|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() c'è pure chi lo mette nella pizza al posto del pomodoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
poco fa sopra la pizza ne ho messo poco poco sopra...non mi pare così male
![]() e comunque se prendi una pizza con patatine e metti il ketchup sopra non è la stessa cosa?? parla quello che mette le patatine sancarlo nel panino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() metterne un pò sopra le patatine può andare bene, ma metterlo al posto del pomodoro nella pizza mi pare una mezza porcata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io mi sono magnato una volta un panino con una bistecca dentro..stavo morendo di fame
![]() se devo parlare di cose estreme basta che penso ai miei amici pezzenti...mangerebbero anche un cane morto arrotato per la strada...ricordo una volta a casa di uno..uno dei pezzenti (quindi NEANCHE il padrone di casa) aveva fame...apre il forno a microonde e trova 3 INVOLTINI PRIMAVERA (che strano eh ![]() ![]() ![]() ![]() ma non è che diceva...BUTTALI VIA....anzi LI VOLEVA DIVIDERE ![]() ![]() che bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
la minestra
Una sera qlcosa per un "minestronino" ho rimediato
![]() di tutto....persino una fetta di mela e uno spicchio di limone. Aggiungendoci degli spaghetti sminuzzati per quella sera mi sono sfamato |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() poi quoto gli spaghetti aglio olio e peperoncino
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Solitamente nella mia zona alle sagre di paese, vendono i panini con le fettine di carne dentro...buonissimi, io di solito ci butto dentro anche un pò di patatine fritte. Se vi dicessi che mangio le lumache? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Grazie a chi di dovere a casa mia un pugno di riso o una manciata di pasta non mancan mai, un filo d'olio extra è più che sufficiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vi spiego cosa sono i panini ca' meusa o li stigghiola vi vomitate ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
E se vi dico che nel mio paese c'è un dolce buonissimo ma che è fatto con carne, cioccolato e mandorle?
![]() Ultima modifica di EnzoHendrix : 22-07-2008 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||
Bannato
|
ne parlate come se fosse na schifezza
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() da me non si fanno però ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Le lumache nel salento sono un piatto tipico, ovviamente ci hanno fatto pure la sagra. Vengono cotte in tutte le maniere possibili, io le adoro rosolate in padella con cipolla ed olio (che fanno quel sughettino delizioso......mmmmm), oppure saltate in padella con sale e pepe. Ovviamente ci sono diversi tipo di lumache ![]() Oddio oddio che voglia che m'è venuta, appena ad agosto vado giù, piattazzo di lumache! ![]() Quote:
![]() Comunque ho mangiato cose dagli abbinamenti più improbabili (per la cucina italiana), dato che mi piace molto sperimentare le diverse culture culinarie, per non parlare che a casa mia le donne della famiglia si danno parecchio da fare in cucina e spesso inventano (o trovano) le ricette più strane....ma davvero da leccarsi i baffi. Ultima modifica di Setzuko : 22-07-2008 alle 22:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Lodi
|
No, anzi...5' per farseli e sono sempre gustosi
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mal che vada mangio kebab o pizza al trancio fuori casa, però una volta sono andato avanti per due giorni con i rimasugli di una festa ( mezza torta gelato, popcorn, patatine un kilo di focaccia e della sangria)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
questo sta nella piazza della vucciria, e già non è il massimo, di solito stanno proprio in mezzo alla strada, anche sotto il ponte della statale che attraversa palermo, cioè sotto questo ponte ![]() la stigghiola è budello di capretto o vitello arrotolato su un porro Questa invece è la meusa, sempre servita in mezzo alla strada ![]() (se ti vuoi schifiàre un po' meglio qui c'è una foto più dettagliata) da mettere dentro un panino ![]() e sarebbe milza cotta nonvoglionemmenosaperecome ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho passato l'estate dei 14 anni in Irlanda in una famiglia...
Un giorno non ricordo ne come ne perchè mi sono trovato davanti a un piatto di spaghetti praticamente senza nulla, solo (s)cotti.... Ci ho messo il ketchup :| Si me ne vergogno ma non era poi male (come ha gia scritto qualcun'altro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.