|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x vedere come va se il tuo problema e' identico a quello di leon basterebbe che tu in qualisasi exe facessi in continuazione il tasto dx e sfogliassi con il mouse senza cliccare su copia invia .... dovresti accorgetene subito
io ho su pes crysis e call of duty e nn ho il problema
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
speriamo allora
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
.........stesso problema!!!!!!! XP PRO SP3...
alla fine ero arrivato a capire che il problema era proprio sul DVD originale di GRID (l'unico gioco che uso attualmente) computer nuovo, installo tutto (driver e i soliti applicativi base: Acrobat Reader, 7-Zip, VLC, Filezilla, ecc) e alla fine GRID (originale!), non tanto per giocare quanto per testare un po' tutto il pc, scheda video e fare un po' il rodaggio al sistema.................e cominciano i problemi di crash di "explorer.exe" a ripetizione, errori di files .dll.........esattamente dopo la prima volta che lancio il gioco e poi esco.......... morale che sono impazzito 3 giorni ed ho formattato 5 volte facendo prove con ogni singolo software che installavo, driver, ecc...sul web cercavo in merito ad errori di explorer.exe o delle DLL, trovando un milione di post...ma ancora non avevo collegato il problema al DVD di GRID e quindi non ne venivo fuori...e sul forum ufficiale non c'è traccia di questo problema.................... .................avevo paura di qualche componente (RAM?) con problemi, ma tutti i test davano il sistema perfetto, RAM, HD, scheda madre, ecc.....(non è proprio il primo pc che monto Il SP3 non è un aggiornamento piccolo, avrebbero dovuto dare il fix a tutti e metterlo in rilievo sul sito e sul forum Codemasters...tra l'altro il link al sito inglese di cui parlate qualche post sopra riporta a una pagina inesistente, lo avranno cancellato... ...è una beffa bella e buona per chi ha speso 40 o più euro per comprare il gioco originale!!!!!!!!...e che, tra l'altro, allo stato attuale delle cose se lo ritrova in mano originale e non può nemmeno usarlo!!!!!!!!!! quasi da fargli causa.....mica posso andare a cancellare il file ogni volta mano, mi costringono ad usare il no-DVD (e perdermi le gare di drift) oppure non usare il gioco...oppure installare Vista...installare Vista era la prova che avrei fatto nei prossimi giorni su un disco fisso di test per vedere se faceva lo stesso errore: proverò ugualmente ma dopo aver trovato questo post ho la certezza che il problema è quello e lo avevo individuato al 90%! ...a questo punto mi ritengo "fortunato" di averci perso solo qualche giorno.............. certo che mi viene quasi da dire: mai più giochi originali.........la pirateria si combatte anche fornendo prodotti testati il più possibile o un supporto post vendita adeguato, invece alla Codemasters il supporto post vendita non sanno cosa sia: due patch subito per rimediare ai problemi macroscopici che si scoprono le primissime settimane dopo il lancio del gioco e poi "grazie, arrivederci al prossimo!"........ Ultima modifica di !max! : 20-12-2008 alle 03:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.