|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Penso che TonyHouse scherza..
![]() vi dirò... vi sembrerà strano... ma a me emule va meglio su vista... (dovrò ricontrollare le impostazioni sul fisso mi sa) Cmq non preoccuparti funzionano perfettamente su vista... all'inizio ti sentirai un pò spiazzato... dopo una settimana vista andrà meglio grazie al superfetch! L'unica cosa che ti farà arrabbiare sarà il controllo account utente... ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma si infatti scherza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
si ma non è consigliabile in quanto aumenta il livello di sicurezza del sistema
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
... starei fresco se tutte le volte che toccassi un file in system32 dovessi confermare la modifica... e allora, purtroppo, l'ho dovuto disattivare..
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma io non capisco, ma ogni quanto apportate modifiche al sistema?
![]() Non è un utilizzo normale del computer se si cambia qualcosa ogni 2 minuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Un altra domanda che è una pura curiosità! Secondo voi è meglio installare in un pc solo Vista o fare un Dual boot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se per dual boot intendi XP e Vista,
almeno di non avere esigenze particolari (tipo programmi o giochi a rischio compatibilità con Vista) installa solo Vista.
![]() |
#28 |
Member
|
Grazie orsogrigio! Ultima domanda poi non rompo più
![]() Ultima modifica di slg1986 : 28-05-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qui il massimo esperto in materia è Dovella...Se gli capita di leggere il thread potrebbe risponderti. In linea di massima se il dispositivo è supportato da Vista non dovrebbero esserci problemi. Alcuni hanno avuto problemi con periferiche varie e Dovella mi pare avesse consigliato di staccare tutto, installare e poi attaccare i pezzi...però non sono sicurissimo. Puoi comunque dare una letta a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742113 parlava di notebook ma magari c'è qualcosa di interessante
![]() |
#30 |
Member
|
Vi sto scrivendo da un Vista... il mio Vista :lol:
Che dirvi??? Lo sto usando da poche ore ma mi sembra che tutto quello che hanno detto su Vista siano fandonie! Non consuma tanto più di Xp (ho 2gb e vi sto scrivendo con acceso muletto, windows media player, tutti i gadget attivi!!!)... non è lento e ho installato tutti i programmi che avevo su Xp! Bello bello bello =D> Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bene bene!
lasciali parlare quelli che lanciano cacca su vista, se negli anni avessi dato ascolto a tutti questi "conservatori" informatici ora starei ancora su dos e win 3.1...eheh! sciao!
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.