|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
La corda che si spezza
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
In realta' i precari di oggi sono i disoccupati di ieri, quindi l'andamento e' comunque positivo. Infatti se fosse come dice beppegrillo la disoccupazione non sarebbe scesa come invece e' stato. Tanto e' vero che in campagna elettorale persino Bertinotti non parlava piu' di disoccupati ma di precari.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nulla?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'ho chiesto a das, che ha definito: "l'andamento e' comunque positivo" non so, su quali dati, ma l'ha definito cosi, nonostante una massa di nuovi assunti, in cosi poco tempo, non parliamo di 100.000 o 200.000 nuovi lavoratori, cioe' persone che percepiscono uno stipendio, ma di piu' di 1.000.000 in circa 4 anni.. non abbia avuto nessun impatto, sugli indici di consumo... 1.000.000 di persone... l'andamento positivo l'hanno avuto solo le aziende, e a livello eprsonale, il sistema paese, e povero quanto prima, cioe' alla stessa maniera di avere 1.000.000 di disoccupati, strano a dirsi..
lui avra' qualche dato.. ha detto, che l'andamento e' positivo.. percio' avra' dati da snocciolare
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Senza contare che i precari fanno parte tutti delle coorti giovani che si sono trovate la vita sputtanata grazie ai nostri governi.
Stipendi da precari fino ai 30-35 anni e pensioni da fame dopo i 65.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e' un dato alquanto incomprensibile, ripeto parliamo di assunzioni di massa, e in breve periodo.. saranno tutti tirati, tutti tirchi
|
|
|
|
#10 |
|
|
Ma io mi domando una cosa: se gli altri grandi paesi come Francia e Germania crescono, anche se di poco considerata la difficoltà della situazione globale, e noi no, non è che non siamo buoni a produrre granchè?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
NON credi che un precario possa avere il sacrosanto diritto di sposarsi e fare un figlio?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu mi devi spiegare come cazzo è che gli imprenditori non son contenti e scappano i romania,i lavoratori non son contenti e -chi può,i migliori- scappano pure loro. Ci deve essere qualcosa che non va,perchè se gli imprenditori sono contenti e il lavoratori no,è ok. Se i lavoratori sono contenti e gli imprenditori no,pure è ok. Ma da noi non è contento nessuno,boh
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la legge li aiuta pure, sai perche trevomnti, vuole i dazi...[ lui dice, i cinisi ci fanno un colo quanto na capanna e fanno bene] sai perche'? perche esiste una legge, voluta da lor signori, che dice, che un imprenditore che delocalizza in un paese estero, puo' mettere il marchio made in italy, pur producendo all'estero...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a,;z,;a
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Per quanto riguarda la crescita del PIL ti ricordo che siamo a +0.5%, cioè l'economia è cresciutA poco ma è cresciuta, se non ci fossero quei lavoratori in più saremmo a 0 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io vedo molti precari giovani che, non potendo pensare di "farsi una vita" con il loro stipendio, rimangono in casa e se lo bruciano in minchiate varie e assortite. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Magari, senza lavoro, quei lavoratori che oggi sopravvivono, adesso sarebbero per strada a protestare. Voglio dire: non so se sia meglio far sopravvivere alla meglio un pò tutti in un periodo che non promette nulla di buono o toccare il fondo e far cambiare qualcosa. Perchè, secondo me, il problema dell'Italia è soprattutto il costo della vita, non gli stipendi bassi o il lavoro precario. Il precariato esiste in tutto il mondo così come lo stipendio milionario o quello minimo, ma un paese come l'Italia che ha le assicurazioni più care d'Europa, la benzina tra le più care d'Europa, prodotti alimentari più cari d'Europa, banche e notai più cari d'Europa (¹) e via dicendo, dovrebbe preoccuparsi prima di tutto di dare una sistemata a 'sto schifo perchè è chiaro che c'è qualcosa che non va. (¹) ho comprato casa lunedì, il notaio si è preso 600€
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
è che noi producevamo cose che ORA altri producono a costo minore... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
anche loro, solo che i loro cittadini hanno un potere di acquisto maggiore quindi consumano un pò di più e l'economia è meno ferma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!