|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ed ecco a voi il Trailer:
http://www.gametrailers.com/player/36034.html Mi ricorda tanto "il signore degli anelli" e "age of mitology", comunque sembra ben fatto e dettagliato, però aspetto di vedere un video del gameplay, speriamo che abbia una buona trama e speriamo anche che non utilizzi come sistema di protezione dvd quella di Mass Effect.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Belle le battaglie campali in stile signore d'anelli, chissà che CPU richiederà.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Trailer inutile che dice nulla sul gameplay del gioco.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sfortunatamente non sono tutti come la blizzard
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Non penso che sia in grado di sfruttare completamente un quad-core. Inoltre se il gioco sarà come il trailer, ci saranno parecchi personaggi e quindi la cpu dovrà fare parecchi calcoli, quindi penso che per giocare al massimo bisognerà avere una cpu dual-core da 3ghz o meglio 3,2ghz o più.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Secondo voi la grafica è in game ?O e realizzato in computer grafica il trailer?
EDIT:Sembra proprio in game,altro che Crysis questo gioco eccllerà anche nel comparto tecnico,oltre che nella fase ruolistica,potrebbe segnare un punto si svolta nei gdr Ultima modifica di arxangel : 12-07-2008 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Davvero brutto come trailer ... fatto col motore del gioco , nemmeno in cg e che mostra una battaglia che poteva essere presa dal gioco del signore degli anelli (insomma anonima)
Bho ... certo che il marketing Bioware fa cagare veramente .... evento , ritardato , che si scopre essere poi l'annuncio di un video su Gamestrailer e messo in mezzo a una trasmissione dedicata a Gears , nemmeno allo stesso Dragon Age In compenso mi sta venendo voglia di rigiocare a BG2 ! Qui ho trovato una serie di mod , io lo giocai liscio , e alcuni di questi sembrano bellini
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Io spero comunque che mettano una componente multiplsyer di buon livello perchè solo single player la riterrei una grossa cagata.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
- Metà del trailer è dedicato ai titoli
- Dura meno di un minuto - Non si capisce nulla del gameplay - Non si capisce se sia il gioco o una scena di intermezzo - Le dimensioni del video sono ridicole Mi rendo conto che dopo l'annuncio maestoso e in grande stile di Diablo III non sia facile pubblicizzare un titolo... ma per farlo in questo modo tanto vale mostrare uno screenshot e basta. Penoso, ed è un vero peccato. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ma sulla data di uscita si sa qualcosa, o per quanto ne sappiamo potrebbe anche uscire nel 2013?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo non è un trailer , è u teaser di fatto , la cg ci stava bene . Vuoi fare un paragone ? Warhammer 4ok :dawn of war : http://dailymotion.alice.it/video/xx...ull_videogames Diablo 3 : http://www.veoh.com/videos/v146148388fafMXgx Witcher : http://www.youtube.com/watch?v=A5OubBKz74A Questi sono bei filmati teaser/trailer .... se avessero mostrato il gameplay ok il motore , ma così è solo un brutto filmato di una battaglia che non dice nulla. Avesse avuto una grafica da proprio una campagna marketing fatta al risparmio (inserirlo in una trasmissione su gears poi ) ... spero che non sia perchè non si aspettano che sia un giocone ...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Direi che sembra essere una scena di intermezzo con in motore del gioco. L'unica cosa di cui ci si può rendere conto è la grafica,e anche questo in modo approssimativo. Del tipo,sarà pesante
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
sto leggendo anche su neogaf e vedo che le reazioni sono state simili alle mie /nostre ....
gg Bioware
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
potrebbero anche muoversi a farlo uscire:-)
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
essendo risaputo che il mondo finirà nel 2012 tutto quello che potremo vedere di dragon age nelle nostre brevi ed effimere esistenze mortali sarà quel trailer.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq prefirisco che investano di meno nel marketing e di più nello sviluppo, se fosse così mi andrebbe benissimo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.