|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Però a me a texture non sembra male dai video postati, poi tecnicamente mi sembra messo bene.
Il tearing però c'è.... Più che altro non vedo molta rivoluzione in quei video, è molto bello...ma cosa rivoluziona?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
finalmente alberi che cadono, aggiungo!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
boscaioli che passione!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
il concetto di fondo è la scelta di un team(i dice)che punta direttamente a un cambio tangibile alla prima esperienza su console che in questo caso,attraverso un'investimento intelettuale,concettuale e tecnologico(un'engine grafico,chiamarlo grafico è riduttivo)che sfrutta il potenziale hardware delle due console. lo so non è facile anzi è una impresa e ci vuole coraggio e impegno. per altri team il ritorno cash viene prima.ricicliamo,confezioniamo,rinnoviamo a livello estetico \temporale...vedi i vari cod e sono soddisfatti tutti i videogiocatori.et vuala,la next genration. sono eccellenti giochi ma di next hanno poco. ....il forza 2.......è un gioco per questa generazione.a livello estetico faceva storcere il naso ma giocandoci ha dato delle soddisfazioni incredibili.la fisica,l'ia e la logica del gioco nuove.risultato=ogni sorpasso,ogni staccata,mantenere la posizione dietro un'avversario e soprettuto non tamponarlo(in live sublime)è un'impresa,una soddisfazione che ti permette di valutare il grande lavoro che va anni luce ben oltre dietro il mero aspetto estetico.....queste sensazioni prima non le ho mai provate. una bella corsa,una competizione automobilistica dove arrivare al traguardo senza errori è gia una vittoria.veramente.il concetto di base di forza 2 è questo.avvicinare i videogiocatori in modo credibile al mondo delle competizioni automobilistiche che non sono una passegiata.voglio forza 4. il quadro è questo. Ultima modifica di maggiore scia : 17-05-2008 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il next gen è l'unione di: Esperienza Cinematografica (il che implica trama, sceneggiatura, ambientazione e design di buon livello) Gameplay di ottimo livello (IA, Features, balancing, framerate costante) Fisica di ottimo livello Interattività di ottimo livello Grafica di ottimo livello Animazioni di ottimo livello Audio di ottimo livello a quanto ho visto io (secondo i miei gusti personali, basati sui video)...finora BF eccelle solo nel 3° parametro... specifico che l'interattività è + profonda di "far esplodere tutto". Per me...per quello che muove l'engine (parlando di mole poligonale) una resa del genere non è sufficiente. che famo...usciamo da sto discorso?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
vediamo a giugno.
è tre mesi che non accendo la console.forse è la volta buona. il DMC4 mi ha nauseato. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Speriano che almeno per quanto riguarda la fisica e l'interattività diventi uno standard per i giochi futuri...
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
hands on molto interessante:
http://www.everyeye.it/xbox360/artic...=7735&pagina=1 ""Per ultima, la feature più spettacolare. Il motore grafico Frostbite puntella un nuovo parametro per ciò che concerne l’interagibilità ambientale, consentendo la distruzione e modificazione morfologica di edifici e terreni. Se la seconda caratteristica si estrinseca in special modo nella deforestazione della vegetazione circostante, il riverbero della prima interessa anche e soprattutto la meccanica di gioco. Quasi ogni struttura può essere infatti deturpata e sventrata fino a raggiungerne lo scheletro di fondo, in un gioco di decostruzione che ha sicuramente dell’incredibile. Gli algoritmi procedurali si occupano di calcolare la potenza di fuoco dell’arma utilizzata, la distanza, il punto di impatto e lo stato di conservazione pregresso dell’oggetto stesso. Le conseguenze si alternano quindi in accordo col tipo di arma adoperata. Chiaramente l’impatto delle granate è stupefacente, tanto sotto il profilo cosmetico quanto sul piano della rapidità di demolizione. Vi sono delle naturali approssimazioni (si pensi all’impossibilità di abbattere, per puro piacere, alcuni alberi lontani dal fulcro dell’azione), così come è chiara la tensione verso la spettacolarità della resa, ma il risultato è comunque da ascrivere nell’albo della pura eccellenza. A maggior ragione se si riflette sulle spinte innovative che fornisce al gameplay. Il tempo delle coperture infrangibili è dunque giunto al capolinea ed anche la distinzione tra pareti sottili e quelle imperforabili suscita ormai solo un sorriso. La realtà è ben diversa. Nessun posto è inopinabilmente sicuro. Nel corso della prima missione, dopo aver sabotato la contraerea nemica col fidato C-4, avanziamo decisi verso una loro roccaforte. La violenza dei mortai ad alto potenziale ci coglie di sorpresa, per cui ripariamo di gran carriera entro un minuscolo edificio, mentre una sentinella saetta raffiche di colpi dall’alto della sua torre. Le finestre vanno in frantumi. Il cemento comincia a cedere, offrendo una resistenza via via meno incisiva. E’ tempo di muoversi, e in fretta. Un boato scuote però lo schermo. La visuale si annebbia, il respiro si fa più affannoso. Una granata. Siamo stati colpiti. L’edificio è aperto in due. Dove c’era il tetto, ora c’è il cielo. Il sibilo dei proiettili è lontano, troppo lontano. Qualcosa non va. Ecco cosa: siamo morti. La difficoltà è settata su livelli medio-alti."".......
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Gli alberi che cadono e fanno danni già si erano visti in Crysis
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ia avanzatissima
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Concordo con chi ha scritto che per un gioco multi-oriented (per quanto possano avere migliorato la campagna in single), le limitazioni dell'unica modalità di gioco e dei gruppi amici da sole 4 persone sono assolutamente inaccettabili IMHO, fisica o nn fisica, grafica o nn grafica
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

(
)