Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2008, 08:29   #21
robyc69
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Non e' questione di paranoie, e' questione di sapere quello che potrebbe accadere. quanto frequentemente accada e' un altro discorso.
comunque nei miei viaggi 1500 euro di attrezzatura non li mollo di certo per metterli nella valigia. sempre ne bagaglio a mano.

comprare all'estero se ti rubano la macchina fotografica? certo che e' lecito, ci mancherebbe. la dichiari in dogana e paghi dazio e iva, e sei a posto. altrimenti rischi di rimetterci (al rientro in italia, il problema e' qui).

per chiarire, io vi ho riportato come funziona la cosa, non e' che la condivida eh.

Ciao.
robyc69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:32   #22
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da robyc69 Guarda i messaggi
comunque nei miei viaggi 1500 euro di attrezzatura non li mollo di certo per metterli nella valigia. sempre ne bagaglio a mano.
certo!
al massimo nella valigia ci lascio 2 o 3 magliette nuove

Ultima modifica di hardvibes : 09-07-2008 alle 17:34.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:17   #23
dravido88
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ciao, io devo andare tra un mese a s diego, per sapere bene o male i prezzi delle varie fotocamere??? su ke sito guardo??
dravido88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 15:22   #24
eru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Guarda il doganiere che ti becca con una scatola bella lucida un sospettino vago se lo fa venire, sopratutto perchè vieni dagli usa, perchè nel libretto delle istruzioni c'è inglese spagnolo e cinese ma di sicuro non c'è l'italiano.

Io per sicurezza mi porto scannerizzazione di scontrino e garanzia Nital per tutti i pezzi nikon, lo fai una volta li metti nella taschina della borsa e non ci pensi più.

Ma soprauttutto macchine un pò complesse e lenti evolute con il VR non è proprio impossibile che abbiano qualche rogna, da qualche semplice problema di focusing o altro per cui le devi rispedire in USA (se la garanzia è Nikon USA) o peggio direttamente al punto vendita in cui l'hai comprato se non hanno garanzia Nikon USA e ti assicuro che la spedizione ti costa più della macchina
eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 16:01   #25
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
bene... ora che ognuno ha detto la sua sul discorso dogana, torniamo al discorso prezzi: mi sapete dire qualcosa sui prezzi dei negozi reali?
vorrei farmi un'idea, tanto da non farmi fregare al primo negozio in cui entro... se so che posso trovare prezzi migliori faccio qualche tentativo altrimenti compro on-line (da siti italiani o eb@y) al mio rientro!
ciao
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian