|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ecco ecco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Interessato.
Hai PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Hai nuovo PVT con i miei dati.
Aspetto tue nuove. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Interessato a sk madre e procio(nel caso mi vanno bene anche 512 di ram)...
Quanto me li fai spediti?
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda x scheda video
Ciao,
sono interessato alla scheda video. hai qualche dato in più sulla scheda video? l'hai mai moddata a quadro? che risultati sei riuscito ad ottenere |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
eccomi scusate faccio palestra lavoro esco x cui + che altro mio fratello fa le veci.
allora riepiloghiamo: Francesco70 scheda video (aspetto risposte da nunz un attimo francesco cosi vendo tutto in una volta)ti chiedo un attimo nunz71 procio scheda madre ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Lascio cercavo qualcosa di + economico.
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ci sono novità?
Sono sempre interessato alla scheda video!
Avrei bisogno qualche info sulla scheda: Marca, modello,....., accessori..... L'hai ancora collegata al pc? Puoi mandarmi schermata con info della scheda? Ciao Attendo tue notizie.... Prezzo? modalità di consegna? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.