Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2008, 15:11   #21
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
COMPLETATO

il gioco si è dimostrato essere una vera sorpresa..bello, molto bello. Magari sembra un qualcosa di visto, ma è ben fatto con un humor che ricorda vagamente Monkey Island...consiglio a tutti gli appassionati di AG di provarlo

Voto finale 8 pieno
il buon vecchio F5F9 te lo aveva detto eh! (sempre credere al citato santone )

jack mette di buon umore. e il gioco delle citazioni è squisito!
quanto hai ghignato?
ma qui non ci ascolta nessuno...questa discussione rischia di fare la fine di quella che avevo aperto su "hard to be a god": un'altra perlina ignorata....(forse non sono tanto santone )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 15:16   #22
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
il buon vecchio F5F9 te lo aveva detto eh! (sempre credere al citato santone )

jack mette di buon umore. e il gioco delle citazioni è squisito!
quanto hai ghignato?
ma qui non ci ascolta nessuno...questa discussione rischia di fare la fine di quella che avevo aperto su "hard to be a god": un'altra perlina ignorata....(forse non sono tanto santone )

Sarà perchè oggi la stragrande maggioranza pensa solo agli FPS (che a me fan cagare) perchè grafiche assurde e nient'altro...boh, a me sto Jack keane è piaciuto parecchio e sono orgoglioso di averlo comprato, giocato e completato
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 15:22   #23
F5F9
Senior Member

Quote:
Sarà perchè oggi la stragrande maggioranza pensa solo agli FPS (che a me fan cagare) perchè grafiche assurde e nient'altro...boh, a me sto Jack keane è piaciuto parecchio e sono orgoglioso di averlo comprato, giocato e completato
bravu
Old 06-06-2008, 15:41   #24
linopindol
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Bel gioco. Io però l'ho solo giocato e completato
linopindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 15:43   #25
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da linopindol Guarda i messaggi

Old 09-06-2008, 16:33   #26
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da linopindol Guarda i messaggi

Vantatene. Costa solo 19,90 cristo, tirateli fuori 'sti soldi, fosse un gioco orripilante. Se non vengono supportati neanche i publisher che fanno questi prezzi stracciati per giochi di qualità allora stiamo proprio alla frutta.
Old 09-06-2008, 16:38   #27
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Vantatene. Costa solo 19,90 cristo, tirateli fuori 'sti soldi, fosse un gioco orripilante. Se non vengono supportati neanche i publisher che fanno questi prezzi stracciati per giochi di qualità allora stiamo proprio alla frutta.
non avevo colto.
chi pirata un gioco così, ben fatto, ben doppiato, di prezzo contenuto, può essere solo definito:
PEZZENTE
porco mondo: un po' di considerazione per gente che si è fatta un ç#lo così per farci divertire (e pure spendendo poco !!!!!!)
Old 24-07-2008, 10:35   #28
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Neppure io amoc il £D, almeno nei fondali.
Fondali 2D fatto ad arte... e personaggi anche 3D, ma con movimenti fluidi... grazie.
Perry sembra avere tutto questo.
Vedrebbimo...
ma i fondali non sono quasi sempre in 2d?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 10:41   #29
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ma i fondali non sono quasi sempre in 2d?
JK è tutto in 3d
Old 24-07-2008, 10:50   #30
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
JK è tutto in 3d
già ho visto ora gli screen... ma a me non dispiace il 3d, anzi dreamfall e gli ultimi due sherlock holmes mi sono piaciuti.I fondali 2d alla lunga li trovo noiosi, mi sembra di giocare su una foto (forse andavano bene all'epoca in cui anche i personaggi erano in 2d) Non mi convince molto la grafica stile cartoon piuttosto, altrimenti forse sto jack keane l'avrei provato, sui pirati non esce spesso qualcosa. Nota di merito per il doppiaggio in ita che ormai sta scomparendo purtroppo.... E ban proposto per chi scarica un gioco bello che costa - di 20 € all'uscita.....
Old 24-07-2008, 11:00   #31
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
già ho visto ora gli screen... ma a me non dispiace il 3d, anzi dreamfall e gli ultimi due sherlock holmes mi sono piaciuti.I fondali 2d alla lunga li trovo noiosi, mi sembra di giocare su una foto (forse andavano bene all'epoca in cui anche i personaggi erano in 2d) Non mi convince molto la grafica stile cartoon piuttosto, altrimenti forse sto jack keane l'avrei provato, sui pirati non esce spesso qualcosa. Nota di merito per il doppiaggio in ita che ormai sta scomparendo purtroppo.... E ban proposto per chi scarica un gioco bello che costa - di 20 € all'uscita.....
ma i fondali in 2d, per le avventure grafiche, sono assai funzionali. per esempio: in JK il sistema degli aiuti fa pena per colpa del 3d...niente di grave, ma resta un difettuccio.
lo stile cartoon di questo gioco è azzeccatissimo e coerentissimo con le premesse: in fondo si tratta di un (rispettoso, affettuoso ed esilarante) omaggio ai vecchi monkey islands....
per l'ultimo punto: pensa che ho letto gente che scarica avencast: che costa € 9,90 (euro nove virgola novanta! nuovo e doppiato in italiano!). roba da mandarli in discarica
Old 24-07-2008, 11:24   #32
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
ma i fondali in 2d, per le avventure grafiche, sono assai funzionali. per esempio: in JK il sistema degli aiuti fa pena per colpa del 3d...niente di grave, ma resta un difettuccio.
lo stile cartoon di questo gioco è azzeccatissimo e coerentissimo con le premesse: in fondo si tratta di un (rispettoso, affettuoso ed esilarante) omaggio ai vecchi monkey islands....
per l'ultimo punto: pensa che ho letto gente che scarica avencast: che costa € 9,90 (euro nove virgola novanta! nuovo e doppiato in italiano!). roba da mandarli in discarica

quoto ogni parola
Old 05-08-2008, 12:05   #33
Fantasma diablo 2
Senior Member

ho provato la demo e mi ha divertito parecchio. Ma è vero che come longevita siamo circa su 20 ore? Sono un po' fastidiosi i bordi "seghettati" sembra che non veda l'antialiasing, vale solo per la demo o anche il gioco completo è così?
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian