Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 15:50   #21
jj.69kt
Senior Member

L'Avatar di jj.69kt

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Inoltre, chi è che formatta tutto causa virus????????? basta una semplice distruzione del virus da parte di un qualsiasi banalissimo antivirus free...

Mi piace leggere i commenti di persone che parlano di cose che non usano più dalla versione 5... dà un'idea sul tasso di "sentito dire" che c'è in giro...
E vabbè, speravo fosse sottinteso nel non lo uso piu il "quotidianamente"... :P
Lo uso, si, tipo quando devo guardare le mappe di maps.live.com (che sono visibili solo con IE.. ) O per altre cose..
Mi capita di usarlo...
Cmq, formatto per rimuovere un virus approfittandone per far 2 cose in una.. Elimino il viruz e reinstallo winXP... Che almeno funziona un po' meglio dopo..

Per la storia di IE su Vista nn ne ho idea... Non mi va ancora di usare quell'OS... Mi basta quelle poche volte su pc di amici..

Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD..
Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram..
Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR
"Mobile":iPhone 5 64Gb
MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80
jj.69kt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 16:24   #22
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da alfor60 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sono un utente Win e inizio a leggere e a guardare il mondo Mac.
Ho provato SAFARI in ambiente Win e funziona abbastanza bene ma su alcuni siti cosi cosi.
Inoltre ho letto che ha frequenti crash quando si usano siti flash.

Insomma da chi lo usa su Mac questo Safari com'e' ? Funziona bene ?

Grazie
io uso safari sia su mac che su win
raramente mi capitano dei siti che non sono visualizzabili ,allora ne utilizzo uno alternativo
fotomodello1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 16:37   #23
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
ma do stanno sti problemi con safari? io sono 2 anni che lo uso e sinceramente di crash non ricordo. E poi è velocissimo, integrato con osx. Flash purtroppo è un problema, però l'unico reale problema è che mi parte la cpu al 60%
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 16:47   #24
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
ma do stanno sti problemi con safari? io sono 2 anni che lo uso e sinceramente di crash non ricordo
dai non fare lo gnorri http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487656
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 17:01   #25
xgear91
Senior Member

L'Avatar di xgear91

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
24 post e gia' siamo a IE/Vista contro Safari/Osx.
Possibile che non si riesca a discutere tranquillamente di una cosa senza dover per forza finire li?
Scusate lo sfogo.
Old 02-06-2008, 17:29   #26
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da clockover Guarda i messaggi
uhm hai ragione mi ero completamente dimenticato, bastava disabilitare gli ads su hwupgrade , problema corretto su safari 2 se non sbaglio
Cmq quello è stato davvero l'unico problema

Ultima modifica di manowar84 : 02-06-2008 alle 17:31.
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 18:56   #27
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
ma do stanno sti problemi con safari? io sono 2 anni che lo uso e sinceramente di crash non ricordo. E poi è velocissimo, integrato con osx. Flash purtroppo è un problema, però l'unico reale problema è che mi parte la cpu al 60%
io ho qualche menata nel sito telecom dopo il login
uso firefox e risolvo....

altri siti, mi sembra quello della zyxel, mi danno dei problemi non consentendo la selezione di un dispositivo a scelta....

a memoria questi due, ma in generale casi sporadici, soprattutto su osx....più frequente il crash con quello win dove caricando diversi pannelli relativi a più siti con flash, si rischia di far crashare il tutto....basta aver pazienza e non smanettare tra i diversi pannelli durante il caricamento...

quelli nel link, se non ricordo male...erano problemi relativi alla pubblicità che compare quando si scorre una pagina nel momento in cui il cursore passa sopra alle parole contrassegnate...

Ultima modifica di fotomodello1 : 02-06-2008 alle 18:59.
fotomodello1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 22:08   #28
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
La morale è che non ci sarà mai un browser davvero valido...

Senza dover per forza confrontare i vari ie7, opera ecc... come ho scritto qualche post più addietro, tutti e 3 i browser più diffusi presentano delle lacune, non c'entra mac vs. pc!!!!
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 09:58   #29
jj.69kt
Senior Member

L'Avatar di jj.69kt

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
La morale è che non ci sarà mai un browser davvero valido...

Senza dover per forza confrontare i vari ie7, opera ecc... come ho scritto qualche post più addietro, tutti e 3 i browser più diffusi presentano delle lacune, non c'entra mac vs. pc!!!!
Son in parte d'accordo con te... Mac.vs.PC stavolta nno c'entra ne avrei mai voluto prenderlo in causa...

Ma finora da quel ch ho potuto vedere l'accoppiata vincente (secondo me) è Safari&Volpe!

Se con la relase definitiva di FFX 3 sarà meno pensante della versione precedente.. Beh, su pc di scuro diventerà IL browser.. XD
Su mac io non ho di ce lamentarmi col mio bel safari.. Ma d'altro canto.. XD Li produce la stessa casa.. OS, HW e pure SW... Mi auguro che vada tutto bene!! XD

(NB: So ch l'HW nn lo produce la apple.. è che lo seleziona e conosce i sui componenti.. quello intendevo)

Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD..
Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram..
Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR
"Mobile":iPhone 5 64Gb
MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80
jj.69kt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP