|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() jack mette di buon umore. e il gioco delle citazioni è squisito! quanto hai ghignato? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sarà perchè oggi la stragrande maggioranza pensa solo agli FPS (che a me fan cagare) perchè grafiche assurde e nient'altro...boh, a me sto Jack keane è piaciuto parecchio e sono orgoglioso di averlo comprato, giocato e completato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vantatene. Costa solo 19,90 cristo, tirateli fuori 'sti soldi, fosse un gioco orripilante. Se non vengono supportati neanche i publisher che fanno questi prezzi stracciati per giochi di qualità allora stiamo proprio alla frutta.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chi pirata un gioco così, ben fatto, ben doppiato, di prezzo contenuto, può essere solo definito: PEZZENTE porco mondo: un po' di considerazione per gente che si è fatta un ç#lo così per farci divertire (e pure spendendo poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
già ho visto ora gli screen...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
lo stile cartoon di questo gioco è azzeccatissimo e coerentissimo con le premesse: in fondo si tratta di un (rispettoso, affettuoso ed esilarante) omaggio ai vecchi monkey islands... ![]() per l'ultimo punto: pensa che ho letto gente che scarica avencast: che costa € 9,90 (euro nove virgola novanta! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto ogni parola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ho provato la demo e mi ha divertito parecchio. Ma è vero che come longevita siamo circa su 20 ore? Sono un po' fastidiosi i bordi "seghettati" sembra che non veda l'antialiasing, vale solo per la demo o anche il gioco completo è così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.