|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() senza volontà polemiche, nè volontà di portare a sanzioni o cose di questo genere, vorrei sapere l'opinione di un moderatore in merito al regolamento per capire come comportarsi nel modo più corretto in casi come questi. la riserva l'ho sempre intesa come una esplicita forma di rispetto nei confronti del venditore, nel senso che molti si accodano senza una reale intenzione di concludere e fanno soltanto perdere del tempo. io preciso subito che mi serve del tempo per valutare. se fai caso nel post successivo, ho chiesto un tempo limite per dare una risposta, proprio perchè credevo di essere il primo in coda. non ho assolutamente dato una riserva sui prezzi di vendita. in quel caso, sarei d'accordo con te, non avrei aderito alle condizioni del thread.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
da quello che avevi scritto tu, io nn avevo inteso che volessi il blocco e quindi il primo in coda era ezekiel22 come ho scritto qlc reply fa, ora siccome ezekiel ha dato la sua disponibilità se vuoi concludere scrivimi via pm, ma se entro 24 ore nn siamo arrivati a nulla passo a lui.
Aspetto un tuo pm.
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Franci effettivamente la tua coda non era chiarissima : un "coda con riserva" non può essere interpretato univocamente come una coda concernente tutto il blocco. Cmq, se vi siete messi d'accordo tanto di guadagnato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
x simo - nessun problema, procedi pure con ezekiel22
x dexther - la riserva era riferita proprio al fatto di informarmi e dare una risposta. sicuramente poteva essere intesa in più modi, ma se uno non precisa i componenti, la coda solitamente è sempre intesa per il blocco. la prossima volta scriverò più esplicitamente "coda, dammi il tempo di informarmi e ti faccio sapere". il mio obiettivo è soltanto quello di non creare eventuali intralci alla vendita. se altri moderatori vorranno esprimersi, anche in pvt, ben vengano.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.