|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Manico del coltello?
Ha decisamente uno spadone a due mani in UNA mano, e una mannaia nell'altra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Oggi credo ancor di più ad alcuni commenti sentiti ieri. Effettivamente è impossibile per Yahoo sottrarsi all'acquisto, volenti o nolenti dovranno vendere, e non per la loro situazione (Yahoo ha servizi che funzionano abbastanza bene e se Microsoft se ne fosse rimasta a casuccia Yahoo avrebbe continuato come sempre e forse avrebbe raggiunto un accordo con Google per AdSense), invece è bastato parlare di acquisizione per scatenare l'inferno e togliere uno dei tre competitor dal mercato. Infatti è da ricordare che senza Yahoo i competitor saranno solo due, Google e Microsoft.
Io la vedò così: Microsoft non proporrà servizi innovativi se non copie di quelli già disponibili (sarò felice di essere smentito), indi da Yahoo guadagnerà solo una fetta del mercato della pubblicità on-line e a noi utenti non tornerà in mano nulla, se non magari un futuribile SP per Vista che includerà la pubblicità direttamente sul Desktop con divertenti effetti grafici, ovviamente quest'ultima è una scemenza... o forse no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Microsoft ha i fondi
Yahoo ha il know-how Insieme possono (ri)creare il brand Più lineare di così... PS: non credo che MS comprerebbe una società pagandola 40% in più del suo valore senza poterci ricavare qualcosa, ed un servizio che nessuno vuole usare, è un servizio che non ti fa guadagnare nulla, per questo io l'acquisizione la vedo come una cosa potenzialmente molto positiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
pubblicità direttamente sul Desktop con divertenti effetti grafi
beh se per acquistare vista ultimate mi faranno pagare solo un centinaio di euro o anche meno ben venga la pubblicità sul desktop... che mi frega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
a lungo termine Yahoo guadagnerà mercato! Per la ripresa ci vuole un pò è ovvio che al'inizio dopo il rifiuto di MS le azioni colino a picco, vedrete si riprenderà alla grande.
IMHO ha fatto benone a non accettare! Molti dei grossi azionisti yahoo lo sono anche di Microsoft! E' ovvio che per loro era più conveniente vendere, anzi è possibile addirittura che ci fosse di mezzo una cordata di azionisti mossa da MS apposta per spingere l'acquisizione, non è la prima volta che MS fa questo, lo si può constatare facilmente cercando in rete sulle varie acquisizioni fatte da MS in passato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si si... chissà Google quanto gli ha dato a Jerry Yang e gli altri per non accettare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Mi sembra i tempi siano maturi per rispolverare il mio cavallo di battaglia sul caso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bello. Che ne dici anche di MiHohohoHOO! (?)
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.