|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
da notare anche che è giunto alla conclusione che la moto molto probabilmente è rubata... che sia giunto a questa conclusione semplicemente perché il fatto è capitato in quei posti?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
aldila dei soliti commenti fuori luogo in quanto i casi di targhe clonate si sono verificati a Mialno,genova,trieste, verona (tutti documentati...non fatemi pescare i link...)
qui, imho, non si tratta di targa clonata ma di targa contraffatta.... il "3" dell'utente (a cui porgo cmq la mia massima solidarietà) è un "5" contraffatto con due pezzi di nastro isolante (bianco e nero)....apponendo il nastro isolante sul "5" facilmente si forma un "3" indi per cui basta sostituire il "5"al "3" e facendo una visura vedere se corrisponde ad una ninja...dopodichè fai 50 denunce e fai il culo a quel co****ne... poi dire che è sicuramente è rubata mi sembra un azzardo...ma magari ti deriva dal tuo orrore del posto...ciò non toglie che il protagonista delle foto è un co***one,ladro e farabutto....
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 20-05-2008 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non ti invidio per nulla...di certo non reimmatricolerei per colpa di una persona che non conosco nemmeno
P.S.Il thread sta prendendo una brutta piega... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Città: FIRENZE!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ha ragione Iron... per levarti il dubbio sul sito dell'aci puoi fare una visura. Te la cavi con poco più di 5€ e scopri subito se alla targa con il 5 corrisponde un kawasaki
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ma nel caso in cui ci sia il sospetto che un numero di quella targa è modificato, si può chiedere di verificare se la stessa targa ma con il 5 al posto del 3 corrisponda effettivamente ad un Kawasaki Ninja? In quel caso la polizia potrebbe far qualcosa o direbbe che potrebbe essere solo una coincidenza?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quoto per il 5 manomesso a 3, ma le visure e le indagini non le dovrebbe fare la polizia?
Corri a fare la visura comunque forse lo becchi.
|
|
|
#29 | |
|
Member
Città: FIRENZE!
|
Quote:
bè se dalla visura corrisponde targa-moto-provincia di residenza il fufante avrà da dare molte spiegazioni spero che l'autore del treadh risolva |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Ragazzi io sono quasi certo che la targa è modificata, la parte nera che sale in maniera trasversale sul 3 è troppo gonfia rispetto alle altre, ora si tratta solo di capire se la manomissione che è stata fatta e rimovibile o fissa. Comunque sono doverose alcune considerazioni sulle multe, devono essere scrupolosamente controllati i dati letti dalle foto, si devono confrontare le informazioni sui modelli dei veicoli fotografati con quelle dei veicoli registrati. Insomma si deve fare in modo che la multa non arrivi alla persona sbagliata e come al solito tutto questo non è stato fatto.
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 20-05-2008 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
è coperta suppongo da chi gli ha inviato la multa... quindi una foto senza la copertura dovrebbe esistere.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
a me sembra coperta con un nastro... e se è amico di quello che gli è affianco non è difficile capire il perché sia coperta
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ero troppo curioso, la visura gliela regalo io...non corrisponde ad una ZX-10R...
Ovviamente mi guardo bene dal postare la visura, non credo sia il caso... Magari vi dico solo che corrisponde ad una Z750....la vittima mi contatti, gli spedisco la visura via mail se crede... Saluti
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
e la moto delle foto potrebbe essere una Z750? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.