Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 09:32   #21
Talis
Junior Member

L'Avatar di Talis

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
Marina di Ragusa,Playa Grande(spiaggia quasi bianca,vicina ad una riserva naturale...acqua fredda dovuta probabilmente al fiume della riserva che sfocia lì),Donnalucata(spiaggie enormi e distesa infinita di mare)....
Quanto mi mancano questi posti!

Ultima modifica di Talis : 04-09-2008 alle 09:32. Motivo: spiagge
Talis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:33   #22
Talis
Junior Member

L'Avatar di Talis

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
Marina di Ragusa,Playa Grande(spiaggia quasi bianca,vicina ad una riserva naturale...acqua fredda dovuta probabilmente al fiume della riserva che sfocia lì),Donnalucata(spiagge enormi e distesa infinita di mare)....
Quanto mi mancano questi posti!
Talis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:10   #23
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
Chi mi dice qualcosa su Sferracavallo o Mondello? ci vado dal 20 di settembre e vorrei sapere qualcosa a riguardo...magari qualcosa di interessante da fare nella zona se conoscete...
a Mondello ci sono stato due pomeriggio in agosto, è una bolgia di stabilimenti ma il mare è bello, peccato per le alghe ma non erano tantissime

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Zona S. Vito lo capo, meglio della Sardegna quando c'ero andato.
La zona di Siracusa invece non mi è piaciuta troppo come mare, salvo una spiaggia nella riserva naturale... di... non mi ricordo il nome dove ci si arrivava dopo mezz'ora di camminata e che era veramente bella.
sono stato anche un giorno a san vito, e sinceramente la sardegna è qualche spanna sopra (almeno zona san teodoro e santa teresa di gallura, di fronte alla Maddalena). Il mare è molto bello ma ci son posti in Sardegna troppo più belli!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 10:37   #24
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Io la vedo così:
a livello di mare non credo che ci siano molti posti al mondo meglio della Sardegna. E sicuramente la Sicilia, da questo punto di vista, non è a quel livello.
Ma la Sicilia, secondo me vince nel complesso, è una regione dove, oltre ad alcuni bei posti di mare, trovi natura rigogliosa e selvaggia (Etna in primis ma anche tante altre oasi e parchi naturali), opere d'arte di ogni tipo (avendo subito influenze arabe, bizantine, normanne, greche e romane) dai templi di Agrigento e Segesta ai teatri di Siracusa e Taormina e località d'arte come Palermo e Catania, Caltagirone e Noto, Monreale, Cefalù, Piazza Armerina e così via...
Basti dire che la Sicilia è sede del maggior numero di patrimoni dell'umanità dell'UNESCO per regione in Italia.
Insomma se volete fare prevalentemente una vacanza di mare, andate in Sardegna.
Negli altri casi considerate la Sicilia, perchè c'è tantissimo da vedere!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.

Ultima modifica di korry78 : 09-09-2008 alle 10:40.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:06   #25
jv_guano
Senior Member

L'Avatar di jv_guano

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
l mare più bello della sicilia....è?
ragazzi ieri sono andato a mare a cefalù, bello come mare e molta molta confusione...dalle mie parti è bello ma niente di che...ho sentito dire augusta...voi cosa dite..

ps .. io sono zona patti-capo d'orlando!
augusta???? tra siracusa e catania???

se non sbaglio c'è una raffineria là...

Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Io la vedo così:
a livello di mare non credo che ci siano molti posti al mondo meglio della Sardegna. E sicuramente la Sicilia, da questo punto di vista, non è a quel livello.
Ma la Sicilia, secondo me vince nel complesso, è una regione dove, oltre ad alcuni bei posti di mare, trovi natura rigogliosa e selvaggia (Etna in primis ma anche tante altre oasi e parchi naturali), opere d'arte di ogni tipo (avendo subito influenze arabe, bizantine, normanne, greche e romane) dai templi di Agrigento e Segesta ai teatri di Siracusa e Taormina e località d'arte come Palermo e Catania, Caltagirone e Noto, Monreale, Cefalù, Piazza Armerina e così via...
Basti dire che la Sicilia è sede del maggior numero di patrimoni dell'umanità dell'UNESCO per regione in Italia.
Insomma se volete fare prevalentemente una vacanza di mare, andate in Sardegna.
Negli altri casi considerate la Sicilia, perchè c'è tantissimo da vedere!
sottoscrivo in pieno!
jv_guano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 10:24   #26
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
io sono stato più o meno in tutti i posti d sicilia, e posso dire con certezza che per me la scaletta è

3o posto : San vito lo capo (bello ma nelle giornate di punta nn si può)
2o posto: trabia (dove vado sempre a mare) vicino al faro, proseguendo per la strada del "lido del carabiniere" c'è una zona di scogli bellissima, celeste e perfetta per cliff diving.

1o posto: cala rossa a favignana, si può fare tutto e il mare è il più pulito mai visto
ci sono stato a ferragosto e nonostante l'ira di dio che c'era , il mare era comunque il migliore senza dubbio... non sono stato a marettimo ma dicono sia altrettanto bello

e poi l'isola in se è bellissima, non vi dico la notte.... decisamente da fare

e non costa NULLA ... una tenda da campeggio e via (l'aliscafo nemmeno 10 euro a ferragosto..)
Old 22-10-2008, 15:16   #27
travel sicily
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Spiagge

La Spiaggia più bella della sicilia è quella di Vendicari che propongo a tutti di andarla a visitare, per chi volesse vederla vi consiglio di visitare il sito www.siciliasud.it....
travel sicily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian