mi pare sia abbastanza, e questo come nuovo mouse non me pare male. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
con 15 € di mouse trust ci si pulisce il un mouse come questo Quote:
P.S. io ho il g5, mi sono informato prima e non sparo frasi a caso tanto per apparire tra i primi
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
i mouse per gaming sono utili solo per i FPS, chi non ci gioca ovviamente non sa cosa dice.
La cosa che spaventa è la saccenza di alcuni che si permettono di bollare come inutili alcune caratteristiche che a loro non servono, ma a molti altri sì. Felice utilizzatore di un G7 (sì lo so che è wireless ma funziona quasi uguale ai mouse a filo, la latenza è impercettibile e se giochi via internet è irrilevante, in lan forse è un po' diverso ma mi capita molto di rado.) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A me sembra che c'entri ben poco con l'MX, e anche il VX non è proprio identico.
http://blogofwishes.com/wp-content/u...revolution.jpg Al massimo può assomigliare un po' a G5/G7 http://www.tech2.com/media/images/img_2063_g5.jpg Ultima modifica di reverendo85 : 25-08-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
cma al differenza si nota ovunque, passando da mouse merdoso a RAZER Lachesis è migliorato notevolmente anche l'uso di autocad e photoshop. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
poi come sempre succede cè gente che con un mouse da 15 euro della trust negli fps fa il culo a gente con i super mouse da 90 euro in su....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
ma se cambia il mouse della trust con uno migliore e piu preciso non e' detto che non migliori in prestazioni, poi quando si parla di skill e' un'altra cosa, ovvio che uno che gioca 24 ore al giorno vince contro topolino col mouse della HYPER DINAMICLEGEND ALPHA 23X9000
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
esattamente
![]() negli ultimi anni ho giocato a sparatutto online con un caccosissimo logitech rimarchiato _a pallina_, eppure non ho mai avuto complessi di inferiorità ![]() sarò felice di ricredermi sull'eccezionalità di questi mouse a breve, dal momento che sto per farmene regalare uno. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
non è per fare lo sborone ma posso dire di essere abbastanza bravo da metterne sotto più di uno.. e lo faccio con uno sfigatissimo mouse trust. Ora: o io sono un mostro o sto mouse è utile come i cerchi in lega sulla panda.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
si ma pure usain bolt a piedi nudi vi batte sui 100/200/400m...questo non significa che correre così o con scarpe studiate apposta sia la stessa cosa e si ottengano gli stessi risultati
idem per i mouse... |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sempre Quote:
la skill è una cosa, la precione/qualita/funzionalita della periferica è un'altra. Un mouse cosi ti puo dare quel qualcosa in piu, è piu preciso, meno stressante, tendenzialmente un mouse da gamer ha un'ergonomia perfetta ( poi a seconda della mano ti trovi piu comodo con un mouse piuttosto che un'altro ), ha per esempio la memorizzazione dei profili all'interno del mouse, pulsanti supplementari, possibilita di macro.... tutte cose in piu, ma ovviamente non è il mouse a giocare. hahahah bellissima questa |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
soliti commenti di chi non ha mai provato mouse da gaming
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ma se paragoniamo questo ad un normale mouse laser la differenza si assottiglia così tanto da essere quasi impercettibile.. a meno che uno non abbia un braccio bionico!!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
gneeee.... io ho ancora il fido logitech a trackball (non a pallina, qui muovi una palletta tenendo fermo il mouse) che è tremendamente lento e impreciso (e che fa impazzire chiunque non lo abbia mai usato con freqenti bestemmie) e negli fps sopravvivo... però vedendo questa roba.. bueeeeee
vabbè, tanto col ping di merda che mi ritrovo... ops, scusate l'OT |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Ovvio che se uno usa un mouse scrauso, come i trust, non solo andrà male -a parità di skill- nei fps, ma imho farà pure più fatica con i programmi che richiedono precisione, come photoshop o autocad. Esistono mouse decenti e non da gamer, a costi contenuti, che suppliscono a questi scopi. Ma non hanno le "finezze" a cui un mouse da gaming ha abituato i giocatori: il cambio della risoluzione al volo, il cambio dei pesi, una rapidità di reazione, l'assenza di modalità a risparmio energetico, la personalizzazione dei tasti, un'ergonomia ad hoc per un uso intensivo, un cavo morbido studiato per dare meno intralcio possibile (o nel caso di periferiche wireless, per chi come me è ostinato, protocolli di comunicazione a bassissima latenza in grado di pareggiare i mouse a filo), e potrei cercare altro... Oltre a questo alcuni mouse "normali" hanno caratteristiche per la produttività che mal si conciliano con usi gaming, ad esempio tasti per cambio rapido di applicazione, tasti per l'apparizione di menù con applicazioni più frequenti, rotelline a scorrimento libero e non "dentellato", tutte cose che potrebbero addirittura impicciarti in uso gaming. inoltre una cosa che noti subito in un mouse gaming fatto bene, è la scorrevolezza. Non viene reclamizzata tanto quanto i dpi o la frequenza di polling o il numero di tasti, ma fa davvero la differenza. Un mouse gaming con un tappetino gaming (possibilmente pulito, non come il mio! ), sembra che voli, come quei dischi sospesi sull'aria nell'hokey da tavolo.In definitiva: va provato. Poi di certo se sei schiappa schiappa rimani. Però contro un'altra schiappa hai una carta in più |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Bho...
Bho a me pare un pacco questo mouse:
Il netgame richiede mouse sempre più precisi ormai i 2000dpi sono sorpassati, pure i pesi non sono una novità e i pulsanti per cambiare la sensibilità li hanno tutti i mouse "seri". Per me il G9 molto ma molto meglio.... DECISAMENTE MEGLIO! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Laser Gamer Mouse Elite GM-4800
http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=15401
... somiglia a qualcosa??? da mo che c'è... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.

con 15 € di mouse trust ci si pulisce il
un mouse come questo

), sembra che voli, come quei dischi sospesi sull'aria nell'hokey da tavolo.