|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sassari _ IRL
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si la ram volendo anche qualcosa in meno compatibilmente al prezzo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
ho visto che più o meno si aggirano tutti intorno ai 50 euro le ram, e siccome mi avevi detto queste le ho messe
![]() anche perchè poi a guardare bene la configurazione sembra un misto tra i pezzi che mi avevi consigliato. Solo il processore sto pensando di prendere quello spendendo un pò di più, perchè leggendo pare sia abbastanza performante e riesca a sfruttare appieno le ram a 800. ah.. non avendo intenzioni di oc, possostare tranquillo col dissipatore dell'amd? (anche se finchè non faccio partire l'ordine rimango sempre col dubbio se spendere 100 € in più e andare di quad intel....mahhh!!!!) ![]() Ultima modifica di timetoskate : 17-04-2008 alle 10:57. Motivo: aggiunte varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
come config amd va bene
pero' se vuoi alzarti di budget sicuramente ne guadagneranno le performances ma ci rimetterà il portafogli il dissipatore amd va bene, altrimenti c'e' sempre l'arctic cooling freezer pro 64
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Rieccomi, allora siccome nell'acquisto del pc ho coinvolto anche un amico che deve farsi il suo ora siamo in due a sbattere la testa, a questo punto però cercando mi è balenata questa idea:
LC Power 550W SATA silent giant rev.2 14cm fan green power SAMSUNG SP2504C (250 GB, 7200 RPM, SATA-II) Radeon X1300 agp Series (256 MB) hanno poco più di un anno se ci abbino: ALiveDual-eSATA2 1. Socket AM2 for AMD Phenom™ X4 / X2, Athlon 64FX / 64X2 / X2 / 64 and Sempron processors 2. NVIDIA® M1695 Chipset 3. NVIDIA® nForce3 250 Chipset Procio AMD vediamo cosa, forse AMD 5600 Ram ddr2 800 2x1gb 43/48. Rispetto al computer descritto all'inizio del thread: cpu Barton 2500 scheda madre msi delta liscia Ram 1giga ddr 400 scheda video ati radeon 1350 agp ali lc power 550 w gp hd sata samsung 250 gb Monitor piatto 15" della neovo, ho ovviamente un netto miglioramento, ma mi conviene rispetto ai consigli che avevo chiesto all'inizio? Così potrei continuare a sfruttare l'agp che per l'utilizzo che faccio per il momento mi basta, e risparmio un bel pò (circa 200/300 €) e mettere da parte i soldi per un eventuale upgrade futuro più massiccio. Grazie ancora a chi vorrà darmi una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
uppete!!!
![]() PS oggi schermata blu e pc spento all'improvviso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
rimani sulla falsariga precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
E' un no?
Dici che non ne vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Eccomi ancora, se mi date un parere favorevole ci siamo,
case Chakra con ventolone cpu e8200 mobo asus p5k pro ram 2x1gb dual 800 vga 9600 gt Più ali hd masterizzatore recuperati dal vecchio. Che ne dite? "L'ultimo dubbio" è vale la pena spendere il doppio per il chakra o può andare bene anche il cooler master 330 e con la differenza prendo anche il masterizzatore sata? Grazie ancora a chi vorrà darmi il suo parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
i masterizzatore che hai adesso è un rottame proprio ?
se l'alimentatore va bene puoi stare cosi'
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Finora nessun problema con l'alimentatore e il masterizzatore...
quindi batto1 batto2 batto3 Aggiudicato... Grazie Stev-O |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.