|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
rtroppo a noi ci frega l'illegalita' ( molto nero, organizzazioni ciminali ecc.. ) che si mangia gran parte del PIL e poi c'e' l'enorme debito pubblico sul quale paghiamo 70 miliardi di interessi l'anno, se non erro equivale ad 1 punto del PIL.. Non che all'estero non ci siano, ma onestamente da noi questi motivi hanno un peso maggiore..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
se si continua a fare dell'italia un posto in cui produrre scarpe a 10 euro al paio, e' scontato che non potremo mai essere competitivi con paesi in cui quelle scarpe vengono prodotte a un euro al paio: per il semplice motivo che in quei paesi la gente campa con 100, 200, 500 euro al mese. qui da noi si crede che "riducendo il costo del lavoro si torna a essere competitivi", ma per me e' una balla colossale, perche' da noi non si campa ne' si potra' mai campare con 100 euro al mese. l'italia ha bisogno di produzioni di qualita' e di grandi aziende: proprio quelle che hanno germania e francia.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
http://espresso.repubblica.it/dettag...ustria/1412607 "La proposta ai cittadini del Centro consumatori per tagliare le tariffe del 70% Caro notaio addio, il contratto lo firmo in Austria" |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma sai , per fare produzioni di qualità bisogna investire soldi ed entrare nel mercato a far concorrenza agli altri , in Itaglia si preferisce investire in mazzette per procurarsi appalti su cui fare la cresta . E io pago .
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma quando si legge Italia = manodopera più cara...
Italia = stipendi più bassi d'Europa... Qualcosa non torna. E' tutta tassazione ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
il contratto dei metalmeccanici che e' stato rinnovato poco piu' di tre mesi fa e' l'ultimo che manterra' questa forma. ci aspettano contrattazioni locali invece che nazionali, livellamento degli stipendi verso il basso (il recente assorbimento dei superminimi non e' che il primo esempio), e chissa' aspettiamoci pure l'abolizione dell'articolo 18, tanto ormai...
attendiamoci flessibilita': ma non in ambito lavorativo, bensi' in ambito sociale: saremo costretti a diventare piu' poveri. that's my vision; spero di sbagliarmi e che fra cinque anni mi piglierete tutti puu' culo per la mia visione da cassandra; lo spero proprio di essere preso in giro... io nel frattempo gioco al superenalotto
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
be', l'oste ci dice sempre che il suo vino e' buonisssssssimo.
oppure anche, "ogni scarrafone e' bello a mamma sua", e' ovvio che a suo avviso confindustria e' brava e buona e i lavoratori no e naturalmente la marcegaglia lo segue a ruota...
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai qualcuno con cui prendertela a portata d mano, non ignoti che decidono il tuo stipendio chissà dove e su quali basi
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tradotto,un operaio semplice al sud prenderà 2 lire.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
beh io ragionavo per l mia situazione
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
E non fai male ormai per la beneficenza c' è davvero poco spazio in sti tempi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.