|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La cosa triste è l' enorme numero di troll che sta invadendo la sezione negli ultimi tre mesi. Ci sono utenti iscritti da pochissimo che addiritura vengono qui come primo post per aprire flame contro Apple ed i suoi prodotti. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende .... che ci sia un progetto "comune" dietro ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Ti assicuro che passare ad Apple non è complicato, anzi, a me è sembrato abbastanza intuitivo come sistema operativo, insomma se ce l' ho fatta io puoi farcela benissimo pure tu.
Installare sopra i programmi non è come Windows, ma è necessario trascinare il programma nella cartella applicazioni, fatto una volta non lo scordi più...il mio consiglio spassionato è di informati più possibile sulla macchina che stai andando a comprare, e di tenere ben presente le tue esigenze, allora farai sicuramente la scelta migliore. Buona fortuna!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Città: Monserrato (CA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
MacBook Pro: Unibody 13,3" I5 2,3 GHz - 8/256 SSD Samsung powered. MacBook Air: 11" 1,4 GHz 4/240 Gb - OWC powered. MacMini 3.1: 8/256 Gb SSD + 500 Gb Samsung powered. iPad2: 64 Gb - WiFi - 3G; iPhone: 4 32 Gb-Nike+GPS. Ultima modifica di frargiolas : 18-08-2008 alle 07:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uso OSX da poco tempo ma è come se lo utilizzassi da sempre. E' solido, semplice da utilizzare e rende l'approccio al computer "spensierato". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Aaaah, perfetto! Un complotto, dunque! E io che credevo chissacchè!
![]()
MacBook Pro: Unibody 13,3" I5 2,3 GHz - 8/256 SSD Samsung powered. MacBook Air: 11" 1,4 GHz 4/240 Gb - OWC powered. MacMini 3.1: 8/256 Gb SSD + 500 Gb Samsung powered. iPad2: 64 Gb - WiFi - 3G; iPhone: 4 32 Gb-Nike+GPS. Ultima modifica di frargiolas : 18-08-2008 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
![]()
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() Però, però, però, se ci pensi un poco è anche possibile....ma non nei confronti di Apple in se (sarebbe una cosa ridicola), ma (molto più modestamente) nei confronti di taluni che frequentano questo forum, pronti a sguainare la sciabola ed arrembare in infinite discussioni sul nulla pneumatico. Questi ultimi hanno il vezzo di provocare (e poi attaccare all'arma bianca) chiunque appaia (e sottolineo "appaia") porre un quesito non troppo "ortodosso" dal punto di vista della presunta ortodossia del Verbo "think different"... Magari si è sparsa la voce e qualcuno gode nel provocarli, sapendo che ha buon gioco... ![]() Ultima modifica di frargiolas : 18-08-2008 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non esageriamo, complotto no, però oggettivamente sta sezione sta diventando un po' pesante da frequentare, invasa com'è dai troll.
Forse sarebbe il caso di aggiungere uno o due moderatori per far capire che è ora di finirla con questo lamming...
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ognuno qui ha le sue idee ed opinioni (ed esigenze). Quello che non sopporto sono le "Crociate a prescindere", gli interventi inutili e fuori luogo di chi si sente in dovere di difendere il prodotto che usa anche in un contesto dove si parla di altro. Tutto qui. Siamo andati fin troppo OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè non nego che anche con Vista mi trovo molto bene infatti gli ho dato un consiglio su come gestire le preinstallazioni dei notebook Win che vengono proposte oggi. Anche a me le crociate a prescindere del tipo Vista fa schifo e basta non piacciono perchè mi rendo conto che non è così. Però se posso consigliare Mac (con cognizione di causa) lo faccio ben volentieri ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Si solo se vuoi non passare tramite Cestino. Qui la devi usare di default.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: cagliari
|
vorrei sapere...ma si può mettere in qualche modo un software della apple (x l'esattezza ilife-garageband) su un pc con windows??
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Ricorda che "... UN MAC E' PER SEMPRE"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.