|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho fattura ovviamente... datata circa mese fa!
però sul prezzo, mi dispiace... è già un regalo. Il laptop è nuovo, oltre ad essere una figata! non avevo mai visto 7 ore di divx con la stessa batteria! fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E' chiaro che mi serve la fattura di acquisto per la garanzia.
Però intendevo dire che mi dovresti fare una fattura di vendita (la tua azienda fa una fattura a me), così riesco a gestire il tutto come un regolare acquisto (per detrarre l'IVA). Fammi sapere. Grazie D |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
|
io non posso fatturare!
se vuoi puoi modificare la mia fattura mettendo i tuoi dati (avvertendo, ovviamente, il mio fornitore.. che non dovrebbe avere problemi). Facendo cosi' ti sconti bei soldi considerando l'importo piu' elevato. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Io ci starei. Ma penso che il tuo fornitore non possa modificare una fattura già emessa. E poi la tua azienda non ha già contabilizzato la prima fattura?
Fammi sapere. G |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
ovviamente il laptop è acquistato a nome mio, l'ho pagato personalmente <)
poi prendo il 60% di kickback dal gruppo a modi nota spese :> cmq continuiamo in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
sinceramente sono ancora un po' sopra al budget che mi ero dato...però la tentazione è tanta...
Qual'è il tuo ultimo prezzo? Sei mai dalle parti del Veneto? Preferirei eventualmente fare uno scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
|
il prezzo rimane quello del post!
dai riflettici un po'.. ti considero solo interessato.. sotto a chi tocca! posso anche fatturare (o meglio modificare l'intestatario della fattura originale) besos ps.: il laptop è a milano centro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
|
ultimissimo prezzo per questo gioiellino... praticamente un regalo!
1190 + SS |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
|
up... mi spiegate perchè nessuno è interessato?
faccio una considerazione... 1300€ per un dell xps1330 (ne ho provati 3)... a di la che tutti avevano difetti evidenti di costruzione.. tutti avevano un sibilo in alta frequenza che di notte, in perfetto silenzio, rendevano il laptop inutilizzabile per più di 10 minuti... l`xps pesa 2kg e sembra fatto di cartone.. la batteria stira in 2,5 ore. l'unica cosa degna di nota era la scheda video dedicata.. questo è perfetto negli assemblaggi, tutto in fibra carbonio, nessun problema tecnico, realmente portatile con 1,1 kg di peso... batteria va 7 ore in stamina mode... unico neo.. non ci si può giocare avendo la sch video embend... in più questo sull`areo/treno lo quardano di più... ![]() non capisco perchè non interessa... eppure il prezzo mi sembra davvero onesto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Parlo per me:
io sono realmente interessato, ma mi frenano queste cose: - devi pensare che il tuo Sony è sostanzialmente UMPC e...tra poco esce il WindPC della MSI...certo che è un altro prodotto...conosco bene le differenze, però costerà 500 € IVA inclusa, nuovo. - il modello non è commercializzato ufficialmente in Italia...almeno io nn trovo niente nel sito ufficiale Sony... Visto che sono comunque ancora interessato, ti chiedo: 1. Il fatto che nn sia commercializzato in Italia, che conseguenze ha per la garanzia? 2. Sarà possibile fare l'estensione di garanzia? 3. La tastiera è italiana? 4. Che dotazione ha? (custodia,ecc..) 5. Vieni mai in zona Veneto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
mi metto in coda con riserva
vorrei avere piu info perche non so se ne vale la pena cambiare un flybook v5 per questo sistema più o meno simile, mi intriga il monitor più grande a parità di peso. ma il monitor e touch screen? Ultima modifica di truedocman2004 : 14-06-2008 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Registered User
|
x bagbag
1) la fattura italiana ti garantisce la garanzia presso sony italia per 24 nonostante il prodotto sia destinato al mercato USA 2) non ne ho idea, ma non ti bastano 24 mesi? 3) tastiera QWERTY usa international (i tasti sono identici alla tastiera IT cambia solo l'ubicazione di qualche simbolo). Personalmente a me risulta più comoda visto che scrivo molto in english. 4) dotazione minimal di tutti i Vaio Tz: laptop, carica batterie ultra light, manuali, garanzie e pellicole 5) no... aggiungo che rispetto al modello equivalente italiano (TZ1xx) ha: - bus 533mhz contro i 400 (puoi andare a 400 per risparmiare energia!) - connessione EDVO (per gli USA) - tutto nero in fibra di carbonio senza inserti in plastica - 2 giga di RAM 667mhz (li ho fatti mettere io!) contro 1gb 533 x truedocman no non é touch screen é semplicemente il miglior monitor che abbia mai visto su un laptop... ho iniziato a vedere tonalità che sull'xps (schermo chi-mei) mi sognavo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
vedi tua asrock presa da nidecker, la fattura non era valida e, a parte la figuraccia in negozio, ci abbiamo rimesso solo io nidecker (e forse taxon), tu sei sparito senza collaborare minimamente
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
vorremmo maggiori informazioni su questa faccenda grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.