|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Lo uso, si, tipo quando devo guardare le mappe di maps.live.com (che sono visibili solo con IE.. ![]() Mi capita di usarlo... Cmq, formatto per rimuovere un virus approfittandone per far 2 cose in una.. Elimino il viruz e reinstallo winXP... Che almeno funziona un po' meglio dopo.. ![]() ![]() Per la storia di IE su Vista nn ne ho idea... Non mi va ancora di usare quell'OS... Mi basta quelle poche volte su pc di amici.. ![]() ![]()
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
raramente mi capitano dei siti che non sono visualizzabili ,allora ne utilizzo uno alternativo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ma do stanno sti problemi con safari? io sono 2 anni che lo uso e sinceramente di crash non ricordo. E poi è velocissimo, integrato con osx. Flash purtroppo è un problema, però l'unico reale problema è che mi parte la cpu al 60%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
24 post e gia' siamo a IE/Vista contro Safari/Osx.
Possibile che non si riesca a discutere tranquillamente di una cosa senza dover per forza finire li? Scusate lo sfogo.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq quello è stato davvero l'unico problema ![]() Ultima modifica di manowar84 : 02-06-2008 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
uso firefox e risolvo.... altri siti, mi sembra quello della zyxel, mi danno dei problemi non consentendo la selezione di un dispositivo a scelta.... a memoria questi due, ma in generale casi sporadici, soprattutto su osx....più frequente il crash con quello win dove caricando diversi pannelli relativi a più siti con flash, si rischia di far crashare il tutto....basta aver pazienza e non smanettare tra i diversi pannelli durante il caricamento... quelli nel link, se non ricordo male...erano problemi relativi alla pubblicità che compare quando si scorre una pagina nel momento in cui il cursore passa sopra alle parole contrassegnate... Ultima modifica di fotomodello1 : 02-06-2008 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
La morale è che non ci sarà mai un browser davvero valido...
![]() Senza dover per forza confrontare i vari ie7, opera ecc... come ho scritto qualche post più addietro, tutti e 3 i browser più diffusi presentano delle lacune, non c'entra mac vs. pc!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ma finora da quel ch ho potuto vedere l'accoppiata vincente (secondo me) è Safari&Volpe! Se con la relase definitiva di FFX 3 sarà meno pensante della versione precedente.. Beh, su pc di scuro diventerà IL browser.. XD Su mac io non ho di ce lamentarmi col mio bel safari.. Ma d'altro canto.. XD Li produce la stessa casa.. OS, HW e pure SW... Mi auguro che vada tutto bene!! XD (NB: So ch l'HW nn lo produce la apple.. è che lo seleziona e conosce i sui componenti.. quello intendevo)
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.