|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Grantola
|
Targa clonata
Ciao a tutti, scusate l'OT ma penso possa interessare anche ad altri.
In breve, il riassunto: da due anni ricevo multe prese da una Kawasaki Ninja ZX-R10. Le multe sono relative ad eccessi di velocità e a passaggi Telepass non pagati. Ho fatto da tempo denuncia alla Polizia, ma temo che non ci sia nulla da fare, non si muovono solamente per me. Ho deciso di fare una lotta mediatica a questa cosa. Per maggiori dettagli andate sul mio sito, dove ci sono le foto del bas***do. Ecco il link: http://maips21.altervista.org/wordpress/targa-clonata Ah, molto probabilmente la Kawasaki è rubata, quindi se a qualcuno di questo forum è stata rubata una Ninja, beh, uniamoci... Sir G. PS: se volete potete darmi una mano facendo rimbalzare la notizia sui vostri blog personali... grazie in anticipo!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma non hai meno sbattimenti a rifarti la targa reimmatricolando la moto?
Dovrebbe costarti un centinaio di euro... e hai risolto il problema.. no?
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' come se ti rubassero la macchina e tu dicessi: beh, me ne compro un'altra... cerco di fare un pò di giustizia..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Strano che sia successo in campania
![]() Cmq non posso aiutarti, sorry... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
che infame questo qua,
speriamo che le iene lo sputtanino per bene sto stron*o.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Sono due anni che gira con la tua targa e cerchi di fare giustizia?! Ma non le pagherai davvero quelle multe voglio sperare
Mi chiedo cosa aspetti a reimmatricolare
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Fin'ora non ho speso un centesimo, è solo l'incazzatura di sapere che c'è qualcuno che frega il prossimo e che se la ride ogni volta che passa un telepass senza pagare che mi fa fare un pò di polvere sul web. Tutto qui.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quando succedono sti fatti sono dei veri e proprio grattacapi.. Non ti invidio,però mi dispiace che te la prendi con la regione campania,anche se mi rendo conto....
Se vuoi mandare a quel paese il bastardo e il senso di giustizia potresti optare per una soluzione più economica....ma non so se se può dire
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se ti rubano la macchina la targa viene inserita in un database, e se intercettata dalle volanti con la telecamerina apposita viene riconosciuta subito. Non è lo stesso in questo caso?
- CRL -
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
si, col rischio poi pero' che fermino te con le pistole spianate invece del bastardo che s'e' clonato la targa...
mi sa che l'unica e' quella di reimmatricolare... sempre che non lo becchino... seee... come no?
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Fai denuncia..hai la targa no?
ehm..cmq te la cavi dai,almeno è palesemente diversa la moto..
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
in una delle foto sul sito, si vede un'altra moto, non si può cercare di risalire a quella, che può essere un amico ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Già solo per questa frase (tratta dal tuo blog)
"La suddetta targa è stata clonata in Campania (figuriamoci se non capitava in quei posti)" e per il tuo immobilismo (credi di risolvere qualcosa con i blog??) ti commenti da solo Mi dispiace e mi fa rabbia l'incoveniente che stai avendo ma le generalizzazioni sono ignoranti come al solito
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 20-05-2008 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
probabilmente non è neanche assicurato
comunque io reimmatricolerei lo scooter e continuerei a portare avanti la denuncia |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() spera che lo prendano, in casi come questi i casini sono sempre tanti. se lo becchi tu, passaci sopra con l'auto.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
scusa? ![]() sei fortunato che nel regolamento non c'è traccia di insulti "razzisti" altrimenti non ci pensavo un secondo a segnalarti Ultima modifica di ozeta : 20-05-2008 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

Sir Galahad

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...